In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Filmino di StefanoP e Max

Andare in basso 
+16
Leonardo
ziaquirica
vescolodoraimon
TONCY
m.rosaria
Admin
emilio66
Ilenia
Antonella
gnomo
AntonellaNuoro
CAPO-MASCOTTE
Antonella (FR)
giulybon
stefy
StefanoP
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:04 am

Salve a tutti, pochi giorni fa io e Max abbiamo terminato il filmino che riguarda la nostra prima esperienza a Lourdes.Ci piacerebbe condividere questa esperienza video con tutti quanti voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Essendo numerosi i partecipanti al forum, e quindi impossibile spedire contemporaneamente a tutti quanti il DVD, ho pensato tramite alcuni componenti del forum stesso situati in zone geografiche differenti,di dare loro una copia del film e a loro volta di farne un paio di copie per i loro "vicini" situati nella zona circostante..In poche parole una sorta di "passamano"..
Spero così, grazie soprattutto all'aiuto di voi stessi, di riuscire a divulgare il più possibile questo film per tutti voi del forum..
Ciao Ciao a presto StefanoP e Max tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:42 am

ciao Stefano,
è veamente una bella idea la tua...non vedo l'ora di vedere questo filmino!è davvero una cosa meravigliosa voler condividere la vostra prima esperienza a Lourdes!lo vedro' con molto piacere!a presto.....
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeGio Set 11, 2008 1:07 pm

Wow...se già mi emoziono a guardare qualche foto di voi fratellini di altre sezioni, figurarsi a vedere un intero filmino!
mi piacerebbe tantissimo entrare nella vostra prima esperienza anche solo col pensiero e con il cuore

un bacione grande
ciao ciao
flower
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeVen Set 12, 2008 8:59 am

...Grazie giuly...Speriamo sia di vostro gradimento e di riuscire a spedirlo a tutti.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeSab Set 13, 2008 3:18 pm

già te l'ho detto, tu e Max avete avuto davvero una bellissima idea.. Very Happy
spero di vedere presto questo filmino!
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeSab Set 13, 2008 4:09 pm

Che bellooo....!!!! Mi piacerebbe tanto vederlo..... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:32 pm

Ste ho appena finito di guardare il filmino... che dire... è bellissimo!!!!! Siete stati davvero bravi tu e Max!!!! Poi che sorpresa riveder Antonio (sai che è stato nostro ospite al soggiorno del Monte Ortobene?) e Iolanda che è venuta in visita sempre al Monte con gli amici di Tortolì!!!!
Bravi Bravi Bravi!!!!
Mi avete fatto commuovere!!!!
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:23 pm

interresante idea quella di spedire a tutti noi del materiale che in questo caso si tratta di un repotage
sara veramente interesante guardarlo
complimenti per l idea straodinaria
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:57 pm

Grazie Anto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Sono contentissimo che ti sia piacciuto...
Spero tanto che a breve pure gli altri possano vederlo e che sia di buon auspicio per portare sempre più persone la, davanti alla grotta dove lei ci aspetta..
....Grazie a tutti voi....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:21 pm

Ciao Stefano!!

Il dvd mi è arrivato stamattina e l'ho già visto perchè ero troppo curiosa... Razz ... che dire... è davvero emozionante e molto coinvolgente!!

Grazie per aver voluto condividere con noi questa vostra esperienza che vi auguro di poter ripetere al più presto!!

Un abbraccio dall'Abruzzo!! sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:35 pm

ciao...sono ilenia la nuova arrivata!!!
anche a me piacerebbe vedere il vostro video....chissa che bello...ma cm faccio...io ancora nn ho contatto cn la sede dell'unitalsi...!!!
cmq sono sicura che sara bellissimo ed emozionante...spero di poterlo vedere un giorno!!!
bacio... vi saluto e vi abbraccio...

...ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
emilio66

emilio66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Localizzazione : Santa Giustina (BL)
Data d'iscrizione : 07.08.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMar Set 16, 2008 5:14 pm

Ciao Stefano, mi farebbe piacere poter vedere il filmato, in attesa del dvd del pellegrinaggio a cui ho partecipato per la prima volta quest'anno.
Come posso fare per averne una copia.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMar Set 16, 2008 7:04 pm

Prima di far scatenare la sindrome da filmino, è bene precisare che questo video è stato realizzato da Stefano e Max in maniera del tutto gratuita e che stiamo provvedendo, con la stessa gratuità, a distribuirlo...
Voi continuate a far presente l'interessamento, poi vedremo come fare per farvelo avere Razz

un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:40 pm

..Io vi ringrazio ancora per tutti i complimenti fatti a me ed a Max..
Ci tenevamo tanto a farvelo avere per condividere assieme quei giorni veramente splendidi..Per tirare fuori quest'emozione immensa..Per confrontarci tutti assieme per quello che siamo e che possiamo fare nella vita...
Per noi Lourdes è stato veramente un Paradiso terrestre, e spero poi che anche voi tutti un giorno possiate condividere con un filmino la vostra esperienza... Razz Razz Razz

...............................Grazie Nostra Signora di Lourdes.............................
Filmino di StefanoP e Max Lourde10
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:56 pm

....SEMPRE grazie a Lei StefanoP....

...e comunque complimenti a te per le foto... (le poni sempre nel posto.. e al momento giusto) ...e forse sarà Lei che è stupenda ma le vedo bellissime sunny

...al più presto vedrò anche il filmino... cheers
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:38 am

Ecchice qua, grande Stefano, un grazie di cuore per averci regalato quest'emozione del vostro primo pellegrinaggio a Lourdes. Ne abbiamoun visto un pezzo, e come si dice.... se il buongiorno si vede dal mattino, siete sulla strada giusta e sulla via della santità.

Un grazie particolaree va a voi per il lavoro che avete fatto ma perchè avete gratuitamente dato a tutti noi questa possibilità e questo vi fa onore. Coraggio ragazzi andate avanti così.

Ci sentiremo più in là perche ho in cantiere un progetto simile e ne riparleremo a breve.

Intanto ancora un grazie di I love you e arrivederci a presto.

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:00 am

LA FOTO....è.... ... ... .. semplicemente REALE!!! GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:53 pm

che idea meravigliosa.Spero di riuscire a vederlo
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:28 pm

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DVD IN ARRIVOOOO!!!
GRAZIE ANTONELLA!!!!

UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:45 pm

... di niente Ilenia!! Very Happy

Buona visione!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:09 am

Grazie ad Antonella.. posso oggi ringraziare con vera emozione Stefano e Max per il loro filmino!!!!!!!!!!!!!
Antonella per avermi consegnato il dvd domenica a Fertilia e voi ragazzi.. per averci fatto rivivere con emozione il primo, ma anche il secondo e tutti i pellegrinaggi (Vero dono e Grazia) a Lourdes!! Il viaggio.. le carezze, i sorrisi, il lavoro ma avete raccontato in modo meraviglioso IL CAMMINO VERSO DI LEI! Ho camminato con voi (avete fatto il "percorso Lungo ragazzi!!!) ho camminato sentendo crescere nel cuore la gioia, l'attesa, il pensiero rivolto a cio che fra poco avremmo visto.. la mente si svuota, non si riesce neanche a pregare.. ancora pochi passi.. l'acqua che scorre.. eterna.. e poi il Suo Volto pieno di Luce!!! "Ciao Madonnina Mia", "ciao Madonnina e Mamma nostra!"
Grazie ragazzi!
Smile
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:02 pm

e finalmente l'ho visto anche io!
un'emozione straordinaria infilarmi nella vostra testolina per tutta la durata del filmino...
e che bellezza rivedere tutti quei luoghi Embarassed
è stata veramente una bella trovata

un bacione grandissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeGio Set 25, 2008 5:44 pm

...Grazie Giuly e ziaquirica per i complimenti Razz ...mi prometete che un giorno farete anche voi un filmino? Vi aspetto Cool
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:16 pm

RAGAAAAAAAAAA purtroppo il dvd mi è arrivato Rotto...!!!!
QSTE POSTE FANNO SCHIFOOOOO!!!
Ufff...vabbè cmq GRAZIE ad ANTò per il pensiero!!!
un abbraccio Ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:35 pm

... te lo rimando... nn ti preoccupà!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filmino di StefanoP e Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Filmino di StefanoP e Max   Filmino di StefanoP e Max Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filmino di StefanoP e Max
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: