In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!

Andare in basso 
+7
zu toto'
capo mamma
elieli
Cudivulciul@
*APEpita*
AntonellaNuoro
Nonora
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 5:40 pm

PREMETTO CHE NON VOLEVO NUOCERE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DI ALCUNO E DOPO AVER LETTO IL REGOLAMENTO PIU O MENO APPROFONDITAMENTE NON HO TROVATO IN ME COLPA ALCUNO SE NON QUELLA DI ESSERMI AFFETTUOSAMENTA PRESA GIOCO DI PARTE DELLA SARDA NORD!

AHIMè VANNI NON SI è MAI ISCRITTO (e quel che è peggio è che ora leggerà e riderà malamente di me alle mie spalle.....) IL MISTARIOSO VANNI CHE è COMPARSO IN QUESTI GIORNI ERO IO....NONORA.....E AMMETTO DI AVER RISO UMBè PER COME QUASI TUTTI CI SIATE CASCATI.....SE ADMIN NON FOSSE INTERVENUTO IN MANIERA COSì REPENTINA PROBABILMENTE QUESTO SCHERZO SAREBBE DURATO GIORNI....MESI...ANNI....

SONO FERMAMENTE CONVINTA DI NON AVER FATTO NULLA DI MALE E NON PENSO ALTRSì CHE I MIEI CON FORUMNIANIMENTIS SE LA PRENDANO PER QUESTO.....MA VISTO LE REAZIONI DELLO STAFF HO RITENUTO OPPORTUNO SCUSARMI PUBBLICAMENTE ED INVITARE LA MIA SEZIONE E QUANTI DI VOI HANNO SEGUITO IL NASCERE CRESCERE E MORIRE DEL PERSONAGGIO AZZU ( manco fosse il THE TRUMAN SHOW) A FARCI TUTTI INSIEME UN GROSSA GRASSA RISATA PERCHè LO SCHERZO.....PER QUANTO PERICOLOSO PER I GESTORI DEL FORUM.....ERA BELLO PER NOI ABITANTI.....E SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO!!!!!!!

RINNOVO LE SCUSE ALLO STAFF NELLA PERSONA DI ADMIN CHE COME SEMPRE FA IL SUO DOVERE

ALLA MIA SEZIONE DICO SOLO..........MI DISPIACE SE QUALCUNO SI è OFFESO......MA SICCOME SONO CERTA CHE NON SI SIA OFFESO NESSUNO.....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHA CI SIETE CASCATI E......VALENTINUCCIA MIA, STAVOLTA CI SEI CASCATA ANCHE TU, E TRA UNA RISATA E L ATRA CHIEDO SCUSA SOPRATTUTTO A TE CHE SEI....SEMPLICEMENTE SEI....SOSTANZA DEI GIORNI MIEI......SOSTANZA DEI SOGNI MIEI.....VALE SCUSA...DAVVERO!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 5:42 pm

Nonò sempre tu sei... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ahahahahahahahahahaahhahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 5:52 pm

AHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
CESS L HAI COMBINATA GROSSA QUESTA VOLTA... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
CESS ASPE' ORA CHE HO SMESSO DI RIDERE, POSSO DIRTI KE MI SONO ofFRESA ahahahahahah PERCHè ERO ILLUSA KE VAZZU FOSSE TRA NOI E INVECE... VABBè TI PERDONO SOLO PERCHè STAMATTINA MI HAI OFFERTO LA COLAZIONE... SI DAI ACCETTO LE TUE SCUSE....AHAHAHHAHH ERA MITICO PERò COME SCHERZO
NONOSTANTE TUTTO Exclamation Exclamation Exclamation
W NONORA W NONORA W ADMIN E W VAZZU MA DI PIù W NONORA
P.S. IL GIORNO CHE FINALMENTE QUALCUNO ORGANIZZERA' UNO SCHERZO PER TE, MA UNO SCHERZO SERIO DI QUELLI DA PRETE KE FAI TU E CI CASCHERAI CON TUTTE LE SCARPE BEH CREDO CHE MORIRò DALLE RISATE Exclamation Exclamation Exclamation

N.B. CREDO KE QUESTO GIORNO ARRIVERà, SOLO DOPO AVER VISTO IL MIO CANE SALIRE SULLA LUNA INSIEME A CUDIVULCIULA AHAHAHAHAHAH

Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 6:56 pm

Io non ho parole per questa cosa.. No
Cioè, mi sento veramente colpita nel profondo più profondo del mio animo profondo.. No
Ma son cose da fare? No
Dico, NONORA! SON COSE DA FARE?!?!? affraid

................................................SIIIIIIII auhauahuahauahuahauahuahauha
Eleonora che si spaccia per vanni azzu! E' MERAVIGLIOSO!!!!!!! alien alien
Io avevo grandi progetti per questo personaggio..
Ma è già morto.. Scoperto dal grande capo king Admin king e da ValeAmicaMiachesièarrabbiatacomenonmaiancheconmesoloperchèlosapevoperdonamilosaicheiononvivosenzate!

Va bene, abbasso la testa anch'io in segno di pentimento (ma anche no, solo per valentina.. e admin anche per te, che già mi vuoi male..) ma soprattutto di lutto, per la scomparsa così repentina del povero "azzu v."! No

p.s: apecorella, io col tuo cane non andrei nemmeno a luogosanto!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 9:40 pm

aiuto ragazzi....tra il vanni azzu finto e la botta e risposta mia e di ilario...per la sarda nord si mette male...
cmq nonora cara: geniale come sempre....io ci son cascata come una pera!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:18 pm

........NOOOOOO...questa non me la dovevi fare......mi ero illusa di.....aver contribuito alla.............materializzazione di......VANNI.....e invece......dobbiamo continuare ad evocarlo.........vabbè ...io persevero......sono tosta....... però...non credo che tu abbia fatto tutto da sola.........secondo me ci deve essere lo zampino di qualcun'altro oltre Anna, che avrebbe il dovere morale di condividere la responsabilità .....e prendersi parte dei rimproveri di AMIN.......e anche nostri.......( ...forse qualche orso scappato?)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:52 pm

No Capomà, se ti riferisci a Zio Yoghi.. Lui è la vittima più vittima! Si era già gasato umbè.. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 12:49 am

....allora chiedo umilmente scusa a orsoyo........mi sto rincitrullendo .....a forza di fare parole crociate e giochini simili.....come...."" cerca l'indizio....""rischio di vedere diavoli anche in paradiso.....
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 2:26 pm

nonora sei una... G R A N D E!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahhahahahah cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:48 pm

Nonora sei mitica ho ingoiato amo lenza e anche la canna da pesca..... ahahahahahah comunque non soli io... Ciao Mitica
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:50 pm

.....mmm....SONO GRANDE....è diverso!!!!!

cmq ieri il caro VAZZU mi ha chiamata e dando per scontato che ora mai io lo riconosca dal primo squillo del ciell mi ha detto: NON SONO IO! ok ho, pensato, mo senza rizzeddu come farà santa patrizia????? poi cu ra galma ho iniziato a ragionare come lui (ora chi è che lo dice a noto pinuccio?????) e ho capito che si riferiva ad AZZU V. cioè me nei suoi panni e ci siamo fatti una grossa grassa risata!!!!!!!

tra l altro non avendo visto le mie scuse ufficiali non sapeva che l autrice di sifatto misfatto io fui!!!!!!!!!!

ORA PASSIAMO ALLE COMUNICAZIONI INTERNE E STRNE E CIRCONFLESSE:

ZIO YOGHI è stranamente scomparso.......non devi vergognarti se tu sei quello che ci è casca to piu di tutti, alla tua età è pure normale!! coraggio ritorna che gia non ti prendiamo in giro

C...A...P...O...M...A...M...M...A... credimi......non è necessario........mettere tanti puntini........di sospensione..........lo sappiamo che sei.........sospesa tra cielo.........e terra in qualità..........d angelo custode............!!!! e poi la.........nostra grammatica ha.................anche altri segni di intrpunzione........te lo giuro.......non sono cose che ho sentito dire......esistono davvero.........!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSIO zitto zitto e quatto quatto non dice nulla ma il sms per dirmi che vanni si era iscritto me lo ha mandato anche lui muahahahahahahaha

QUIRICUCCIA ha addirittura mandato un msg privato...zia qui sei una grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:43 pm

si...chiaramente...bello...lo...scherzo..bello..tutto...ma..io...ci..son..rimasto...male...cee....ero...convinto...ci...fosse...davvero...vanni.............................................................................................................ma...ora...che...ci...penso...quando...per....davvero...vannazzu...entrerà....nessuno....ci......crederà.........comunque...concordo...con....quanto..detto...dalla....gabriella: "IL GIORNO CHE FINALMENTE QUALCUNO ORGANIZZERA' UNO SCHERZO PER TE, MA UNO SCHERZO SERIO DI QUELLI DA PRETE KE FAI TU E CI CASCHERAI CON TUTTE LE SCARPE BEH CREDO CHE MORIRò DALLE RISATE"
mi...chi..vi...ni...vò...curaggiu....bah...magari...inizia...la...nuova...era..di.."scherzia parte"....e...si...nonora .....complimenti...!...!...!.............................ma...complimeti...anche....alla...capomamma..............................................amplexiglas...... afro
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 5:11 pm

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Urlo10

... sicuramente la reazione di Admin (e di chi c'è cascato come una pera cotta, come me...) è stata questa.
Nonò io ti darei il Premio Oscar!!!!
c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Oscar210
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:58 pm

....ma quali puntini di sospensione....le mie sono pause......per prendere fiato.....mi sto allenando ...per quando mi verrà...... geek l'enfisema polmonare.....(speriamo più tardi possibile)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:34 pm

Ok, sto ridendo a voce alta!
uahauhauhauhauahuahauahuah Laughing
Capomà sei la meddhu!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:43 pm

ohe!!!!! gente non cascateci questa volta, ....nonora dice che Vanni le ha telefonato....guardate che non è vero niente......Vanni è tirchio per cui non spenderebbe un cent per telefonare a nonora.....
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:24 am

Ciao!!!!
Cara Nonora, devo confessare che il mio non voleva essere un messaggio privato per vanni ma un benvenuto perche' in effetti ci sono cascata alla grande (l'ho scritto come messaggio privato perche' sono piuttosto imbranata e ancora non ci ho capito molto come funziona tutta la questione!!!!


Quando poi oggi "ho saputo" che era opera tua.. la mia ..reazione è stata semplicemente un bel sorriso! Sei speciale!!!
un caro saluto a tutti aspettando il giorno che verra' e Vanni apparira!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:26 am

Very Happy bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 3:45 pm

capo mamma ha scritto:
ohe!!!!! gente non cascateci questa volta, ....nonora dice che Vanni le ha telefonato....guardate che non è vero niente......Vanni è tirchio per cui non spenderebbe un cent per telefonare a nonora.....

MUAHAHAHAHAHAAAAHHAAAA INFATTI MI HA CHIAMATO DA CASA DELLA MAMMA!!!!!!


OH ALCESSIO NON è CHE LA PROSSIMA VOLTA EVITI DI DEFORMARE LA PAGINA...NON SI CAPISCE UN ACCIDENTE.... ADMINuccio CARO PENSACI TU A METTERE UN PO' D ORDINE, COSì NON VA BENE!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:37 am

NONO'''tu sei sempre stat fuori come un balcone a piazza di spagna!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:49 pm

OH YES!!! NONORA è LA STAR.....E LA LIRA S IMPENNA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Empty
MessaggioTitolo: Re: c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!   c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
c erano cascati tutti......e ora tocca chiedere scusa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ora tocca a noi
» Pregare per chiedere o per ringraziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: