In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 saaaaalve a tutti.

Andare in basso 
+10
Ilenia
stefania 73
piero
Antonella (FR)
capo mamma
pietro54rc
m.rosaria
orsoyo
francesca leanza
Fabiola
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:47 am

Ciao Faby,è veramente un piacere anche per me trovarti in questo forum...........finalmente un modo per sentirci sempre!!!!!!!Come stai?è da molto che non ci vediamo.......Spero verrai alla giornata ad arpino......Un bacione flower flower flower flower lol! lol! lol! cheers cheers cheers


flower ..................A PRESTO............... flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
VALE&LUCA08




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : latina
Data d'iscrizione : 19.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 11:59 am

CIAO FABIOLA BENVENUTA TRA NOI!!!!! Laughing Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabiola

Fabiola


Femmina
Numero di messaggi : 56
Localizzazione : arpino
Data d'iscrizione : 27.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: b.giornooooooo   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:04 pm

annamaria io sto bene spero si essere alla giornata con voi ad arpino. ma tu? come sta? anche a me fa picere parlare con te attraverso questo forum... scrivetemiiiiiiiiiiiiii....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabiola

Fabiola


Femmina
Numero di messaggi : 56
Localizzazione : arpino
Data d'iscrizione : 27.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 2:07 pm

GRAZIE VALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
francesca leanza




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Isernia
Data d'iscrizione : 31.10.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 1:23 pm

Fabiola, certo che conosci proprio tante persone!
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 01.12.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 1:59 pm

Benveunuta in questo forum. Very Happy
La poesia che hai inserito è veramente stupenda!
Torna in alto Andare in basso
Fabiola

Fabiola


Femmina
Numero di messaggi : 56
Localizzazione : arpino
Data d'iscrizione : 27.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 2:09 pm

eh, si francesca! anche se nn frequento sspesso l'unitalsi con mio sommo dispiacere, Crying or Very sad vi tengo nel cuore ed sotto controllo... vi voglio tanto bene a tutti ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
francesca leanza




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Isernia
Data d'iscrizione : 31.10.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 2:12 pm

bentornata briola...ad essere sincera il tuo silenzio dei giorni scorsi un pò mi preoccupava. ho pensato già si è stancata di tutti noi!
Torna in alto Andare in basso
Fabiola

Fabiola


Femmina
Numero di messaggi : 56
Localizzazione : arpino
Data d'iscrizione : 27.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:40 pm

adim che ne diresti di mettere una bellissima immagine di Maria col Bambinello? tra poco diventerà di nuovo madre. x cui...
ps che invidia... vorrei essere io al posto di Gesù.
Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabiola

Fabiola


Femmina
Numero di messaggi : 56
Localizzazione : arpino
Data d'iscrizione : 27.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 7:07 pm

natale sta arrivandoooo.....
Torna in alto Andare in basso
daniel

daniel


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 56
Localizzazione : Isola del liri (Fr)
Data d'iscrizione : 07.05.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:36 pm

...ciao Fabiola...caro un saluto a te...
daniel
Torna in alto Andare in basso
francesca leanza




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Isernia
Data d'iscrizione : 31.10.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:14 pm

ciao Fabiola. mi fa molto piacere vedere che stai bene. il tuo entusiasmo per il Natale è contaggioso......ed allora approfittiamo tutti dei pochi giorni rimasti per prepararci bene e farci trovare pronti. ciao. francesca
Torna in alto Andare in basso
Fabiola

Fabiola


Femmina
Numero di messaggi : 56
Localizzazione : arpino
Data d'iscrizione : 27.11.08

saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:40 pm

E bravo Adim vedo che mi ascolti sempre è? bellissima immagine davvero... qlcn di voi mi ha chesto ona poesia su Bernadete mi aveva dato tempo fino a febbraio ma forse, la cara mamma celeste ha voluto farmi un bel regalo di natale: l'ho scritta ieri sera ma ancora nn la espongo a voi... (è ancora in fase di correzione). vi voglio fa incuriosì di + ciao e tanti auguri di un buon Santo Natale se nn ci leggiamo. ciao rendeer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saaaaalve a tutti.   saaaaalve a tutti. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saaaaalve a tutti.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: