In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come viviamo l'UNITALSI????

Andare in basso 
+6
Cudivulciul@
giusy
ziaquirica
zu toto'
capo mamma
orsoyo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 4:38 pm

Caro Ilario, grazie per la tua condivisione, hai ragione quando dici che dovremo socializzare molto di più con gli ausiliari, mostrarci meno cupi. ma non credo che questo nostro modo di "non essere" non spinga loro a fare quel salto che tu hai deciso di fare. Ecco mi farebbe piacere che parlassi della tua decisione di fare questo salto, potrebbe essere di stimolo per altri persone che leggono questo forum e aiutare noi a migliorare il ns. approccio con i fratelli ausiliari.
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:26 am

...ohi ohi ohi....queste sono le dolenti note.....Ilario ha ragione, anzi ragionissima ....questo distacco esiste e come....esiste anche tra il personale di vecchia data e quello di fresca nomina....figuriamoci un pò...chissà perchè con una divisa addosso ci sentiamo un gradino più in alto degli altri....mentre dovremmo ricordare che siamo < servi inutili > Mia figlia Viviana che quest'anno ha fatto l'esperienza per la prima volta, mi ha confessato le stesse cose....e non ne sapeva nulla...aria di sufficienza ...risposte brusche...atteggiamento scostante....e non dico altro. Non rendiamo certo un gran servizio a Dio e all'associazione!!!!Noi però abbiamo una grande responsabilità, quella di testimoniare la Carità cristiano nonostante tutto, in fondo questi casi non sono la maggioranza.....
In un passato pellegrinaggio, durante una riunione del personale, mi sono sentita in dovere di lodare gli ausiliari che con il loro servizio avevano agevolato il nostro, subito dopo alcuni del personale mi avevano fatto notare che non avevo lodato anche loro. Non avevano capito il senso del mio intervento per cui un pò bruscamente risposi: " Ma voi siete qui per questo, avete fatto il vostro dovere ".....mi sono pentita della risposta ma me l'avevano strappata con le pinze..... ( vedete che anch'io alle volte posso essere sgarbata....)Però, un pò d'ottimismo non guasta, continuiamo a testimoniare Dio che dice: <amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato > perchè questo è il vero motivo della nostra appartenenza all'Unitalsi: dare ragione della nostra fede ora e sempre!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:38 am

P.S.....caro Orso se tutti noi avessi stampato nel cuore e nella mente ciò che dice S.Paolo ai Corinzi, non ci sarebbe bisogno di dire altro......Propongo che venga stampato a lettere cubitali sul frontespizio del prossimo ordine di servizio e come preghiera quotidiana suggeriamo un rosario di meno in cambio di una lettura e meditazione profonda dalla lettera stessa.....con conseguente esame di coscenza....... ma non sarà chiedere troppo??????
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:03 pm

Carissima Capo Mamma, proverò a chiedere al ns. Vanni l'inserimento, ma visto che lui sbircia di nascosto non credo che ce ne sarà bisogno " vero Vanni Azzu". Vedi e provvedi.
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:30 pm

..faccio un breve intervento perche' sento di ringraziare orsoyo (gavino) e capomamma (tina),barelliere e damina di "vecchia data", con incarichi di responsabilita' e sempre attenti,in qualsiasi circostanza, alle esigenze di TUTTI! lo dimostra anche il fatto che siamo qui a discutere.. attenti e ligi nel loro servizio quanto nel non trascurare i momenti di scherzo e divertimento,punti di riferimento o di paragone per tanti giovani. anche per loro, e per le persone come loro, e' un piacere grande "rimboccarsi le maniche" e dare una mano!!! anche questo e' l'unitalsi: cercare di dare una mano a chi da' una mano!
..ve l'avranno detto in tanti,ve lo dico anch'io : grazie! speriamo di potervi aiutare il piu' possibile!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:42 pm

mmm.. Argomentone.. Vi state dando ai temi tabù! Very Happy
A me dà fastidio anche parlarne..

In generale, la sensazione che si respira in pellegrinaggio è:
il personale c'è perchè ha scelto di esserci, ha delle responsabilità, Deve lavorare, è a lui che l'ammalato si affida, è lui che ha più esperienza e consapevolezza sia praticamente che spiritualmente..
Poi ci sono gli ausiliari, probabilmente capitati lì per caso o solo di passaggio per un'anno o due, o forse aspiranti damine/barellieri in prova, ma cmq deresponsabilizzati.. un pò autonomi dal tutto.. in vacanza..

Non è una bugia.. le cose stanno PIU' O MENO così.. PERO'..
Prima il personale, poi gli ausiliari.. I primi impegnati, stressati, arrabbiati, cupi,.. gli altri allegri, sereni (brutte qualità!), menefreghisti, caciaroni..
L'ausiliario che si rivolge con rispetto e in molti casi una sorta di "ammirazione" al personale e il personale che si rivolge a un ausiliario solo per dirgli "portami la valigia"..

Il primo anno che si è fatta la riunione "mista" tra personale e ausiliari si sentivano commenti di ogni genere.. Tipo: "cosa ci fanno loro qui, abbiamo poco tempo e dobbiamo parlare di cose serie".. o.. "per favore non chiaccherate, già avrete tempo di divertirvi quando uscite.. noi dobbiamo tornare a lavorare"! Come a voler sottolineare continuamente l'inferiorità..

Il bello è che.. un ausiliario "giustifica" sempre la damina o il barelliere per frasi del genere (sa della stanchezza, del sonno, dell'impegno, della pazienza che consumano ogni giorno) e dopo il primo attimo di delusione ci scherza su.. In genere chi serba rancore sono proprio coloro che hanno detto quelle frasi..
Boh, sono cose strane.. lol!

Zio yò, che consigli vuoi?!. I consigli non vanno dati a te.. nè a capomamma, ziaquirica, zu totò (che non è mica un barelliere.. c'ha il frattino sotto la divisa.. ahahahhaha)..
..nè al 50 % del personale fortunatamente! Sia chiaro, ho descritto solo cose negative, ma.. Ci sono anche sorrisi, battute, scambi d'affetto, conversazioni profonde .. etc etc!

Non lo so quanto c'entri questo distacco col non voler diventare damina/barelliere.. Nel mio caso, credo non molto! Anzi, non c'entra proprio..

Però posso capire che chi viene solo per un anno, e per vari casi, sperimenta questo "distacco" prima di tutto il resto.. Non sia molto ispirato a "fare il passo successivo"..

(sorry, ho scritto troppissimo!
alien )
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:01 pm

....grazie Ilario, l'Unialsi va avanti per merito di persone come voi....che avete capito come si deve vivere la vita associativa.......e poi chi ha detto che la carità cristiana si vive con il muso lungo?????? anzi......se Gesù fosse vissuto a Sassari......una ziminata ogni tanto non gliela toglieva nessuno, colonna sonora: Drommi Drommi......
...a tutte quelle persone che sorridono con aria di compatimento ai ragazzi che vivono allegramente, ma con impegno la loro vita,potremmo dire: Provaci anche tu.....non sai cosa ti perdi..........!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:26 pm

....Annina, così giovane e così turbata dal comportamento degli adulti!!!!!!!!!!!!altro che questo dovrai vedere nella vita......
....quanto abbiamo da imparare se sapessimo prendere lezioni dagli altri!!!!!! ma queste persone dobbiamo comunque ACCETTARLE........(..qualcuno di voi mi presta un'accetta????)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:27 pm

ahahhahahah.. Gjummai turbata! Ma senz'altro è una situazione che non ha senso.. Evil or Very Mad

Assolutamente d'accordo con Ilario nel dire che siete dei geni della lampada..
E assolutamente d'accordo sulla storia di Gesù! Laughing Iss.. Gesù sassarese.. che mitico.. A vino di Sossu in mano..

alien
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:19 pm

Caro Ilario c'e' qualcosa che non va nel nostro "dialogo" pensa che l'altra sera ti ho scritto per oltre un'ora, quando sono andata a inviare devo aver fatto un po di confusione fatto sta' che non trovo la mia risposta!! Non ci posso credere!! ma allora sono imbranata di brutto!!!

a presto!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:33 pm

.aaaaaah ..io non ti ho detto nulla zia qui': te lo sei detto da sola !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 12:12 am

ehhhhhhhhhhhh ma ti ho letto nel pensiero!!!!
Comunque non ti avevo detto niente di brutto, anzi, ti diro' che mi dispiace che il tutto sia andato perso perche' ero in vena!!!!
Comunque un caro abbraccio a tutti!!
Domani mattina vado a Roma spero di vedere Annina almento un attimo (Annina e Roma piena di luci!! Cosa puo esserci di piu bello?)
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 5:06 pm

.....IO zia quiricucciola......AH CHE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 5:40 pm

Ohi Ohi Ohi.. già ci siamo viste Very Happy
E non c'erano ancora le luci natalizie, ma l'importante sono IOOOOOOOOOOO!
alien

(Eleonora silenzio!)
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 5:54 pm

....mi stavo veramente preoccupando che qui si conducesse un " menage a trois " io Ilario e Annina con la mediazione di Quirica......finalmente Nonora si è affacciata, ora non hai che da dirci le tue impressioni sull'argomento..............


P.S. che vuol dire: Ufficialmente zitella?????? e il corredo che sto preparando??????????
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 1:48 am

Nonora mia quanto mi mancavi!!!!
Ma a Roma mi "sopporta" solo Annina!!!!!
Chiedile cosa abbiamo combinato in un negozio! ad una signora che voleva per forza rifilarci giacconi e cose "belle" .. abbiamo detto "ci vediamo fra 10 minut" o.. fra .. dieci anni??
Si, anche questo secondo me è "vivere l'Unitalsi: io 53 anni, Anna 20 e vi assicuro che mi trovo a parlare con lei, anzi, a confiderle pensieri da persona adulta (anziana no e per piacere!!!) e lei mi capisce e mi conosce!
Nonora, sai sono una ....nista!! avevo scritto delle cose che..mi piacevano, avevo raccontato delle nostre veglie quest'anno, sulla nave, sia della veglia di andata che di quella di ritorno! Servizio veglia damine barellieri e ausiliari!! Non sono state bellissime? Quella coperta per terra e il nostro Gianni, la tua "assistenza damine all'opera" i massaggi, i caffe e i biscotti... e quei giornali di bordo che giravano da una mano all'altra!
Nonora, Zitellina mia sempre con il sorriso e la gioia negli occhi pero' mi raccomando!
ma.. dimmi.. ti sei iscritta??? Oggi 30 novembre scadevano le iscrizioni per il personale .. dimmi, la veglia il prossimo pellegrinaggio la farai da damina o da "assistente"? Perche che la farai è certo e sicuro!!!
Buon inizio del mese di dicembre a tutti!! e a vederci l'Otto!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 4:28 pm

QUIRICHETTA!!!!!!!!!!! CERTO CHE MI SONO ISCRITTA!!!!!!!!!!!!! HO GIA ACQUISTATO LA SPLENDIDA DIVISA E L 8 DICEMBRE FARò IL MIO INGRESSO QUASI UFFICIALE. PERCHè QUELLO UFFICIALE ANCORA NPON LO SO QUANDOè DA FARE. COMUNQUE SONO FELICE DI ANNUNCIARE A TUTTI VOI CHE IL PROSSIMO ANNO SARò VESTITA DI BIANCO.....E NON PERCHè MI SPOSO (tranquilla ZIA QUI deve ancora nascere chi mi fa stare tanto male da levarmi addirittura sorriso e buon umore......W NONORA SEMPRE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI MANCA SOLO LA MANTELLA, MA VANNI AZZU CHE SARà IL MIO PADRINO........OH YES, PROPRIO AZZU VANNI.......MI HA DETTO CHE ME LA REGALERà LUI, ANCHE PERCHè LA SPESA è STATA ABBASTANZA E SOTTO NATALE è UN PO UN MACELLO.

è FANTASTICO......COME MI SENTO ANCORA NON LO SO MA SO CHE L 8 SARà PIù FACILE SPIEGARVELO GUARDANDOVI NEGLI OCCHI.

OVVIAMENTE UN GRAZIE GIGANTE VA AL CARO AZZU CHE HA ACCETTATO QUEST INCARICO DI RESPONSABILITà NEI MIEI CONFRONTI......CHI L AVREBBE MAI DETTO???????



TINA MIA.......PER IL CORREDO CHE PROBLEMA C è......CHE NON MI VOGLIA ANTONIO NON SIGNIFICA CHE NON MI VUOLE PIù NESSUNO.....MHA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:51 pm

.....questa è bella........anzi bellissima notizia...ma siamo sicuri che non sia una bufala??????con te non si può stare sicuri, dopo la storia di vanni..........voglio vedere con i miei occhi,
comunque se con Antonio non è andata bene, potrai tentare la sorte con i nuovi barellieri della sottosezione di sassari, qualcuno è davvero molto interessante......Vedremo l'evoluzione ........
Un abbraccio e ci vediamo l'8 dicembre
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:00 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:59 pm

CHE CI CREDIATE O MENO è COSì.....CMQ CI VEDREMO LUNEDI COSI TUTTI POTRETE INNEGGIARE A ME E IO AVRO IL MIO PRIMO MOMENTO DI GLORIA DA DAMINA!!!!!!!!!!! PENSAVO DI INDOSSARE LA DIVISA PER L OCCASIONE, ALTRIMENTI CHISSA QUANDO MI TOICCHERà MA POICHE SONO NOVIZIA NON MI PARE IL CASO DI SFIDARE L IRA FUNESTA DEL GRANDE CAPO....PER LO MENOI NON ORA E NON COSI!!!!

BENE........TINUCCIA MIA SAPPI CHE LE SCARPE RIMARRANNO LE MIE ADORATE CULT, ALTRO CHE QUELLE SCARPETTE DA BOMBOLINA BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI....BIANCHE, MA PUR SEMPRE CULT!!!

PER QUANTO RIGUARDA I BARELLIERI FIGHI.....MMMM......OK NO GRAZIE....PER TRE MESI MI SONO SCORDATA O QUASI DELL UNICA COSA CHE CONTA DAVVERO....è ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPRENDERE IL MIO POSTO, PERCIò PENSANDOCI BENE IL CORREDO LO CEDO AD ANNINA O A GARGAPEPITELLA......O A TUTT E DUE QUALORA SI SPOSASSERO INSIEME......PER LA MISERIA CHE VISIONE TRISTE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 11:27 pm

PER CARITE'!!!! MI MANCA SOLU LU CORREDO!!!

E guarda che se io e Gagà ci dovessimo sposare tra noi, sarebbe solamente colpa tua!
Ma ti sembra che fai una cosa del genere e non mi avvisi?! Solo perchè sono qui e ci separa il mare?!

EHHHHHHHHHHHHH NON ME LA SONO LEGATA..
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 12:02 am

....e vabbè.....se sono rose........ma cerchiamo di non uscire dall'argomento...cara neo-sorellina Nonora, parlaci di come vivi l'Unitalsi......
per quanto riguarda poi le scarpe che indosserai con la divisa, dal prossimo anno non saranno più un mio problema ma tuo e della prossima capodama.....io ti suggerisco di indossarne un paio adeguate , ma tu però tienile lo stesso a portata di mano.....possono sempre servire con quella punta che si rirovano......
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 12:47 am

Capomamma, permettimi di rispondere alla mia (nostra)Eleonora e poi.. ritorniamoa parlare di come viviamo l'unitalsi!!!":
"o fiddola mea di siccu ma lu stessu di lu cori, hai fattu due faiddati chi mi facini dubbita' di la to iscrizioni..."
una riguarda la divisa (dovresti sapere che la prima...) l'altra il riferimento al socio presentatore!!
Va be, io spero veramente che tu lo abbia fatto!! Nonora damina significa che le barriere tra personale "in divisa" e ausiliari "in frattino" hanno ormai le ore contate!!!! E non solo questo!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 2:21 am

ciau Nonora...complimenti per essere diventata damina...io ero quasi convinta...ma mi sa che ancora non è il momento....anche se son passati 8 anni il frattino....mi piazzi un beh!!!!!!
per quanto riguarda i barellieri di sassari....beh...uno è fidanzato....gli altri...avrai modo di conoscerli!!!
in bocca al lupo per qst grande salto....e a lunedì!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:05 pm

Brava Elisa, anch'io VOTO il frattino!

Un frattino è per sempre.. adesso me lo metto come firma.. alien

ps: "avrai modo di conoscerli" è un sinonimo di "non vogliono visti" e anche di "so suzzi come la molti" .... Meno male, aggiungerei io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come viviamo l'UNITALSI????   Come viviamo l'UNITALSI???? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come viviamo l'UNITALSI????
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: