In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Missione Umanitaria

Andare in basso 
+13
francescaunitalsiumbra
Ata
terry
Nonora
piero
Ilenia
AntonellaNuoro
Giuseppe F.
Cudivulciul@
FORRESTGUMP-CAPOSALA
ValeSarda!
Antonella
mafalda
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:06 am

Guarda ci conto......veramente..........con tanto di rose rosse e spaghettata fino all'alba!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:36 am

Caposà, la serenata la facciamo questa sera con un pò di polenta trevigiana con "pecora" assicurata, se vuoi unirti al gruppo di campane ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 2:42 pm

ma come stasera.......ma veramente???????????


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci sto.........
mannaggia mannaggia......mannaggia.....

mannaggia mannaggia......mannaggia.....
mannaggia mannaggia......mannaggia.....

MAFA',porta gli auguri anche da parte mia e intona...

xxxxxxxxxx(nome della sposa) MIA.......BIMBA ADORATA LA SERENATA IO CANTO PER TEEEEEEEEE.........
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 6:08 pm

Pinoooooooo!!!!!! La prox volta te lo facciamo sapere in anticipo così vieni anche tu!!! Very Happy Very Happy

Dai che siamo vicini... più o meno!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:41 am

AOOOO.....ANTO'BIBIP FAMMELO SAPERE VERAMENTE,SPECIE SE TI RIGUARDA CHE SENNO' CI RIMANGO MALE EH!!!!!

PORTO A ME E LA CHITARRRRRRRRRRRRRRRRAAAAA!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:08 pm

Antonella ha scritto:
Pinoooooooo!!!!!! La prox volta te lo facciamo sapere in anticipo così vieni anche tu!!! Very Happy Very Happy

Dai che siamo vicini... più o meno!! lol! lol!

Pino... intendevo dire che siamo vicini più o meno geograficamente parlando Exclamation Exclamation

Per la serenata c'è tempo... e cmq se dovesse essere sarai avvisato in tempo!! jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:11 pm

ci sarà pure tempo per la serenata.........
ma testimonio che la coppia esiste davvero.....
io che credevo fosse uno scherzo mediatico(""")....ho potuto constatare di persona che stanno insieme davvero...
con tanto di mano nella mano......
e per poco nn ci mangiavamo davvero la pecora insieme..................
ma quella turca pero????
hihihihihihihihihih
augoroni piccioncini......
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:58 pm

ALLORA SI CANTA EVVAIIIII..........

ROSE ROSSE PER TEEEEEE

HO COMPRATO STASEERAAAAAAA

E IL MIO CUORE LO SAAAAAAA

COSA VOGLIO DA TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:16 pm

affraid affraid affraid affraid affraid ........ ho detto che è ancora presto per la serenataaaaa!!!!!!! tongue tongue What a Face Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 2:41 am

a Caposà...pure tu eh con ste gaff..............................................
la serenata si fa a sorpresa o no???????? Razz Razz
ma dico io però....e zitta iii.......
anto dormi sonni tranquilli.........tanto decideremo noi quando è ora di strombettare sotto la tua finestra!!!!!!!
drunken lol! lol! drunken
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:18 pm

AOOO..a me ANTO'BIBIP m'ha detto di corre.......magari stiamo correndo tutti alla sua serenataaaaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:51 pm

...okokok...e io cosa posso aggiungere a tutto quello che si è detto se non che semplicemente sapere la mia cara antonella finalmente felice mi da una gioia incredibile....la conosco da un anno e devo dire che quello che ha fatto "mafaldone" in questi mesi è stato un lavoro faticosissimo...dai scherzo...un abbraccio a entrambi...e mo vi voglio vedere pure io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:17 pm

Grazie terry!! Wink

Dai che appena torni in Italy ti veniamo a trovare io e mafy così anche tu come Mary potrai dire "Esistono!! Sono veri!!".......... Very Happy Very Happy drunken drunken Razz
Torna in alto Andare in basso
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 9:15 pm

Carissimi, dopo un anno e mezzo di silenzio, un terremoto, tanto lavoro, tanta preghiera, giovedì 24 Giugno 2010, giorno di San Giovanni,
CI SPOSIAMO
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:24 pm

LA MISSIONE UMANITARIA IL NOSTRO MAFALDINO NON SE L'E' FATTA SCAPPARE.... E BRAVI.... E' PASSATA TANTA ACQUA SOTTO I PONTI.... MA QUEST'AMORE NATO QUASI PER GIOCO... DOMANI RICEVE IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO... AUGURI AMICI MIEI...
....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:21 am

Grazie sardina!!! Wink)
Prima ripensavo alle tue parole di qualche giorno fa...quante risate...quante cavolate abbiamo scritto sulla chat (e non solo) di questo forum prima di conoscere i nostri futuri mariti!!
A me ormai mancano solo poche ore prima del fatidico "sì" anche se ancora non mi sembra vero!! Razz
La prossima sposa sarai tu... e allora condividiamo con tutti gli amici queste nostre gioie!!...e affidiamoci alla Madonna perchè possa guidare sempre i nostri passi e ci aiuti a far crescere sempre di più il nostro Amore!!
Un abbraccioooooo!!! Smile))
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:19 am

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono in arrivo due eredi di sesso sconosciuto... molto probabilmente la prossima settimana saranno qui tra noi... vi terremo informati!!
Pregate per la mamma, per il papà e per i pargoli... notti insonni li attendono!! Sleep Sleep bounce bounce ....... ma i nostri eroi ce la faranno anche stavolta!! cheers


W LA VITA!!!!
sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:42 pm

Che piacere ritrovarti in questo luogo.....Certo che le preghiere mie andranno a tutti voi, in particolare però, ai due piccini che stanno per affacciarsi a questo mondo ed iniziare la grande, meravigliosa avventura della vita.

Antonella ti ho visto su facebook e mi sono chiesto: sicura che siano solo due?

Ma sì, scherzo..

Augurissimi....a presto...

Gianfranco (zio parmi. Ops, a questo punto...prozio?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Missione Umanitaria - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione Umanitaria   Missione Umanitaria - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Missione Umanitaria
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: nananananaan... ti AMOOOO!!-
Vai verso: