In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao Maddalena

Andare in basso 
+4
mariella
StefanoP
capo mamma
ziaquirica
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:19 am

Carissimi amici della Sarda Nord, oggi Maddalena di Alghero ha raggiunto la Madonna in cielo!
Il suo ultimo pellegrinaggio per raggiungere la Meta!
Quanti viaggi ha fatto con l'Unitalsi! Lourdes, Fatima, Loreto, soggiorno estivo a Isola Rossa, incontri e convegni a Sassari, a Roma! Lei non mancava mai!
Anche dal Cielo continuera' ad amare l'Unitalsi e noi la ricorderemo nelle nostre preghiere in attesa di ricongiungerci, un giorno, e cantare ancora assieme le lodi al Signore nel pieno splendore della Sua Luce!
Ciao Maddalena!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 3:25 am

......stavo aspettando che mi venisse il sonno.......ma questa triste notizia me lo ha fatto perdere del tutto!!!!!!!!!! ho visto Maddalena circa tre settimane fa, mi ha parlato dell'intervento e ci siamo dati appuntamento a quando sarebbe stata bene.......
Non posso pensare alla Sarda Nord senza di lei.......e non posso immaginare il dolore di Vittoria e di Luciana.....amiche inseparabili al Salus......per non parlare di Antonio Diana, a noi mancherà un'amica deliziosa, spiritosa e simpatica, che con la sua risata contagiosa e travolgente faceva tornare il buon umore a tutti.........Ciao Maddalena .....ora che sei lassù capirai il perchè di tante tue sofferenze.........e prega per noi!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 5:47 pm

Mi dispiace Capomamma per quel che è successo, coraggio non abbaterti e guarda davanti.Maddalena ora sta sicuramente bene e pregherà per tutti quanti noi..
Forza Capomamma!!!Un bacio e un abraccio da Stefano
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:34 pm

Ciao Maddalena anche se non ti conoscevo da quello che tutti scrivono si evince che eri speciale anzi che sei speciale e lo rimarrai sempre!!!!!!!!!!!
Siamo sicuri che lassu tu veglierai su tutti noi
Ciao Maddalena
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:36 pm

è davvero difficile da commentare.... mille ricordi invadono la mia mente, i viaggi, gli incontri, le domeniche... mi mancheranno le tante risate insieme e gli abbracci... sarà un'enorme tristezza vedere la "tua sedia" vuota..... ciao madda!!!! arrivederci!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:02 pm

Cavoli.. E' davvero strano sapere che non ci sarà più!
E' davvero non riesco a immaginare Vittoria o Gianna senza di lei..
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 12:30 am

Gia, Vittoria e Gianna!!
Gianna ancora non lo sa, la mamma non ha ancora trovato il coraggio per dirglielo!
Non sara' facile! La aspettava a casa sua, l'avevano invitata a trascorrere Tempio un po di tempo per riprendersi!
Si, avete ragione, Maddalena, o Madda, come si firmava lei nei suoi messaggini, sorride ora dal cielo come e più di quanto sorridesse quando era ancora con noi! Non la dimenticheremo!
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo

pierpaolo


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : Lourdes
Data d'iscrizione : 28.10.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:03 am

Ciao Maddalena, intercedi presso il Signore ora che tu hai la grazia di contemplare il Suo volto, affinchè possiamo vivere al meglio la nostra vita con lo sguardo sempre rivolto al nostro fratello che ci è accanto. Questa è l'Unitalsi! Non so chi tu sia stata, comunque una persona davvero speciale, questo è sicuro! Ciao arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:19 pm

.....ho letto solo ora....mi dispiace davvero tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Maddalena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Maddalena   Ciao Maddalena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Maddalena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi CIAO
» ciao
» ciao
» ciao a tutti
» VI PREGO !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: