In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

preparativi per il Natale?

Andare in basso 
+2
Elisabetta
Marzia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

preparativi per il Natale? Empty
MessaggioTitolo: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 1:40 pm

Vetrine colorate, alberi illuminati, presepi viventi, ormai ci siamo, il Natale è vicino ...

E voi come vi state preparando? che iniziative ci sono nell'aria dalle vostre parti.

Proviamo a condividere in questo spazio il nostro natale unitalsiano, raccontiamoci cosa c'è in programma tra le varie sottosezioni della sicilia orientale un pò come ha già fatto Nunzio dando uno spunto per un nuovo argomento sulla nostra bacheca

Possiamo inserire pure delle foto se vi va, sia di quest'anno o se ne avete di particolarmente belle, degli anni passati, se qualcuno trovasse delle difficoltà ad inviare chiedete pure suggerimenti, non è poi così difficile

buona giornata e mi raccomando occhio a tutta questa pioggia
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:49 pm

ciao Marzia.
giorno 7 dicembre la nostra sottosezione ha festeggiato in anticipo sia la chiusura dell'anno giubilare sia il Natale.
per l'occasione noi ragazzi del gruppo giovani abbiamo preparato uno spettacolo simpaticissimo che ha allietato i nostri ammalati.
abbiamo messo in scena una parodia di Uomini e donne il programma di Maria De Filippi.
le ragazze eravamo le corteggiatrici oche e il nostro simpaticissimo Andrea con tanto di parrucca bionda ha interpretato il ruolo di Claudiano...... Very Happy
a seguire un piccolo fuorionda politico; il nostro caro Giuseppe ha recitato la simpaticissima scenetta di Antonio Albanese alle prese di un comizio elettorale
ed infine il pezzo forte: la commedia in atto unico dal titolo Pericolosamente di Edoardo De Filippo interpretata dai nostri bravissimi attori Gaetano, Filippo e Angela.......
non ti dico le risate.....
le nostre nonnine avevano le lacrime agli occhi per le risate
alla fine hanno applaudito e ci hanno ringraziati non sai quanto per aver fatto vivere loro un momento di serenità.
il vero grazie va, al contrario, a tutti loro che hanno permesso di metterci in gioco....
e poi, che gioia vederli felici.....

elisabetta
nunzio

nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 10:50 pm

ciaooooooooo! il 29 ad aci sant'antonio tombolata(non timbulata) pizzata e ALTRE CIBARIE varie! è preferibile la pancia vuota! ciao marzia
e brava Elisabetta! vedo che stai un po meglio.... bella la poesia che ti hanno spedita qualche giorno fa ....... ciao
giulybon

giulybon

Femmina
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:43 am

preparativi per il Natale? N1181110

penso valga la pensa postare una foto del presepe realizzato da me e katiuccia...sempre in occasione della festa d natale della sottosezione di enna.... flower

ely...t sei scordata d parlarne....sono offesa!!!! bounce

com'è com'è??vi piaceeee...???
oh nunzio....avete scelto quella data per festeggiarmi il compleanno?? nn dovevateeeee...troppo gentiliiii!

un bacione enorme
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:29 am

complimenti a chi ha già festeggiato (anzi, cara Elisabbetta, mi dispiace di essermi persa il vostro spettacolo)
e complimenti a chi deve ancora festeggiare (nunzio se lo dici così certo che ci autoinvitiamo tutti con piacere a pancia vuota il 29)
ma soprattutto super super complimenti al presepe di giuly e katiuccia è davvero bellissimo, grazie per avercelo postato qui sul forum, è già stato utilizzato come copertina del nuovo album della galleria che è stato inserito per la sezione di foto dedicata al natale

la mia sottosezione ha organizzato un pranzo per questa domenica, purtroppo sarò a Roma a godermi il tevere in piena (che per quanto sia pericoloso giuro che è uno spettacolo incredibile) in compenso domenica all'incontro unitalsiano parteciperanno mia madre e mia sorella anche per me, per cui mi faccio spedire qualche foto e la inserisco qui anche per voi, oltre che per me

un grande abbraccio

ps: EVVIVA I PRESEPINI UNITALSIANI!!!
Elisabetta

Elisabetta

Femmina
Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Enna

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:38 pm

scusa Giuly,
non l'ho dimenticato ma non avevo nemmeno una foto.... anzi, sai cosa ho pensato?
mandalo ad Amni così magari lo mette in un posto dove lo possono vedere più persone....!!!!!
p.s. non dimentichiamoci neppure dell'albero di natale.... uno splendido abete di 2,5 metri e che per farlo con Marcella e Franca stavamo cadendo dalla sedia............ Very Happy Very Happy Razz
un bacio a tutti.
grazie Nunzio; Marzia qnd scendi ricorda che ti aspettiamo ad Enna......

Elisabetta
Ines

Ines

Femmina
Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Modica, la città del cioccolato :-)

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:53 pm

Ciaooooooooooooo! eccomi qui Marzia...!! sono proprio io ...finalmente mi faccio viva..avete proprio ragione! vi prometto che sarò più presente... !!! la nostra sottosezione festeggerà il Natale giorno 26 dicembre 2008... l'accoglienza sarà per la tarda mattinata, seguirà poi un delizioso pranzetto e poi si starà tutti insieme per un giro di tombola, sorteggio...

un abbraccio

Ines
mariella

mariella

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:10 am

Ciao ines come stai? è da tantissimo tempo che non ci siv ede ma ti penso sempre
Io sono sempre a milano, a Natale pero scendo giu forse marilena mi ha detto che stanno organizzando il capodanno a nicolosi perche non venite?
buon natale e felice 2009
mariella
mariella

mariella

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:11 am

Ciao a tutti vi auguro un sereno natale che gesu possa nascere in ognuno di noi
mariella
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preparativi per il Natale?   preparativi per il Natale? Icon_minitime

preparativi per il Natale?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Natale
» Un Natale di Luce
» Buon Natale
» Natale 2008
» Buon Natale