| Le poesie di Fabiola | |
|
+7m.rosaria Marzia gnomo cristiana francesca leanza mara Fabiola 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabiola
Numero di messaggi : 56 Localizzazione : arpino Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 2:19 pm | |
| IL DESTINO DI UNA FEDE. Braccia che fremono nel desiderio di stringerti. Occhi smaniosi nell’attesa di vederti… Dolci calci nel beato ventre. Impazienti… Vivrai così la tua vita. Incalzante, mansueta ed arsa. Donando amore, in cambio di una croce. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 2:22 pm | |
| sTANCATA IO????????? ma mi facci il piacereeeeeeee!!! | |
|
| |
mara
Numero di messaggi : 31 Età : 43 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 2:34 pm | |
| Sei brava a scrivere poesie! complimenti! | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 2:38 pm | |
| | |
|
| |
mara
Numero di messaggi : 31 Età : 43 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 8:50 pm | |
| Non devi ringraziarmi..... ho detto solo la verità| | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 9:07 pm | |
| OK grazie | |
|
| |
francesca leanza
Numero di messaggi : 23 Età : 53 Localizzazione : Isernia Data d'iscrizione : 31.10.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 9:22 pm | |
| mi è venuta un'idea (approfittatene non è che capita tutti i giorni)....apriamo un topic per le poesie della nostra cara amica Fabiola e di tutte le persone poetiche che frequentano il forum... | |
|
| |
mara
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 9:56 pm | |
| | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 03, 2008 11:41 pm | |
| ma siete matte?????????? naa! nn so neanche come si fa!!!!
BABELE.
Se risorge la babele qualcosa sarà morto illusioni non serviranno a confortare animi smarriti tra lo scorrere del tempo presi dall’egoismo quotidiano ci aggrappiamo a speranze inutili cercando quella luce che sta spegnendosi spegnendo anche i Tuoi occhi spalancati negli orrori di quel mondo che tanto ami Cerchi come me quella luce? Adesso, mi appoggio alla Tua mano. Traendo conforto reciproco. Cammino con Te al sorgere di una nuova alba per lasciare alle spalle le macerie. 03/04/08 FABIOLA vi lascio questa notte | |
|
| |
cristiana
Numero di messaggi : 30 Età : 62 Localizzazione : SORA (FR) Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Dic 04, 2008 4:20 pm | |
| Ciao Fabi anch'io ti dò il benvenuto ufficiale nel forum anche se ci siamo già sentite in precedenza anzi scusa se non l'ho fatto prima ma ero presa con i problemi di linea della mia connessione internet mi fa piacere sapere che ci vedremo presto ad Arpino un bacione | |
|
| |
gnomo
Numero di messaggi : 101 Età : 49 Localizzazione : iserrnia Data d'iscrizione : 04.07.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 09, 2008 11:13 am | |
| | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 09, 2008 6:22 pm | |
| oh oh oh! ciao gnomo dove hai lasciato le fate dei boschi? ciao a te...... | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 09, 2008 11:05 pm | |
| vi lascio un dono x una buona notte. ciaoooooooooo.
Come cenere al vento.
Un amore gettato tra i rifiuti del tempo. Illusioni spezzate, speranze distrutte. Adesso? Lenta ripresa di un cuore in salita.
fabiola............. | |
|
| |
francesca leanza
Numero di messaggi : 23 Età : 53 Localizzazione : Isernia Data d'iscrizione : 31.10.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 10, 2008 9:51 pm | |
| e brava Fabiola....l'estro poetico c'è sempre!!!!! | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Dic 10, 2008 11:06 pm | |
| ehm francesca è dal 88 che le scrivo... notte | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Dic 11, 2008 1:37 pm | |
| Buona giornata cari amici, da ma piove a dirotto e x lasciarvi l'augurio di buone feste, vi lascio una poesia. Fatemi sapere se vi piace...
