In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 domandina facile facile

Andare in basso 
+8
zu toto'
Ilenia
Admin
m.rosaria
AntonellaNuoro
Cudivulciul@
capo mamma
elieli
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 6:49 pm

ragazziii?? qualcuno sa dirmi se mi son persa qualcosa?? che è quella frasetta che compare in tutti i nostri avatar???
sono pronta a qualunque tipo di presa in giro per non essermi accorta di nulla come sempre!!
bacini bacioni
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 7:01 pm

.....questa è una cosa che mi incuriosisce un pò......è da qualche giorno che compare quella frase.......ma qual'è il criterio di assegnazione??????
....comunque......almeno per quanto riguarda me.....in effetti .... solo ora.....sto imparando a capirci qualcosa.......(...su tutto...) ma spero non arrivi mai il giorno in cui avrò capito ....tutto...
.....sarebbe la fine......ciao bella
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 7:16 pm

Elì .. Credo, a intuito, che siano messaggi inseriti da Admin a seconda della partecipazione al forum di ognuno di noi..

Tipo.. "siate simpatici con me vi prego" l'ha associato agli appena arrivati nel forum o a chi cmq ha scritto pochi commenti.. E così le varie frasi a seconda del numero del messaggi inseriti in totale da ciascun iscritto..

alien
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 9:06 pm

scratch ma non è tutto dovuto anche a quel questionario a cui siamo stati sottoposti anche se in modo del tutto volontario???? scratch
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 9:33 pm

scratch Quale questionario? Io non ho compilato nulla..
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:00 pm

...Eli non sei stata l'unica a non accorgertene; io l'ho notato solo da due giorni... ed anche a me ha incuriosito la cosa...

...Comunque credo dovrebbe esserci un nesso con il numero di messaggi scritti; almeno così sembra perchè ho notato che chi ha più o meno lo stesso numero di messaggi ha la stessa frase...

...Forse Admin potrà darci una spiegazione più precisa in merito. Smile
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:14 am

Cudivulciul@ ha scritto:
scratch Quale questionario? Io non ho compilato nulla..

... ma davvero??? Io sì... mi è arrivato mi sa via mail... ma è già passato un pò di tempo quindi non è che ricordo bene... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:16 am

Eccomi a dar risposta alle vostre domande Wink

Le frasi che vedete da qualche giorno sul vostro avatr, sono delle frasi di rango per evidenziare dei livelli raggiunti in base al numero di messaggi postati. C'era la possibilità di aggiungere stelline, ma volutamente le ho evitate perché con queste avrei solo posto in primo piano delle differenze di status che sinceramente preferisco tenere lontanto da queste pagine. Dovrebbero solo essere di stimolo a scrivere di più. Razz
Rispetto al questionario di cui parlate ne ignoro l'esistenza, sarei contento di capire di cosa parlate.
Se invece vi riferite al sondaggio rispetto al nome e alla foto di fantasia, beh quello è ancora attivo in fondo al forum nella sezioni sondaggi ed è finalizzato a capire quanti partecipanti ritengono che può essere importante o meno in queste forum, l'adozione di un nome ed una foto reale. Wink

Spero di esservi stato d'aiuto,
un abbraccio fraterno...

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:20 pm

sempre chiarissimo Admin!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:34 pm

hola admin.. grazie per queste frasine, potrei suggerirtene una da mettere ad ELIELI ? fa cosi' : " [i][b]elieli: la domanda non e' "chi e'", la domanda e': "PKKE? ??"
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:54 pm

grazie Admin....meno male che ci sei tu!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:57 pm

cmq per una volta posso dire di non essere stata la solita sbadata di sempre...bene bene...sto migliorando...
per zu totò: ti stai forse prendendo gioco di me??guarda che racconto a tutti dove ti incontro il sabato notte eh Razz
bacione
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:12 pm

eh.. elì non lo dire per carità, che se no ti dice che se lo incontri è perchè ci sei anche tu! anticipalo anticipalo! fermiamo quest'uomo!
ahhahahah
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:50 pm

ahahahahhahahha......
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 12:56 pm

hai visto eli? ti ha risposto cudi al posto mio! ... comunque posso dirlo dove ci incontriamo: mica mi vergogno,vado a vedere eli che fa' degli spettacolini di lap-dance molto piccanti... ma quando inizia con mosse piu' hard io vado via... non sopporto la vista dei serpenti! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:19 pm

Cosa ti avevo detto Rolling Eyes .. Elì furba devi essere! Non vedeva l'ora..

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:42 pm

posso chiedere ad admin se è possibile aggiungere sopra la foto di elisa "sono una causa persa" oppure "non tutte le ciambelle escono col buco" ?
Permessio afro
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:46 pm

e poi vedi ke non sono il solo? buono ale'!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:48 pm

ke poi eli e' di quelle ke se le kiedi come si chiamava Garibaldi ti dice sicura : "EMICICLO! " scratch
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 10:16 pm

uffa.....avevo aperto qst topic per una cosa seria e mi si sta ritorcendo tutto contro...
e poi tu e alessio non mi piacete per niente come alleati...avete troppe armi a mio sfavore.....e poi cmq 2 contro 1 non vale....
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 10:20 pm

Fai due contro una e mezzo, che io sono dalla tua parte! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:50 am

zu toto' ha scritto:
ke poi eli e' di quelle ke se le kiedi come si chiamava Garibaldi ti dice sicura : "EMICICLO! " scratch


ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
allucinante!!! ahahahahah sto troppo ridendo!!
io propongo di aprire un nuovo topic tutto per elisa!!!
afro Permalessio
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 10:26 am

alerrio ha scritto:
posso chiedere ad admin se è possibile aggiungere sopra la foto di elisa "sono una causa persa" oppure "non tutte le ciambelle escono col buco" ?
Permessio afro

mi spiace alessio ma queste frasi sono dei ranghi che vengono assegnati automaticamente, non posso personalizzarli... bounce

per quanto riguarda quanto dice eli, sulla serietà del post, mi piacerebbe che si evitasse di fare battute che potrebbero essere mal interpretate da un lettore mordi e fuggi... scratch

un abbraccio fraterno a tutti

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:11 am

non c'e' mica nulla da interpretare: elisa e' elisa! un po' come forest gump!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 1:41 pm

avviso : causa puntuale e repentino intervento di admin,devo precisare per i lettori mordi e fuggi (e anche per quelli ke mordono senza "fuggere"!) che qua gran parte delle volte si scherza, anche se i contesti spesso sono seri. quindi vi informo per ki non lo sapesse ke,per esempio Eli (esempio preso perke' e' la "vittima" piu' recente) e' una brava bambina,che guarda tutti i giorni "bim bum bam" e poi si emoziona con "paso adelante".. sognando di diventare un giorno come cristina d'avena... quindi non e' possibile ke faccia spettacoli di lap-dance (almeno non in pubblico) ma in ogni caso (per i lettori piu' bacchettoni o moralisti o ke vivono nel villaggio dei puffi) chiarisco bene il concetto! ...detto cio' mando un saluto a tutti gli amici/amiche, un cubo e un palo a..... scratch ..e il dito indice che va' avanti e indietro a mo' di moralizzatore per ki si sente di esserlo!! amuninne...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina facile facile Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domandina facile facile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: