In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....

Andare in basso 
+4
andrea
SBENUTA!
terry
smackla
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:13 am

ah vero, quella che cercava di nuotare contro corrente!!! ho notato che avevi un po' lo sguardo da pesce...sarà per questo che non ti ha notato...ih ih gabri sei eccezionale!grazie per la tua gioia
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 2:45 am

Grazie a te per la tua gioia!!!
mi mancherai in questi giorni, portero' il tuo sorriso nel cuore, un dono speciale che mi hai regalato!!!
bacino della buonanotte sorrisino:)
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 9:27 pm

non so se leggerai mai questo forum ma lo dico.......................................................


quando ti decidi a registrarti?manchi solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: