In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 viva la mia sezione!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:21 pm

non poteva mancare l'inno alla mia sezione...esorto tutti a scrivere, dimostriamo quanto siamo socievoli noi del sud!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 41
Localizzazione : Giarre (Catania)
Data d'iscrizione : 01.09.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:06 pm

Very Happy Giusto!!! Noi siamo del sud!!! eheheh Evviva la solarità sunny e l'allegria Razz, la disponibilità Smile e l'amicizia Wink della gente del sud!!!
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:31 pm

bravo, non esistono parole piu' azzeccate per noi! cheers
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeGio Set 13, 2007 9:57 am

Volevo salutare tutti quelli della sicilia orientale, anch'io sono siciliano d'origine, pur vivendo a Torino e sposandomi con una ciociara (vero Piero?, tu ne sai qualcosa?). Un saluto speciale a Ines perchè abita nella mia città natale, a MODICA. Sono stato di recente dal 20 al 31 agosto.
Un saluto caloroso a tutti i modicani. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:01 pm

Ma la Sicilia che fa? che dice? Non c'è nessuno che ci fa un caldo saluto? Dove siete finiti? VENITE FUORI!!! Non fate i timidoni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:41 pm

ciao toncy, non credo che ines conosca questo forum. la informerò al più presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:46 pm

Ehi antoniuccio,
intanto benvenuto tra noi, cmq la Ines è già registrata.. deve solo partecipare un po' di più con i messaggi jocolor

Buona giornata, piero
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:51 pm

Grazie Piero, volevo dirglielo io ma vedo che sei arrivato prima tu!
Baci da Pompea! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 4:20 pm

ciao piero sono matteo, mi sono iscritto da poco e non avevo visto messaggi suoi quindi pensavo non lo sapesse.
appena la sento le tiro le orecchie.
un saluto anche a toncy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 4:46 pm

..matteo di marzia?? jocolor

cmq anche se non fossi tu, vabbene lo stesso.. l'importante è esserci!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 12:16 pm

Ben detto Piero più siamo meglio è comunque ne approfitto per salutare Toncy un kiss dalla Calabria...
Fare conoscenza attraverso un forum è bellissimo si può condividere pensieri, preghiere, togliersi dei dubbi, avere consigli e anche un piccolo ti voglio bene che ti scalda l'anima e ti fa ricordare che non sei solo...ti regala anche la possibilità oltre che di relazionarti di far meno fatica a conoscere persone una volta che ci si trova a Lourdes o in altre parti perchè stiamo diventando una bella e grande famiglia.....Forza ragazzi che aspettate entrate anche voi in questo meraviglioso forum fatto di belle persone....sono felicissima di aver fatto la vostra conoscenza....

viva la mia sezione! 000410
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 41
Localizzazione : Giarre (Catania)
Data d'iscrizione : 01.09.07

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 4:33 pm

w la mia sezione!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:50 pm

volevo fare un saluto particolare a questa sottosezione...anche io sono siciliana,di catania,ma vivo da in bel po' di tempo in un paese in provincia di frosinone!
vi mando un bacio caloroso come la nostra terra! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





viva la mia sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: viva la mia sezione!   viva la mia sezione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
viva la mia sezione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'acqua viva...
» Sezione Campana
» sezione di la spezia???
» Incontro sezione Villaputzu-Nuoro
» eh, comincia l'avventura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SICILIA ORIENTALE-
Vai verso: