In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
ValeSarda!
Cudivulciul@
elieli
ester
AntonellaNuoro
Nonora
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AZZU VANNI NON CI ABBANDONARE!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:28 pm

EI FU.
SICCOME IMMOBILE DATO IL MORTAL SOSPIRO,
STETTE LA SPOGLIA DI AZZU IMMEMORE, ORBA DI TANTO SPIRO.
COSì PERCOSSA E ATTONITA LA SARDA NORD AL NUNZIO STA,
MUTA PENSANDO ALL ULTIMO FILMINO DELL UOMO FATAL!
Nè SA QUANDO UNA SIMILE ORMA DI PIè MORTALE,
LA SUA CRUENTA POLVERE A CALPESTAR VERRà!!!!


VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE IL PRESIDENTE DELLA SOTTOSEZIONE DI SASSARI (O è SEZIONE....CESS MI CONFONDO TROPPO CON NUORO.....è TERRIBILE....CHI è CHE COMANDA DA NOI??????? BHO VABBE.....FORTUNA C è NOSTRA SIGNORA DI LOURDES CHE CI PONE RIMEDIO!!!!!) ABBIA LANCIATO UN APPELLO PER SENSIBILIZZARE GLI ANIMI CONTRO L ESTINZIONE DELLA SPECIE AZZU!!!!

IO SOTTOSCRIVO L APPELLO DEL PRESIDENTE TATTARINO, IL QUALE COME SEMPRE è PROMOTORE DI IDEE BRILLANTI A TRATTI INTELLIGENTI!!!!

CAPO MAMMA TU SEI STATA LA PRIMA A DIFONDERE LA NOTIZIA DI COTANTA SCIAGURA....A TE MI INVOCO GEMENTE E PIANGENTE NELLA VALLE DELLA LUNA.....TU SEI LA PIù SAGGIA FRA TUTTI, DOPO L ECCELSA (OVVIAMENTE LA SOTTOSCRITTA), SOLO TU COL FASCINO E IL SEX APPIL CHE TI CONTRADDISTINGUONO DA SECOLI (NON TI STO DANDO DELLA VECCHIA EH!!!) PUOI CONVINCERE QUEL POVERO PULCINO NERO A NON ABBANDONARCI!!!!! TINUCCIA MIA HEEEEELPPPPP.....ANZI.....AUXIIIIIIILIUUUUUM!!!!!!!!!!!


E TU AZZU VANNI VICE PRESIDENTE....ANZI DA OGGI CAPODAMA VISTO CHE TINA CI ABBANDONERà....ASCOOLTA IUL MIO GRIDO DISPERATO CHE INNALZO A TE.....NON ABBANDONARE IL VELO BIANCO E LA MANTELLA BLU.....TINA TI LASCERà IN EREDITà LA SUA....VERO TI????



...ennesima campagna per AZZU nel forum...
e ora anche nell unitalsi
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:46 pm

Nonora ha scritto:
EI FU. SICCOME IMMOBILE

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Camera10


.... scratch
a me non sembra poi così tanto immobile il nostro Vanni... Almeno, io non l'ho mai visto star fermo un secondo...
Come farebbe a fare i filmini altrimenti... non gli sfugge una virgola di quanto accade a Lourdes durante il pellegrinaggio...
Magari quando meno ce l'aspettiamo salterà fuori.. e noi saremo qua ad accoglierlo a braccia aperte!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:04 pm

HIII ANTONè....SE MUORE GIA HA POCO DA MUOVERSI...E UNO CHE FU DI CERTO NON è... SE NON DA MORTO!!!!! PERò è VERO A LOURDES STA SEMPRE FACENDO QUALCOSA, NON SIA MAI CHE TI SERVA IL SUO AIUTO LUI SI MANTIENE IMPEGNATO!!!!!!! CARO AZZU COME VEDI POOSSO DIRE QUALUNQUE COSA.......TU NON RIBATTI E TUTTO CIò MI FA SALIRE L ADRENALINA ALLE STELLE MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA. PERò IN TUTTA ONESTà SE NON FOSSE PER IL TEMPO CHE PERDE ATTACCATO AD UN PC PER MONTARE I FILMINI DI CERTO NON AVREMMO RICORDI COSì BELLI.......ANCHE SE IO, FOSSI STATA PRESIDENTE DI SEZIONE AVREI PREFERITO PRIMA DI DIVULGARLI PASSARLI AL VAGLIO DELLA MIA CENSURA.,...SAI COM è....SONO MOLTO DITTATRICE IO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:10 pm

bella Antonè....
ohhhh vanni !!!
ajo
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:26 pm

...io ci ho provato tante volte....e ancora ci proverò..però escludo in partenza l'uso del mio ...sex appeal ....perchè sarebbe la volta buona che lo perdiamo definitivamente...e poi....c'è Patrizia... quella martire....non posso farle questo.....ci tengo alla sua stima....cerchiamo invece di convincerlo a rimanere.....anche se siamo una sottosezione ( quella di Sassari intendo!!) un pò sgangherata....come faremo senza di lui?? Vanni è insostituibile......oltre ai DVD infatti sono sue tutte le opere di grafica relative al pellegrinaggio: Locandine, pubblicazioni etc. per non parlare dell'ordine di servizio...( anche se durante la composizione ci ha fatto morire...) insomma, non possiamo farne a meno....e poi ...vi deve raccontare di quella veglia al Salus durante la quale un'ammalata ha dato in escandescenze ..( abbiamo chiamato il medico che ha povveduto a sedarla )..perchè non voleva vicino a lei un barellista come lui!!! ( lo ha chiamato proprio così )....per noi Vanni è unico, chi può vantare un BARELLISTA come lui????? se insiste con quest'idea, proponetegli di passare nella vostra sottosezione, per noi è meglio che niente.....
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:18 pm

Shocked Ma cosa azzu dite?
Siete serie?
Vanni .. Mi che queste mettono in giro voci .. Vuoi intervenire per smentire/confermare pa piazzeri?!

OH MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!? affraid
VANNI A', DEVI VENIRE A SIRACUSA!!
Se te ne vai come facciamo a farti risultare nella lista?!? Ci serve gente che conta!
Per favore..
E poi non è che puoi comportarti così.. Sei una colonna portante! Uno va a Lourdes e si aspetta di vedere la madonnina nella grotta, l'incoronata davanti al duomo e.. Vanni Azzu facendo foto sopra il ponte!

Oh ascò.. cerca di chiarire questa cosa.. Velocemente..
Mi stanno crollando tutte le certezze!
Se no ci sto già buttando tutti i filmini mì.. Per protesta!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:57 pm

ah ah ah ah ah ah ah....... Vanni Spielberg ma guarda come sei richiesto : va' a fare il tronista dalla DeFilippi io ti faccio da manager Wink
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 12:06 am

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Sono stata lontana dal forum per un po di tempo, oggi pensavo di trovare la sorpresa .. cioe' Vanni tra di noi e invece.. ancora niente!
Un saluto e un abbraccio a tutti!! Buonanotte!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:00 pm

aspetta.. aspetta!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:53 pm

.........ma, cosa ne dite......se Vanni si fa vedere, posso prenderlo a schiaffi????? ora mi sto stancando .........neanche fosse la regina Elisabetta........risponda se ha coraggio!!!!!
....AJOOOO VANNI..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!   AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AZZU VANNI AYO....ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: