In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 domandina facile facile

Andare in basso 
+8
zu toto'
Ilenia
Admin
m.rosaria
AntonellaNuoro
Cudivulciul@
capo mamma
elieli
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 2:39 pm

Mi che "bim bum bam" l'hanno tolto..
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 3:09 pm

Beh potremo sempre chiedere ad Elisa Incoronata Assunta Addolorata Viorica Kendi-kendi della Vega di scrivere una nota che accerta il fatto che lei è totalmente acconsenziente ai temi trattati!

E pensare che tutto questo nasce quando Un giorno di pioggia Alessio e Ilario incontrano Elisa per caso.
Poi Mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Elisa e così il dolce sorriso di Licia nel loro pensiero ora c'è
Kiss me Kiss me Elisa certo il loro cuore
palpita d'amore amore sì per te…

Dal nulla arriva Elisà e lei passato non ha creata da uno scienziato che da padre le fa, quante avventure vivrà questa fanciulla Elisà da un capo all'altro del mondo su e giù viaggerà
RIT: Super super supergirl è Elisà che non ha età super super supergirl lei di certo aiuterà chi il suo aiuto chiedera'.

Viva Parimpmpù!!

Si, si confermo ancora una volta che si gioca, si scherza e rimane una buona amicizia!! Elisa lascio la parola a te!!!
Alessico afro
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 9:35 pm

ciao a tutti....ho letto solo ora i vari post....
ci tengo anche io a tranquillizzare i lettori per caso che oltre a tantissimi argomenti seri ogni tanto ci perdiamo anche in svariati scherzi....
non mi sono assolutamente offesa per le varie battute....conosco bene i miei 2 dolcissimi fratellini....e poi davvero....quando si condividono esperienze importanti insieme si arriva a uno stadio di complicità tale che non ci si offende per un paio di battutine!!
perciò...anche a nome di ilarietto nostro ci scusiamo con admin se abbiamo sforato un pò con l'argomento e se abbiam rischiato di far danno....
e poi...per chi non avesse capito che nei post di sopra si scherzava...beh..ve lo dico io...stavamo scherzando!!!
buon proseguimento a tutti......e buona serata
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 9:37 pm

per cudi....meno male che ci sei tu a riportare alla realtà questi maschietti.....ragazziiii...bim bum bam non esiste da secoli ormai!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 10:00 pm

Eh va bè Elì, Ilario ha 30 anni.. Cosa gli vuoi far pesare.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:24 pm

bim bum bam non c'e' piu'?? affraid nooooooooooo! sono afflitto,e tutti quei bei cartoni d'una volta? holly e benji e il loro campo "collinare"? pollon con la sua polverina ke ti dava allegria?? Rolling Eyes mila e shiro ke schiacciavano dentro gli spogliatoi? Laughing lady oscar: il primo trans del mondo? Suspect gig robot d'acciaio con l'amica ke sparava il seno? e kiss me licia con i suoi ragazzi (behive),che a vederli sembravano i kiss e poi facevano canzoni da zecchino d'oro? e la signora milu'? non ditemi ke la signora milu' e' morta !? magari e' diventata troppo piccola piccola e nessuno la vede piu',ma gia c'e',piu' vecchissima ma c'e'!!! e cosa si guarda al posto di tutto cio'?? non ditemi "amici" : la versione casalinga del wrestling! o quella roba con i tronisti: che e' la versione sporcacciona dell'antico gioco della bottiglia! ...booooooooooh!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:14 pm

putroppo caro ilario....con mio grande dispiacere...ti comunico che ora i fanciulli ( che ne sanno sempre 2 strisce più di noi)...guardano paso adelante.....amici.....e poi pokemon.....e mondezza simile....però mi è sembrato di vedere scobidoo l'altro gg....forse noi vecchi abbiamo ancora qualche speranza!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:42 pm

ONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:55 pm

.. io mi salvo perche' (come caposala mi sembra) sono un supersayan di 3° livello,quindi vedo tutto quello che mi interessa,mi collego con l'aura che m'interessa e mi teletrasporto!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 7:04 pm

E A FURIA DI FUMARE ZIU TO TI SEI CREATO ANCHE NUVOLA SPEEDY???
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:33 pm

ZU TOTO''''''''' IO SONO UN SUPERSAYAN DI 4° LIVELLO.......

domandina facile facile - Pagina 2 Goku2010
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:54 pm

lo voglio anche io il teletrasporto....teletrasporto...te-le-tra-spo-rrrrr-to
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:20 pm

caposala e ilario possiamo fare la fusione tutti e tre assieme????
afro
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:44 pm

domandina facile facile - Pagina 2 Hty10
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:14 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing

ALERRIO,m'è piaciuta la fusione ma..........non so se v'è convenuto avere a che fare con il mio unico neurone!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:02 am

..i capelli a punta son per "partire di testa"! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:58 pm

oh ma elisa-bilma che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:41 pm

eccomi qui......
beh allora....questo teletrasporto me lo regalate si o no???
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:06 am

REGALATEGLIELO VI PREGO CHISSà CHE CI SBARAZZIMO DI LEI SENZA DOVERCI SPORARE LE MANI MUAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:26 am

eli ti regaliamo il teletrasporto ultimo modello : un carro trainato da due cavallini! ..ti metti col braccio fuori dal finestrino,gigi d'alessio a manetta ..e vai... ! vai.. ..va'!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:20 pm

ZU TOTO'....ma quale gigi d'alessio.........MARCO MASINI a manetta!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:30 pm

ma masini porta troooppa sfiga!!!!

..in ogni caso: domandina facile facile con tipico accento inglese..

"CUDI, la senti questa voce?? v........... !!! "
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:33 pm

".....Voglimi bene" intendeva.. Ve lo giuro..

VERO ILA?

alien
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:12 pm

io i puntini intendevo! ..poi ognuno se li riempie come meglio gli aggrada!!!!!
vero cudi?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:31 pm

Meno male che ci sono io a salvarti qui.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina facile facile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina facile facile   domandina facile facile - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domandina facile facile
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: