In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Missione Umanitaria

Andare in basso 
+13
francescaunitalsiumbra
Ata
terry
Nonora
piero
Ilenia
AntonellaNuoro
Giuseppe F.
Cudivulciul@
FORRESTGUMP-CAPOSALA
ValeSarda!
Antonella
mafalda
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:39 pm

A seguito di un messaggio pervenutomi, ho da chiamare tutti i ragazzi presenti sul forum, i loro amici, i loro parenti, tutti coloro che possono, a risolvere una grave emergenza umanitaria. Una nostra carissima amica è affetta da un raro male chiamato carenza d'affetto, pensa che a nessuno possa piacere, non riesce più ad apprezzare ne musica, ne colori, ne panorami. I fiori sono diventati tutti dello stesso colore e forma, nessun profumo più le solletica il nasino tanto bello ed elegante. Chiunque incontra per la strada, sospira e dice ahimè non mi vede. E dire che non le manca proprio nulla, è bella, intelligente, spiritosa, una che scrive tanto o tantissimo su questo forum, ma proprio non riesce a trovare l'anima gemella. Aiutiamo Antonella

Missione Umanitaria Antone10[center]


Ultima modifica di mafalda il Mar Set 23, 2008 9:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:31 pm

ahahahahahahahahah.......... oddio nn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked affraid affraid affraid

... e mica sono così disperata... a sto punto invece di "missione umanitaria" dovevi scrivere "missione impossibile"!!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:18 am

FURBACCHIONI................................ Rolling Eyes ????? affraid

MAH?

QG.... LEGGI ATTENTAMENTE COSA MAFALDINA HA SCRITTO E....

IO NON VORREI DIRE...... MA...... A MIO AVVISO CI SONO TROPPI COMPLIMENTI....

AHAHAHAHHAHAHA flower lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:41 pm

AEEE......missione umanitaria........questa nun me la potevo proprio perde....

ahahahahahahahahahahahahhaahah Laughing Laughing Laughing
GRANDE MAFALDA!!!!!!!!!!!!!

VICESARDINACAPO"MARTAFLAVI"ANGELOCUSTODE....e affila un po di freccette eh!!!!!! Laughing Laughing Laughing

ANTO'........intanto fai come me......QUINTALATE DI NUTELLA!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:23 pm

Oddio.. Nooooo.. Ritorna il freddo e qui ricomincia lo sport delle frecce di cupido..
Non si finirà mai No

..e cmq, non è mica così demoralizzata la Antonella.. Anzi, si lascia andare ad apprezzamenti ............................... Cool Cool Cool Cool

Lasciatela studiare quella povera figlia che magari poi l'anima gemella la trova in tribunale!

alien
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:37 pm

Ben detto Cudi!! Very Happy Very Happy

... nn sono demoralizzata anzi... questo è un bel periodo, sono contenta... se nn fosse che sono stressata per lo studio!!! study study

E poi nn vi preoccupate che se dovessi innamorarmi e fidanzarmi affraid sarete i primi a saperlo!!!
Quindi... niente freccette caposà!! jocolor jocolor

... lasciamo tutto al caso........................... Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 6:51 pm

Antonella, sto lavorando per te
Missione Umanitaria Antone10
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:17 pm

Grazie Davide!! Lo so che stai lavorando per me... pirat cyclops cyclops

... solo chi vede ste foto si sente male affraid affraid affraid ... nn vi preoccupate, dal vivo sono molto meglio... rendeer jocolor jocolor geek ... e mafalda ve lo può confermare... giusto mafà?! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:40 pm

Intervengo nel discorso.....sicuramente Antonella è simpatica e anche abbastanza carina...lo assicuro anche perchè la conosco bene e inoltre è anche la mia testimone di nozze.....ma non vorrei sbagliarmi ....tra MAFALDA E ANTONELLA c'è del tenero.....!!!! vero Anto??? :-) lol! lol! lol!
Mi sa che tra un po ti comincerò a chiamare congnatina....visto che Mafalda è il fratello della mia ormai imminente moglie.....garantisco a tutto il forum....TRA MAFALDA E ANTONELLA C'E' DEL TENERO........E VAI!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:52 pm

scratch Antonè... ci volevi tenere nascosto quest'amore???? Su, su, racconta che siamo tutt'orecchi albino
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:55 pm

OK finalmente ho capito che MAFALDA è un uomooooooooo!!!meglio che la prossima volta do uno sguardo ai profili...qsti inciuci mi incuriosiscono...BRAVIIIII cosi si fa...TUTTA VITAAAAAAAA IN BOCCA AL LUPO Anto...
p.s:cmq sei carinissima anche nelle foto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:18 pm

Ragazzi ....con calma....questa storia è appena all'inizio...però devo dire che lascia ben sperare....ve lo dico io...che insieme a mia moglie la viviamo in prima persona....c'è sicuramente del tenero e dell' interesse reciproco.....sono proprio contento...bravi i cognatini lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:10 am

Giuseppe sono contento dell vostro imminente matrimonio, ma non credi che questa storia di Antonella con Mafalda sia troppo sponsorizzata!? scratch

Piuttosto, tu che hai poteri, potresti convincere Davide a cambiare questo nome utente, è un po' ambiguo non credi!? bounce Razz

Cmq, se tutto quello che scrivete corrisponde a verità, sono felice Anto per te.. buona strada Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:46 pm

Piero ti ringrazio.....ormai siamo veramente agli sgoccioli...mancano pochi giorni...ci siamo... Very Happy
Per quanto riguarda Mafalda (Davide) e Anto...beh!! c'è poco da sponsorizzare...come si dice se son rose fioriranno.........:-) fatto sta che tra i due piccioncini c'è sicuramente del tenero....pregheremo affinchè il Signore e la Madre Celeste illumini il loro cammino...ma credo che a breve ci saranno preparativi pr un nuovo matrimonio......vero Anto??? lol! lol! lol!
Mi raccomando Piero ricordaci nelle tue preghiere.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:12 pm

Giusy Giusy... Rolling Eyes ... stai scatenando l'impossibile!! Very Happy

A parte tutte le varie chiacchiere... vorrei cercare di far capire che per quanto un osservatore esterno possa essere bene attento e partecipe di una determinata situazione cmq nn riuscirà mai a comprendere fino in fondo se un cuore batte, quanto e con che intensità....

