| viva la mia sezione! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: viva la mia sezione! Mer Ago 29, 2007 1:21 pm | |
| non poteva mancare l'inno alla mia sezione...esorto tutti a scrivere, dimostriamo quanto siamo socievoli noi del sud!!!! | |
|
| |
Daniele
Numero di messaggi : 6 Età : 42 Localizzazione : Giarre (Catania) Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Ven Set 07, 2007 2:06 pm | |
| Giusto!!! Noi siamo del sud!!! eheheh Evviva la solarità e l'allegria , la disponibilità e l'amicizia della gente del sud!!! | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Sab Set 08, 2007 4:31 pm | |
| bravo, non esistono parole piu' azzeccate per noi! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Gio Set 13, 2007 9:57 am | |
| Volevo salutare tutti quelli della sicilia orientale, anch'io sono siciliano d'origine, pur vivendo a Torino e sposandomi con una ciociara (vero Piero?, tu ne sai qualcosa?). Un saluto speciale a Ines perchè abita nella mia città natale, a MODICA. Sono stato di recente dal 20 al 31 agosto. Un saluto caloroso a tutti i modicani. Ciao. | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Ven Ott 12, 2007 8:01 pm | |
| Ma la Sicilia che fa? che dice? Non c'è nessuno che ci fa un caldo saluto? Dove siete finiti? VENITE FUORI!!! Non fate i timidoni! | |
|
| |
antoniuccio
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Mar Ott 16, 2007 5:41 pm | |
| ciao toncy, non credo che ines conosca questo forum. la informerò al più presto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Gio Ott 18, 2007 1:46 pm | |
| Ehi antoniuccio, intanto benvenuto tra noi, cmq la Ines è già registrata.. deve solo partecipare un po' di più con i messaggi Buona giornata, piero |
|
| |
TONCY
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Gio Ott 18, 2007 3:51 pm | |
| Grazie Piero, volevo dirglielo io ma vedo che sei arrivato prima tu! Baci da Pompea! | |
|
| |
antoniuccio
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Ven Ott 19, 2007 4:20 pm | |
| ciao piero sono matteo, mi sono iscritto da poco e non avevo visto messaggi suoi quindi pensavo non lo sapesse. appena la sento le tiro le orecchie. un saluto anche a toncy | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Ven Ott 19, 2007 4:46 pm | |
| ..matteo di marzia?? cmq anche se non fossi tu, vabbene lo stesso.. l'importante è esserci!! |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Ven Ott 26, 2007 12:16 pm | |
| Ben detto Piero più siamo meglio è comunque ne approfitto per salutare Toncy un kiss dalla Calabria... Fare conoscenza attraverso un forum è bellissimo si può condividere pensieri, preghiere, togliersi dei dubbi, avere consigli e anche un piccolo ti voglio bene che ti scalda l'anima e ti fa ricordare che non sei solo...ti regala anche la possibilità oltre che di relazionarti di far meno fatica a conoscere persone una volta che ci si trova a Lourdes o in altre parti perchè stiamo diventando una bella e grande famiglia.....Forza ragazzi che aspettate entrate anche voi in questo meraviglioso forum fatto di belle persone....sono felicissima di aver fatto la vostra conoscenza.... |
|
| |
Daniele
Numero di messaggi : 6 Età : 42 Localizzazione : Giarre (Catania) Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Dom Feb 17, 2008 4:33 pm | |
| | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: viva la mia sezione! Mer Apr 30, 2008 5:50 pm | |
| volevo fare un saluto particolare a questa sottosezione...anche io sono siciliana,di catania,ma vivo da in bel po' di tempo in un paese in provincia di frosinone! vi mando un bacio caloroso come la nostra terra! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: viva la mia sezione! | |
| |
|
| |
| viva la mia sezione! | |
|