In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
ValeSarda!
Cudivulciul@
elieli
ester
AntonellaNuoro
Nonora
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:12 pm

INDETTO REFERENDUM PRO ISCRIZIONE ASSISTITA DI AZZU VANNI AL FORUM.....assistita perchè sicuramente non è che non ti vuoi iscrivere...in realtà non ti riesce!
ma caro AZZU VANNI l unitalsi in tutti questi anni ti ha ampiamente insegnato il dono dell umiltà.....gli altri domandano e tu dai.....ora tocca a te domandare e vedrai che in tanti saranno disposti ad aiutarti.....................................ANCHE SE IN TUTTA ONESTA' NON CI VUOLE CERTO LA LAUREA DI NOTO "COS è NICO" PER ISCRIVERTI AL FORUM.......eh poi un minimo di dignità che diamine.....ZIO YOGHI, PERSINO TINA LA CAPO DAMINA.........tutti felicemente iscritti e per giunta da soli!!!!

ora io capisco......fossi stato un impegnato lavoratore a tempo pieno........MA SEI IN PENSIONE DA 3 ANNI ORMAI AZZU VANNI....HAI TUTTO IL TEMPO DI ISCRIVERTI!!!!

E VOI POPOLO UNITALSIANO SARDA NORD APPARTENENTE ALLA SOTTOSEZIONE DI NUORO E DINTORNI, ALLARGATO A COLORO CHE AL NUORESIMO SI SONO DEVOTAMENTE CONVERTITI, CON ESTERUCCIA FOR PRESIDENT, TINA CAPO DAMA E CHIRONI ALLA CONSOL.......UNITEVI AL MIO APPELLO DISPERATO. UNA VOCE è NIENTE....MA MILLE VOCI FANNO UN CORO!!!!!!!!!!!!!!!





...è una campagna per AZZU nel forum
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:30 pm

Io Nonò sono con te!!!!!

Ajò Vanni mi se ti muovi mi a iscriverti sul Forum!!!! Lampu!!!!!
Scarseggiamo di maschietti in questa sezione e tu potresti sollevare la media no????
Eddai!!!!!!
Nonò aiutami:
e per Vanni chi è chi è chi non è............ Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
e per Vanni nada? Todosssssssssssssssssssssssss
Tu bi di e
tu bi di e
tu bi di bi di bi di e
che ora è
che ora è
che ora ora ora è
A E CI CA BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:52 pm

Norora io son con te ....

se continui così ti promuovo segretaria

ooooooohhhhh Vanniiiiiiiiiiiiiiiii
a ti iscrivi
ajò
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:02 pm

....su su vanni azzu....sostenitore degli ausiliari da secoli e secoli....non puoi mollarci così....dai unisciti a noi....e porta anche chiara....che è un pò che non la si sente!!
vi aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:16 pm

Eh già ti starai gasando poco con questo topic istituito solo per te..
Azzu, Vanni.. sei un traditore..
AJO', A PREGARE IN CHIESA! ISCRIVITI E BO!!

p.s: Non credo che tu sia così incapace da non saperti iscrivere.. C'è riuscita anche ziaquirica!!
(zia quì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Tanto tu mi vuoi bene... Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:24 pm

EH... DAI VANNIIIIIIIIIIIIIII..... NON FARTI DESIDERARE...............
MI CHE NON TI PORTIAMO A SIRACUSA.................
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:35 pm

AHAHAHAHAHHAH VALE TI AMO DOPO ANTONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!


EH VANNI GUARDA CHE SIRACUSA PER NOI SOTTOSEZIONE NUGORESE è VICINA......COSA ASPETTI??????

DAI DAI CHE ABBIAMO ANCHE GIA L INNO PRONTO......ALE AYO FORZA NUGORO ALE AYO NUGORO AMATA ALE AYO FORZA NUGORO AYO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 30, 2008 3:54 pm

AZZU VANNI posso pubblicamente dire che ieri sera mi hai chiamata per ringraziarmi del topic tutto per te??? spero che nessuno si offenda ma lo devo troppo dire.....IERI SERA AZZU VANNI MI HA CHIAMATA e con tutto il suo affetto più sincero, la sua ormai nota finezza e lo spiccato garbo che da secoli ormai lo contradistinguono e lo rendono sempre più AZZU.....mi ha elegantemente mandata a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...UNO DI NOI....VANNI AZZU UNO DI NOI....UNO DI NOI VANNI AZZU UNO DI NOOOOOIIIII!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:53 am

SI PARLA DELLA COMITATO NUGORESE PER FAR ISCRIVERE AZZU VANNI, E COME POTEVO MANCARE PROPRIO IO Question Question Question Question Question
CIANCIO ALLE BANDE, OH AZZU VANNI a ce lo spieghi perchè contiunui a sbirciare dal buco della serratura senza voler aprire la porta Question Question Question
So che nel forum non si fanno ne filmati ne video e dunque non ti sentiresti a tuo agio, ma su via dai aggregati anche tu, ma hai visto chi si è iscritta Question Question Question Tina che anzichè fare la guardona dal buco della serratura ha fatto anche lei il suo ingresso... EH CHE INGRESSO COME DICIAMO NOI "IN INGLESE, COME DICE DOTT. COS'è NICO" è INTRATA PROPPRIU A FRUSCI DI GOMMI... ha spopolato meglio di un terno al Lotto, e tu Question Question Question
Sappiamo che non sei ancora in pensione come dice Nonora,
ma sappiamo anche che all'ENTE FORESTE siete i TERZI dopo l anas e i dipendenti del comune (vero amichetto Rob) che hanno la famma di fannulloni, e allora il tempo non ti manca Very Happy Very Happy Very Happy Se poi non ci riesci chiedi aiuto anche zio Yo l ha fatto, con lui magari è bastato un aiuto on line con te ci vorrà un insegnante di sostegno ma dai suvvia non ti lasciamo così sperduto nei meandri di internet...
La predica credo sia finita, ora prendi atto e come dice l'ASSESSORE ALLE VARIE ED EVENTUALI PALMIRO CANGINI..... FATTI NON PUG.......E
OK TI ASPETTIAMO PRESTO AZZU OH Exclamation Exclamation Exclamation
P.S. se non ti iscrivo dico a tutti che a fertilia volevi offrire la sedia a tutti, ma nessuno accettava l invito a sedersi dato che chi glie lo proponeva eri tu ahahahahahhah
Dai Va ti vogliamo bene anche per questo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:24 pm

vanni io faccio il "ministro ombra" : non ti iscrivere,statti dove sei! il tuo motto sara' :
" no,I can't ! "
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:00 pm

CE L'ABBIAMO SOLO NOI ZU TOTO'...

alien
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:50 am

E visto che Annina mia mi chiama in causa... eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!
Gia caro Vanni Azzu!! ci sono anche io e manchi solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi fu quel ragazzo che tanti tanti anni fa.. appunto quando era ancora ragazzo nel Vecchio Santa Bennardetta tutto bianco e celeste mi raccontava la sua esperienza e a Lourdes?? Dai raccontala a tutti!! è una delle cose piu' belle che ricordo del mio primo anno da damina!!!! Vanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era il 1987 e come eravamo giovani!! Ma vai che lo siamn ancora!!! Questo forum ha bisogno di te!!!!!!

Nonora insisti insisti insisti!!!!!!!!!!!!!!
Buon inizio di settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:54 am

e poi Vanni, come assitente puoi assumere Annina, (chiedile un po chi mette le mie foto nella galleria, facendomi fare bella figura da esperta (invece non saprei da che parte iniziare, Valentina anche se ce l'ho vicina.. ormai mi trascura!!!)!!! Smile Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:57 am

Ma se Vanni si scrive.. a Siracusa posso venire anche io????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:05 am

mmmmmmmmm cara zia QUIQUA, non so se ti portiamo a Siracusa.... dipende dall'iscrizione di VANNIe su forum e da quanto valuteremo i tuoi 53 anni? se ti consideriamo per come te i porti oppure considerato che..... di testa non ne hai manco 15.... beh... allora si ti portiamo ci rientri alla grande! (ovviamente sto scherzettinando zia QUIQUA, visto ceh mi accusi pubblicamente di TRACURATEZZA!)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 3:45 pm

Ahhhhhhi..... quanto sto ridendo!

VANNI.. ti si sta creando la fama del "più tecnologicamente ignorante della Sarda Nord"! Laughing Laughing
Mi che ne sa più di tutti noi messi assieme (e già non ci vuole molto) .. si sta solo facendo desiderare..
NON VEDIAMO L'ORA di sentire i mitici racconti dell'87....................................... quando eri ancora un ragAZZU.... alien

Poi mi volevo soffermare due secondi con zia Quiqua..
1) lezione n° 257: le cose che ti vengono in mente, anche se hanno argomenti diversi, le puoi mettere tutte nello stesso commento.. pale
2) Ti rassicuro io sulla tua età.. Valentina è malvagia.. Non hai 15 anni di testa, se no non ci sarebbe stato bisogno di chiedere a me per mettere le foto nella galleria..


Bene.. adesso che ho finito di dire stupidaggini... (STAVO SCHERZANDO, STAVO SCHERZANDO, STAVO SCHERZANDO)
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!


alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:28 am

MITICO è FULMINEAMENTE RITORNATO ZIU TOTò!!!!


QUIRICUCCIA A SIRACUSA TI CI PORTO IO IN QUALITà DI BADANTE, STAI TRANQUILLA
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:29 pm

Lo sapevo eleonora mia che tuavresti trovato la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che monelle che siete ragazze mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna.. con te facciamo i conti sabato: prima di tutto sveglia alle 5 alle 6 si parte.....
arrivereno(speriamo!!!) alle nove ad Arborea, ci sara' il tempo per.. farci belle (??!!) e alle nove e trenta si parte al seguito di Gianni infiucculinatu!!!!!!!! alla volta di... insomma ci sara' Rita ad aspettarci sulla porta della chiesa di Gonnoscodina!!

Durante il viaggio oltre a stare attenta e controllare sulla cartina della Sardegna che ci ha preparato Gianni e darmi le giuste indicazioni da buon navigatore potrai spiegarmi qualche segreto di questo .. come chiamarlo?

a Vele che posso dire? le ho detto che avrei provveduto in modo ufficiale a spiegare perche' ho detto che ultimamente mi trascura.. ma ora non ho molto tempo, vi saluto calorosamente!! Alla mia prossima badante mandero' una scheda compilata per tutte le esigenze del caso (il mio caso!!)!
un caro abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:53 pm

Alle 5..?
Gonnoscodina..??
Belle..???
SEGRETI????
QUESTO????????
pale
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:43 am

AZZU VANNI perdonami se invado il topic tutto intorno a te ma essendone io la madrina posso pure permettermelo.........MA HO CAPITO BENE????????????????' ANNINA DOMENICA SI SPOSA QUELL AMICA TUA?????????? QUELLA FIDANZATA CON JACK SCHELETRON????????????????'' MIIIIIIIIIIIIIIIIITICOOOOOOOOOOOOOOOOO..............ERGO RITORNI PER L OCCORRENZA, CIOè RICORRENZA???!!!!!! ECCELLENTE.....BATTI UN SMS QUANDO ARRIVI!!!!!!!!!!!!!!!

AZZU VANNI NON PREOCCUPARTI...........RIMANI SEMPRE TU IL SOGGETTO OPERANTE DEL TOPIC..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AYO ISCRIVITI
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:33 pm

Oh yes little Nonora.. Tutto giusto!
Jack Scheletron ha incastrato My Rita .. Ma io non ci credo finchè non vedrò l'abito bianco..
E possibilmente interverrò durante la celebrazione urlando: QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE! alien alien
(Gjiummai.. beddhu pientu mi faraggjiu..)

Ohia però faccio toccata e fuga.. scratch Non ci sarà tempo di vederci No
Io un sms te lo batto .. Ma solo per salutarti da più vicino.. Magari ti scrivo AIO', così sai che sono a casa!
Anda bè???!!


(Azzu, perdono ... Ma se non ti iscrivi, cosa vuoi?!?!??! hai pure delle pretese?!?!? boh..)


alien
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:34 am

....Vanni Azzu non si iscrive al FORUM ? ....e cosa volete che sia.....Vanni Azzu ha mandato a dire che.....non rinnoverà l'iscrizione all'Associazione per il prossimo anno.......volete saper perchè?.......dice che con gente come noi.......il DVD del pellegrinaggio è ogni anno sempre più brutto....per cui molla tutto.......e questa volta è veramente deciso!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:44 am

BELLA VAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Eh meno male che già ci sei tu bello!

alien
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 11:01 am

OH NO AZZU VANNI!!!!!!!!!! COME FARò A SOPRAVVIVERE ALLA TERRIBILE NOTIZIA???!!!!! MI SENTO MORIRE..........CREDO CHE SCRIVERò UNA LETTERA A JACOPO ORTIS PRIMA DELLA MIA DIPARTITA........AZZU NON DOVEVI FARLO........ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:10 pm

No no.....così non va...questa forma di provocazione non vale Capo Mamma...
non è il giusto modo per coinvolgere il grande amico Azzuuuuu
La sarda nord senza vanni non esiste ....e non esiste vanni azzu senza la Sarda Nord
Io guardo spesso il DVD del pellegrinaggio e ......noi siamo sempre più belli !!!!
Vanni...io non ci credo!!!!
Capo Mamma in qualità di capo mamma indaga......e se c'è qualcosa che non va......diccelo che cerchiamo di trovare la cura



VANNI AZZU AJO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: