| Le poesie di Fabiola | |
|
+7m.rosaria Marzia gnomo cristiana francesca leanza mara Fabiola 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabiola
Numero di messaggi : 56 Localizzazione : arpino Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 16, 2008 7:41 pm | |
| ragazzi ci siamo: fra una settimana è natale siate + buoni. io cercherò di esserlo un bacio. vi lascio questa... per farvi riflettere
NESSUNA RETORICA (NASSYRIA.) Un odio che lacera l’anima. Io impotente testimone grido al nulla. nemico invincibile, paralizza le viscere del dolore che urlo. fabiola | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Lun Dic 22, 2008 8:24 pm | |
| angelo incompreso. Un pacco non aperto Un dono non capito Nessuna mano toccata Eri sola, come un secchio vuoto. Urlavi, la tua voce limpida. Finzione che sentivi intorno. Sola La tua vita gettata al vento.
tanti auguri di buon natale. fabiola | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 23, 2008 1:56 pm | |
| Cara Fabiola, con queste parole stai facendo emozionare tante persone e sarebbe bello che queste potessero in qualche maniera essere ancor più visibili, devo inventarmi qualcosa Intanto di auguro un Buon e Sereno Natale.. Con affetto, Piero | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 23, 2008 3:56 pm | |
| Complimenti Fabiola!! Sono davvero belle le tue poesie..... Buon Natale!!! | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Dic 23, 2008 7:48 pm | |
| grazie a tutti ma x me le poesie sono solo le mie esperienze, i miei sentimenti la mia rabbia. quindi trovo strani tutti sti complimenti. sinceramente nn ci sono abituata. adesso tenetevi forte. inserisco una nuova scitta due anni fa x il funerale della mia nonnina cara.
PICCOLA NONNA.
Hai amato la vita Assaporata fino all’ultimo Le dita fragili, strette alla sua lunga coda spezzata all’improvviso. Ci hai lasciato così. Serena come un angelo. (è ciò che sei diventata!) il sorriso negli occhi e nella lacrima di chi ti ama. 10/10/2006 Fabiola Gabriele | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Ven Dic 26, 2008 8:40 pm | |
| alzi la mano chi vuole mangiere Ancora! io no sono piena come un uovo... e bloccata dal colpo della strega!!! eccovi una nuova poesia ciao e buon annooooooo NELL'AZZURRO CIELO.
Nell’interno si agita un turbine. Volgendo lo sguardo nell’azzurro cielo ti cerco... Ma dove sei? Così, gioco a nascondino con le nuvole è la speranza di trovarti e racchiuderti fra le pareti del mio cuore. Volare insieme, nell’azzurro cielo. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Sab Dic 27, 2008 8:04 pm | |
| cosa si puo' desiderare per un buon anno? salute? amicizie sincere? amare di + il prossimo?cmq io mi auguro che le mie poesie con l'aiuto di Dio siano + frequenti purché vi infondino tanta serenità ed emozione... ciaoooooooooo
CRISTALLI
Nessuno è ciò che sono. Più nulla le tue carezze… Il cuore in frantumi, mille cristalli di lacrime d’addio.
fabiola | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: buon anno Gio Gen 01, 2009 8:29 pm | |
| carissimi è finalmente arrivato il 2009! cosa chi riservera'? speriamo cose belle e tanta buona salute. ... ciao.
VITA
Scorre come un ruscello. Gli anni scivolano fra le dita che impotenti, cercano di riafferrare la purezza ormai violata.
fabiola | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Lun Gen 12, 2009 7:33 pm | |
| OOOHHHHHHHH sveglia!!! ebbene si il colpo della strega mi ha impedito de essere alla giornata... ma io sono quìììììì scrivetemiiiiiiiiiiiiiii....... SEME DI VITA.
Rami levati al cielo trasformati in croce. Testimoni di un passato, abbracciano il Cristo eterno. Sorgente pura, lambisce la terra impaziente di vita feconda nel tempo. 05/05/05. Fabiola Gabriele | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Sab Gen 24, 2009 8:22 pm | |
| uff rieccomi ciao a tutti... ma quando la smette di piovere?
IL CORAGGIO, L’AMORE.
“Donna ecco tuo figlio... Ecco la madre tua.” Così minuscola ai piedi di quella croce che porta tutto il tuo dolore. Che peso per te! Non era ciò che avevi immaginato. No! Gli occhi spalancati sul tuo figlio morente il timore, di una nuova maternità ti assale. E guardi quel figlio un grido di morte si leva sentire il coraggio che torna. Spalanchi le braccia, cingendo la croce, cosciente del tuo Amore.
Gabriele Fabiola. | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mar Feb 10, 2009 10:50 pm | |
| ciao a tutti oggi il mio cuore è triste per la morte della nostra eluana... nn ho parole x descivere ciò che sento ma so che adesso lei è felice con quelli che la sapranno veramente accettare. Oggi 11 febbraio è un giorno importante. FORZA ULTIMI! fatevi sentire e urlate al mondo il vostro, nostro dolore. Bernadette ci è vicina.
UNA VITA D’AMORE.
Il tuo amore silenzioso ma così grande e immenso…!
Ci abbraccia.
sollevò umile sguardo cieco, nell’abbagliante luce
e fosti una sola cosa con Lei, inconsapevole, abbracciavi il mondo
sofferente nel conforto dell’eterno Cammino.
Incredula a ciò che accadeva ti chinasti alla Sua volontà.
E nello sconfinato Suo abraccio, ti rifugi serena
ad’osservare il nostro andare…
Fabiola Gabriele | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Feb 11, 2009 10:37 pm | |
| ...E' stupenda Fabiola ...e nel complimentarmi con te ti dico Grazie di cuore... Un abbraccio grandissimo MRosaria | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Feb 11, 2009 11:09 pm | |
| speriamo lo pensino anche gli altri... ciao e grazie a voi... | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Dom Feb 15, 2009 8:40 pm | |
| WE SVEGLIAAAAAAAAAAA ha ragione adim xcé nn scriviamo +? impegni, lavoro? cmq, come è andata dal papa? mi spiace x nn essere venuta ma ero lì col cuore e la mente... vi dono una nuova poesia ciaoo
PRIMAVERA
Il mio sogno ancora dormiente si sta svegliando nella carezza tiepida del vento. Petalo paziente, asciuga ogni lacrima, ogni dolore, in un campo sofferto, graffiato.
fabiola gabriele
sperando che arrivi presto... | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Lun Feb 16, 2009 4:31 pm | |
| ... hai ragione cara Fabiola... speriamo che la primavera arrivi presto!! Qui è da morire dal freddo... brrrrrrrr!!!!!!! Intanto "scaldaci" un pò tu con le tue belle poesie!! Ciaaaaaaaaaaao!! | |
|
| |
Fabiola
| |
| |
Antonella
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Lun Feb 16, 2009 9:59 pm | |
| - Fabiola ha scritto:
- antonella cara, ma come vi siete conciati?
... ci siamo conciati come due banditi !! Dai dai... continua a scrivere!! Un abbraccio!! | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Lun Feb 16, 2009 11:29 pm | |
| aiutoooooo si salvi chi puo'! della serie o la borsa o la vita... ne' quella ne quella!!! tie! scusate x il doppione della poesia so distratta! :-P eccovene n'altra va. ciaoo...
Lettera ad un foglio bianco.
Foglio bianco, mente piena di parole. Anima di emozioni... L’impotenza della nostalgia Ti afferra il cuore, trasformandolo in poesia fabiola | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Feb 18, 2009 2:56 pm | |
| Cara Fabiola, sei uno spettacolo... continui con le tue poesie imperterrita e questa cosa mi riempie di gioia. Presto te ne ruberò qualcuna per postarla sul sito della nostra sottosezione, ho la tua autorizzazione?? xox piero | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Feb 18, 2009 3:04 pm | |
| si hai la mia approvazione. x te tutto. (quasi) | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Mer Feb 18, 2009 8:12 pm | |
| EHYYY due briciole di neve...OH che ci siamo sprecati? voglio la neveeee!!!! intanto vi lascio questa.
il dono
Tu piccola croce bellezza che tocca il cuore espandi la tua luce. Tu piccola croce Hai visto quell’uomo solo, tu, SUA scelta più generosa. Tu fiore che dischiude la sua corolla di legno di cielo ad avvolgere l’umanità. fabiola | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Feb 19, 2009 1:07 pm | |
| Bella!! ... Fabiola... se vuoi un consiglio nn desiderare troppo la neve... qui ne ha fatta tanta e adesso è tutto gelato... nn ti dico che impresa andare in giro !! Su su... altre poesieeeeeeeeee!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Fabiola
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Feb 19, 2009 1:48 pm | |
| we nn so mica na macchina io!!! le poesie vengono quando dicono loro... ciao
Angelo incompreso.
Un pacco non aperto Un dono non capito Nessuna mano toccata Eri sola, come un secchio vuoto. Urlavi, la tua voce limpida. Finzione che sentivi intorno. Sola La tua vita gettata al vento.
fabiola | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Gio Feb 19, 2009 1:51 pm | |
| ... e lo so che nn se una macchina... ci mancherebbe !! Allora... alla prossima ispirazione!!! | |
|
| |
Piercarlo
Numero di messaggi : 89 Età : 48 Localizzazione : Sora (Fr) Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola Ven Feb 20, 2009 12:46 am | |
| Fabiola, bellissime le tue poesie (mi unisco agli altri). Se mi dai il permesso .... mi piacerebbe tentare di metterne in musica qualcuna .... che ne dici? Ovviamente ne sceglierà qualcuno tra quelle che ci hai regalato nei post precedenti. Fammi sapere, per favore !!!! Ciaoooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le poesie di Fabiola | |
| |
|
| |
| Le poesie di Fabiola | |
|