In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi manca qualcosa....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ennio

ennio


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.07

Mi manca qualcosa.... Empty
MessaggioTitolo: Mi manca qualcosa....   Mi manca qualcosa.... Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:42 pm

Dopo più di dieci viaggi a lourdes, con partenza fine Agosto inizio settembre, quest'anno sono partito a luglio. Adesso che sto a casa mi manca qualcosa..... Penso sempre a Lourdes. Vorrei essere lì! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Mi manca qualcosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca qualcosa....   Mi manca qualcosa.... Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:39 pm

Caro Ennio quello che tu provi penso sia lo stesso sentire di un po' tutit noi.. io credo che sia il Suo richiamo più che la consuetudine a voler ripartire in questo periodo Razz

Ti abbraccio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Mi manca qualcosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca qualcosa....   Mi manca qualcosa.... Icon_minitimeDom Set 07, 2008 4:06 pm

ciao Ennio,
capisco benissimo il tuo stato d'animo....!
anche a me capita spesso di trovarmi nella tua stessa situazione. Anche a me manca qualcosa dentro me.....mi manca Lourdes,mi manca il nostro fare servizio,il silenzio di quel magnifico luogo,la tranquillità e l'amore che ti regala,lo stare seduta su quella panchina bianca a guardare l'immensa bellezza della nostra Madre Celeste.
forse questa mancanza è davvero ,come dice Piero,il Suo richiamo nel volerci sempre accanto a Lei,e nel non abbandonare mai la fede.
fatto sta che Lourdes è un luogo meraviglioso e solo chi si reca in quel posto puo' capire tutto cio' che ti dona perchè è un qualcosa di indescrivibile,dove le sole parole non bastano....la cosa che serve per capire è il recarsi li da Lei.


un abbraccio.....Stefania.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Mi manca qualcosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca qualcosa....   Mi manca qualcosa.... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:37 pm

Ciao caro Ennio....e complimenti per lo sguardo meraviglioso che hai...... ( ..ahh se avessi 40 anni di meno...!!!) ...scusa ma è per sdrammatizzare un pò !!
Ho letto che dopo anni di pellegrinaggi ti manca sempre qualcosa.....
Forse è la stessa cosa che manca anche a me.....e anche a tutti coloro che si recano a Lourdes.
..e allora, auguriamoci che questa ....cosa..... ci manchi sempre ....perche sarà come ammettere che ......il bisogno di Dio non si esaurisce mai.....e ..... accostandoci ai piedi della Grotta possiamo chiedere che ...questo "Qualcosa" ci manchi sempre....per non interromperne mai la ....ricerca.....!!!! Ciao e auguri per la tua vita.......(anche quella Unitalsiana)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi manca qualcosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi manca qualcosa....   Mi manca qualcosa.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi manca qualcosa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si sta preparnado qualcosa o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: