In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Festa di inizio estate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Festa di inizio estate Empty
MessaggioTitolo: Festa di inizio estate   Festa di inizio estate Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:59 pm

ieri la sottosezione di Firenze ha organizzato la "festa di inizio estate", per dare il via alla nuova stagione dei pellegrinaggi e per stare tutti insieme. Eravamo 260 persone, la mattina è intervenuta Maga Maghella, una meravigliosa suorina francescana che, vestita da clown, ci ha fatto sorridere e divertire. Dopo il pranzo c'è stata l' esibizione del gruppo cinofilo della Guardia di Finanza, quindi un po' di musica e poi la messa. A parte il "diluvio" a conclusione della giornata è stato un bel momento di comunione
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Festa di inizio estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di inizio estate   Festa di inizio estate Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:24 pm

LEUS........ciao come stai?????sono venuto a chiacchierare un p con te MAREMMA BUHAIOLA.....grazie per le belle parole che hai sempre per noi......dovrebbe essere proprio bello farsi un viaggio con te,chissà.....un domeni ne organizziamo uno INSALUSIANO!!!! Laughing Laughing

Ciao LEUS,salutami la bellissima TOSCANA..... cheers cheers

Ps....poco tempo fa sono stato a Loppiano come visitatore.....ma c'havete proprio tutto in Toscana eh bravi bravi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Festa di inizio estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di inizio estate   Festa di inizio estate Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:33 pm

iao Caposala, grazie a te per l' allegria che porti nel forum senza mai scoraggiarti anche nei momenti più...stanchi! Questo è lo spirito giusto anche per stare con i nostri amici meno fortunati, in fondo non chiedono altro che un attimo di spensieratezza. Spero un giorno di conoscerti di persona, se capiti dalle mie parti non esitare a chiamarmi e chissà che prima della fine dell' estate non capiti io dalle vostre!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Festa di inizio estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di inizio estate   Festa di inizio estate Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:30 pm

LEUS...la speranza di conoscerti di persona e tutto mio credimi e magari ci scappa pure un viaggio...MAGARIIIIII......naturalmente per causa di onore ti cedo molto volentieri la fascia di CAPOSALA!!!!!

......se capiti tu dallenostre parti GUAI A TE se non ti fai vivo!!!!!

Ciao LEUS un abbraccio!!!!!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa di inizio estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di inizio estate   Festa di inizio estate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festa di inizio estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FESTA D'ESTATE.
» che il nazionale abbia inizio
» lourdes in estate
» Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?
» CHAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. TOSCANA-
Vai verso: