| saaaaalve a tutti. | |
|
+10Ilenia stefania 73 piero Antonella (FR) capo mamma pietro54rc m.rosaria orsoyo francesca leanza Fabiola 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabiola
Numero di messaggi : 56 Localizzazione : arpino Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 2:20 pm | |
| [b] ciao a tutti mi presento sono briola, alias fabiola (qualcuno di voi mi conosce gia.) finalmente sono riuscita ad avere l'indirizzo di questo sito. adesso non vi liberirete di me tanto facilmenteeeeeeeeee. | |
|
| |
francesca leanza
Numero di messaggi : 23 Età : 53 Localizzazione : Isernia Data d'iscrizione : 31.10.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 3:29 pm | |
| Benvenuta briola...anche io sono nuova del forum ma è decisamente un bel "posto" starai certamente bene. francesca | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 4:16 pm | |
| Ciao Fabiola Benvenuta nella nostra famiglia ma dici almeno di che sezione o sottosezione sei | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: ciaooooooooo!!!!!!!!!! Ven Nov 28, 2008 4:37 pm | |
| - orsoyo ha scritto:
- Ciao Fabiola Benvenuta nella nostra famiglia ma dici almeno di che sezione o sottosezione sei
io sono della sottosezione di sora (fr) anche se nn pratico molto. faccio parte di questa associazione da piccolina. ma io sono di arpino bye ps. sono felice di conoscervi | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: ciao Ven Nov 28, 2008 4:45 pm | |
| - francesca leanza ha scritto:
- Benvenuta briola...anche io sono nuova del forum ma è decisamente un bel "posto" starai certamente bene.
francesca [b][i] ciao francesca grazie della bellissima accoglienza solo che quì e io vorrei un po di sole ciaoooooooo | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 5:16 pm | |
| Ciao Brrrrrrrrrriola, sei stata fenomenale Benvenuta tra noi ...Adesso che si fa??? Scrivi... scrivi... scrivi... Un bacione grandissimo | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 5:24 pm | |
| [i][b]ma come si mette la mia foto? o nn la metto? nn voglio spaventare nessunoooooo. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 5:29 pm | |
| [color=red]pssss. a chi scrivo???? | |
|
| |
pietro54rc
Numero di messaggi : 10 Età : 70 Localizzazione : reggio calabria Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 8:15 pm | |
| Hola briola benvenuta, ma quando dici """non vi liberirete di me tanto facilmenteeeeeeeeee""" è una promessa o una minaccia???? un abbraccio | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 8:19 pm | |
| ma è una promessa ovvio!!! comunque piacere pietro | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 8:24 pm | |
| - briola ha scritto:
- [color=red]pssss. a chi scrivo????
| |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Ven Nov 28, 2008 8:34 pm | |
| da me sta diluviando uffa io preferisco l'estate | |
|
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Sab Nov 29, 2008 12:48 am | |
| ....ciao Fabiola e benvenuta tra noi.......parlaci di te | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Sab Nov 29, 2008 3:23 pm | |
| Ciao Fabiola,benvenuta!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Fabiola
| |
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Sab Nov 29, 2008 6:51 pm | |
| Fabiola che piacere vederti qui su Sei davvero una rompi, come dici tu, e ritrovarti tra gli iscritti mi ha riempito il cuore di felicità. Spero che saprai dispensare parole proprio come lo hai fatto con me in diverse occasioni. Te ne sarò sempre grato Un abbraccio Piero | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Sab Nov 29, 2008 6:56 pm | |
| pierooooo!!! quanto mi sei mancatoooooooo!!! come stai? che fai? cosa mi dici di bello? ebbene si maria rosaria mi ha detto come iscrivermi. ps. davvero sono una rompi? | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 2:08 pm | |
| [b] ragazzi oggi giornata uggiosa vi auguro cmq, una bellissima e serena domenica, in pace con dio e con voi stessi. ciaooooooo | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 4:03 pm | |
| - briola ha scritto:
- pierooooo!!! quanto mi sei mancatoooooooo!!! come stai? che fai? cosa mi dici di bello? ebbene si maria rosaria mi ha detto come iscrivermi.
ps. davvero sono una rompi? Ciao Fabì, in effetti è tanto che non ci si vede ed è tanto che non chiacchieriamo più Tante novità nella mia vita, nel bene e nel male, ma tu sai che non mollo e quindi avanti tuttta Si in effetti un po' rompi lo sei ma ne più ne meno come tutti noi messi insieme, ognuno ha i suoi momenti "no" e quindi sei nella media Mi mancano le tue preghiere e il tuo modo semplice di rivolgerti a Lei, ma so che alla prima occasione che ci rincontreremo il tempo trascorso non avrà più significato e con un attimo ci ritroveremo sotto la Grotta, di nuovo a pregare insieme. Ti abbraccio forte Piero | |
|
| |
stefania 73
Numero di messaggi : 40 Età : 51 Localizzazione : Campoli Appennino (fr) Data d'iscrizione : 09.04.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 6:26 pm | |
| | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 6:46 pm | |
| ragazzi la mia vita con Lei non è mai cambiato anzi se possibbile è diventato ancora + forte anzi devo a lei il ppiccolo miracolo che sta avvenendo ogni iorno nella mia vita e in quella dei miei cari. d'accordo, forse nn mi sonofatta + vedere alle giornate e ai viaggi ma una cosa è certa: si puo pregare anche con quattro mura intorno anche se in effetti mi mancate tutti. quindi se volete una parola di conforto da me, ecchimeeeeeeee. forza e coraggiooooooooo | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 9:14 pm | |
| Mammamia quanto sei carina....BENVENUTA IN QUESTA PICCOLA GRANDE CASA...
Un abbraccio Ilenia | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 10:13 pm | |
| ciao a te ilenia e nn hai ancora visto niente.... cmq piacere di conoscerti. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 10:30 pm | |
| [i]dolce notte a tutti vi lascio un regalo. Pace Ho dato il mio corpo Ho dato il mio sangue La mia croce La speranza di una Pace Un miraggio Senza essere soldato. Conquistami, occuperò il tuo cuore. fabiola. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. Dom Nov 30, 2008 10:35 pm | |
| [i] la poesia è per un'amico speciale,,, notte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: saaaaalve a tutti. | |
| |
|