IL MIO NUOVO ANGELO Piccolo fiore, mio nuovo angelo sono tante le cose che volevo dire a te. Guidare la tua piccola vita, mostrarti com’è bello vivere, imparare a volerci bene... ascoltare le favole, la nostra favola. Ma cosa resta? Il rimpianto Il vuoto
Un dolore atroce che si affievolisce pian piano al ricordo del tuo piccolo sorriso. Nello scorrere del tempo. TU. | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Dic 11, 2008 7:48 pm | |
| ciao Fabiola leggo con piacere le tue poesie complimenti e grazie per questo momento di condivisione | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Dic 11, 2008 8:13 pm | |
| marzia la vita è troppo breve x sprecarla ma le sue esperienze mi hanno aiutata molto a crescere e a sviluppare il mio astro poetico. ne inserisco un'altra buona serata.
Lacrima d’autunno Il male ti lacera. Si lasciano i fili inconsistenti e tenaci della rete dei cuori, mentre la vita ti sfugge mani che pensavi d’angelo la strappano... senza appello senza ricorso lasciando intorno il vuoto.
Tu Nemica! ti lasci dietro madri, padri, figli. E’ l’amaro di una lacrima d’autunno. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Ven Dic 12, 2008 4:53 pm | |
| cari amici buon giorno oggi mi servirebbe una preghiera speciale ... se volete... e per ringraziarvi vi lascio questa:
COME UN GABBIANO...
Provo a chiudere gli occhi. Aperti sui sogni che non son piu’. Ma è come inseguire un gabbiano che fugge verso orizzonti ignoti. Come il mio destino. Petali da sfogliare, pagine da strappare. Da scoprire, piano. Sorrisi, dolori… Vivere…. Aggrapparsi ai ricordi unico miraggio, per una vita che scorre.
16 / 04/ 08.
Fabiola | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Ven Dic 12, 2008 10:41 pm | |
| ...La preghiera è assicurata Fabiola ...Ripenso a ieri sera quando telefonicamente ne abbiamo dette tante... e abbiamo parlato anche di S. Bernadette. Sai che il 16 aprile (data in cui hai scritto "Come un gabbiano") ricorre la sua morte? ...Anche se per i Santi la data di morte sulla terra rappresenta quella della nascita in cielo... per cui è il giorno della sua festa... ...Te lo aspettavi??? ...quindi questo è un segno Brrrrriola... per cui all'opera.... ...un abbraccio grandissimo | |
|
| |
Fabiola
| |
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Sab Dic 13, 2008 1:41 pm | |
| ...Sì è proprio il 16 aprile... bella coincidenza davvero ...Mi fa immensamente piacere per l'eco ...Il tema è "Una Vita d'Amore" (ovviamente in riferimento a S.Bernadette) un bacione Briola | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Sab Dic 13, 2008 2:51 pm | |
| ehi Fabiolaaaaaaa.....ma sei bravissima le tue poesie sono meravigliose ed emozionanti.spero di riabbracciarti presto...!non smettere con le tue poesie sono stupende! | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Sab Dic 13, 2008 6:07 pm | |
| [i]Adesso nn fatemi montare la testa. cmq, ci provero a scriverne una x Bernadette se lo merita no? chi piu' di lei? adesso vi chiedo un favore: le poesie + belle mi vengono soprattutto qiando leggo, vivo, o vedo storie che mi commuovono o mi colpiscono. quindi mariarosaria, mi puoi procurare un libro con la sua storia? nel frattempo, vi lascio questa:[/i][/colo [color=green] LUNGO ADDIO
Silenzio Parla la tua presenza
La presenza
Sussurri L’ultima preghiera. Tremula carezza, del lungo addio. ps scritta in occasione della morte di Giovanni Paolo II | |
|
| |
m.rosaria
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Sab Dic 13, 2008 7:15 pm | |
| Certo che te lo procuro Fabiola ...un abbraccio grandissimo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola | |
| |
|
| |
| Le poesie di Fabiola | |
|