Per il momento mi piace pensare che Davide nn sia capitato a caso nella mia vita... che sia amico o altro questo solo il tempo potrà dircelo... ma l'importante è che ci sia!! Wink

... adesso Giusè pensa al matrimonio tuo che il 4 ottobre è vicinissimooooooooo!!!!!!!!!!!! sunny sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:30 pm

Ciao Anto!!! onestamente non credo che si stia scatenando l'impossibile....cmq hai pienamente ragione ......se il tuo cuore batte o no per una persona.....questo lo sai solo tu.....e mafalda....in ogni caso io credo che nella vita nulla avviene per nulla e che ogni minima cosa avviene perchè è qualcun altro a volerlo...poi entra sempre in gioco la libertà di ogni persona visto che Dio ci rende liberi......capito Anto!!!!!!
Al mio matrimonio ci penso tranquilla!!!!! lol! lol! lol!
P.S. Resta il fatto che non è solo una mia impressione ma anche un impressione di mia moglie lol! lol! lol! E poi lo sai che vi voglio bene sia a te che a mafalda.
Torna in alto Andare in basso
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:38 pm

Brava Antonella
io non avrei trovato parole migliori. Antonella è per me una carissima amica con cui condivido diversi momenti, qualche cena fuori, qualche passeggiata e tanti momenti in cui due amici si conoscono e parlano di cose serie e di cose meno serie. Non credo nell'accidentalità degli incontri, poi se Nostro Signore vorrà accendere quello che trasforma la stima per un'amica in qualcos'altro, solo Lui lo sa.

Ora chiedo a tutti i partecipanti di questo forum di pregare intensamente lo Spirito Santo a che faccia luce in Giuseppe e che lo accompagni indenne al 4 ottobre.

La ragione del nik Mafalda sta nella mia passione per il fumetto, Mafalda è conosciuta come "la voce dell'incontinenza".
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:53 pm

io cambierei il nome del topic.....


Missione Umanitaria 2640_b10
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:32 pm

SEI GRANDE CAPOSA'!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:50 pm

Certo Caposala che sei veramente grande......ma perchè Mafalda in impossion impossible? Non credo che sia una missione impossibile...credo invece che tra Anto e Mafalda c'è più di una semplice amicizia...oserei dire un'amicizia interessata......lasciamo che i piccioncini continuino il loro cammino di conoscenza.......ragazzi lo dico a tutto il forum......le cose tra i due si sono messe veramente bene.....sono proprio felice anche Ata mia moglie è felice....dai incitiamo i due a concretizzare questa grande storia d'amore lol! lol! lol! lol!
P.S.Ora Mafalda e Antonella non ve la prendete......Mafalda ricordati che sono tuo cognato....Antonella ricordati che sei la mia testimone di nozze lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeVen Set 26, 2008 11:14 am

Giusè mi pare di capire che al 4 ottobre nn ci vuoi arrivare sano... Suspect Suspect

... e dopo mafalda in mission impossible...........

GIUSEPPE in


Missione Umanitaria Bastar10


Perdonami Giusy Very Happy Very Happy Very Happy ma la guerra è guerraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! jocolor jocolor Razz
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Antonella e Mafalda in Romeo e Giulitta   Missione Umanitaria Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:33 pm

Missione Umanitaria Romeoe10
Come sono belli i due piccioncini.
Anto e Davide.....lo sapete vi voglio tanto bene lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:56 pm

Carissimi, mi appello a voi in questa baruffa che si sta evolvendo in guerra.

Giuseppe ricordati che non sei ancora mio cognato!

Ata fai ancora in tempo a ripensarci!

Antonè, ma nella duplice veste di magistrato e testimone non c'è forse un conflitto nelle cariche che rivesti?

Caposala ti ringrazio per la locandina di Mission Impossible, e per Tom Cruise, ma non uso i tacchi.

Piero, tieni pronta qualche barella in via cautelare, sai Giuseppe ed Ata dovrebbero andare a Lourdes in viaggio di nozze


Missione Umanitaria Foca10
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeLun Set 29, 2008 3:38 pm

Allora....diamo un ultimo aggiornamento sui due piccioncini......finalmente si sono dati il primo bacio....anche se loro negano.....ma vi assicuro che la storia va avanti alla grande...Mafalda (Davide) e Antonella si amano..........entrambi sono testimoni al nostro matrimonio....e se è nata questa incredibile storia d'amore è anche merito mio e di Ata mia moglie.....fatto sta che si iniziano i preparativi per un altro matrimonio....Ora tutto il forum si deve unire per festeggiare questa nuova storia d'amore...........Anto......a quando le nozze? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitimeLun Set 29, 2008 3:47 pm

DIMENTICAVO........ANTONELLA COM'E' STATO IL CONCERTO ROMANTICO A PESCARA...IN COMPAGNIA DI MAFALDA?ALL'IMBRUNIRE I DUE PICCIONCINI SI SONO DILEGUATI E SE NE SONO ANDATI A TEATRO.....!!!!!!!!!! COME SIETE BELLI.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Missione Umanitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Missione Umanitaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: nananananaan... ti AMOOOO!!-
Vai verso: