In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che il nazionale abbia inizio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

che il nazionale abbia inizio Empty
MessaggioTitolo: che il nazionale abbia inizio   che il nazionale abbia inizio Icon_minitimeDom Set 28, 2008 3:07 pm

3
2
1


Le danze possono iniziare...... I preparativi sono quasi finiti, una grande squadra di persone
si sta dando da fare per far si che questo pell. nazionale sia indimenticabile come tutti gli altri.
Come al solito grande addobamento della struttura esterna del salus piena di fiorni e
locandine che riprtano alla nostra mammina.

diciamolo sara un nazionale pieno di fatiche, emozioni, storie vecchie e nuove da raccontare e
tanto altro speriamo bene

spero di potervi dare altre informazioni su questo pell. nazionale ( lavoro permettendo) a presto
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

che il nazionale abbia inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: che il nazionale abbia inizio   che il nazionale abbia inizio Icon_minitimeDom Set 28, 2008 5:05 pm

Martedì partirà anche mia mamma per il nazionale Smile I love you ....

Auguro un buon pellegrinaggio a tutti coloro che vi parteciperanno... e spero sia tutto bellissimo!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

che il nazionale abbia inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: che il nazionale abbia inizio   che il nazionale abbia inizio Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:40 pm

Andrea sono sicuro che sarà speciale e sono sicuro che il coro delle singole preghiere riempirà Lourdes di una melodia fantastica.. Tutti i partecipanti nel mio cuore ma un pensiero particolare a tutti voi che state "faticando" per accoglierli fino all'ultimo Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
sabina

sabina


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

che il nazionale abbia inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: che il nazionale abbia inizio   che il nazionale abbia inizio Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:19 am

Ciao a tutti!!
Volevo condivedere con voi un'emozione...
Ieri sera intorno alle 22.00 sono uscita da casa con Ale...e nemmeno a 100 metri da casa mia, nello spiazzale di una pompa di benzina abbiamo visto un pulmann e 2 pulmini UNITALSI...
Oh mio Dio!!!!! Che emozione incontrare i fratelli e le sorelle al rientro dal Nazionale!!!!
Ho ricevuto abbracci caldi e pieni di gioia, affetto e carica che solo Lourdes ti può donare!!
E' stata una gioia durata solo pochi minuti...ma fortissima!!!!
E' stato come aver condiviso con loro il Pellegrinaggio!
Ringrazio la Bianca Signora per questo dono...
Un abbraccio caldo come quelli che ho ricevuto a tutti voi!!!!!
Sabina sunny
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

che il nazionale abbia inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: che il nazionale abbia inizio   che il nazionale abbia inizio Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:38 pm

Certo caro Andrea!
Anche quest'anno come ogni anno ci siamo potuto rivedere e salutare..
è stato un Pellegrinaggio carino di gioia!
un bacio
francy Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che il nazionale abbia inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: che il nazionale abbia inizio   che il nazionale abbia inizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che il nazionale abbia inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa di inizio estate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi & Giubileo 2008-
Vai verso: