In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non ci posso credere!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Non ci posso  credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Non ci posso credere!!!   Non ci posso  credere!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 3:59 pm

Alleluja..... Dopo enormi pressioni, topic, etc..etc.. il nostro caro Vanni Azzu si è finalmente iscritto... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Non ci posso  credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere!!!   Non ci posso  credere!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:34 pm

......vabbè ...io ti credo.......ma dove si è rintanato???????? esca allo scoperto se ha coraggio......e sopratutto ...che si faccia conoscere da tutti........quindi un bel topic.....ci vuole proprio......cos'è.....VANNI AZZU.... lo dobbiamo subire solo noi????.......meglio condividere con le altre sezioni.........FUORI......FUORI......FUORI....
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Non ci posso  credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere!!!   Non ci posso  credere!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 10:09 pm

alèèèèèèèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Non ci posso  credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere!!!   Non ci posso  credere!!! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 10:14 am

CONFERMO QUANTO DETTO DA CAPO MAMMA......SE NON LEGGO NON CREDO......PERò QUANTI AZZU PèOSSONO ESSERCI AL MANDO?????????


OHOOOOOOOO SANTO CIELO VUOI VEDERE CHE è LA VOLTA BUONA????

UN MOMENTO DI GLORIA TUTTO PER......INCHINATEVI PERCHè è SOLO MERITO MIO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Non ci posso  credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere!!!   Non ci posso  credere!!! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:27 pm

......scommettiamo che.....la chiave dello schezo sta in questo messaggio????????? comunque bello scherzo davvero........se lo venisse a sapere Vanni ne sarebbe lusingato...
......( ..scusa ADMIN....ma cosa c'è di strano in tutto ciò?......)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci posso  credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere!!!   Non ci posso  credere!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci posso credere!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» credere o no?
» Non posso non presentarvi la mia lourdes: PORTO FERRO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: