Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| Natale 2008 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Natale 2008 Mer Dic 24, 2008 5:52 pm | |
| Carissimi amici della Sarda Sud, l'augurio più sincero per un Natale felice..... | |
| | | parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Natale 2008 Mer Dic 24, 2008 8:35 pm | |
| Ciao, io, invece, sono della Lombarda Nord e "mi sono appropriato ugualmente dei tuoi graditi auguri"!!
Scherzi a parte, cara coetanea, sereno Natale e che l'anno nuovo ti riservi ciò che più desideri.
Un abbraccio
Gianfranco | |
| | | zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: Natale 2008 Mar Dic 30, 2008 3:11 pm | |
| ..boh,sarete pure coetanei ma capomamma sembra piu' giovane! ..sara' l'aria della sardegna!!!! | |
| | | parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Natale 2008 Mar Dic 30, 2008 8:52 pm | |
| E sì, hai proprio ragione caro zu totò per due motivi:
a) capo mamma è di ottobre, io di giugno......
b) lei è una "rossa pigotta" (traduco: bambolina..) io solo bianco.
Qoelet (11,7-10) in proposito diceva:
Caccia la malinconia dal tuo cuore, alontana dal tuo corpo il dolore, perché la giovinezza e i capelli neri sono un soffio.
Da ultimo concordo ancora con te, che l'aria della Sardegna non è certo quella di Milano ma comunque anche qui, ti assicuro, si riesce ancora a respirare.................
Ciao, Buon Anno
Gianfranco | |
| | | capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Natale 2008 Mar Dic 30, 2008 10:32 pm | |
| .....eh eh eh!!!! caro Gianfranco, " rossa pigotta "" è tutto finto!!!!! io in realtà sarei bianca come te se ancora non mi facessi tentare dalla parrucchiera che mi riporta i capelli a trent'anni fa, cioè quasi biondo scuro.......però Ilario mi conosce per essere una matta giocherellona e quindi pensa che in fondo....ma molto in fondo.... io sia una " giovane " in realtà cerco di mantenermi tale almeno nello spirito....e qualche volta ci riesco....o almeno così pare..... Certamente abbiamo il dovere di cacciare la malinconia dal nostro cuore e cosi facendo ci guadagna anche la nostra salute e il rapporto con chi ci sta intorno. Riconosco che non per tutti è facile ma ogni tanto, guardare un pò chi sta peggio, ci aiuta a dare il giusto valore alle cose.
Ciao....bianco!!!!!!!! | |
| | | parmi
| Titolo: Re: Natale 2008 Mer Dic 31, 2008 10:23 pm | |
| Bianco su bianco; sono le 20.22 e, qui a Milano, sta nevicando. Che tempo fa in Sardegna? Ci sarà sicuramente il sole...(!?)
E sì, ci si deve necessariamente fare forza e non "ascoltare" gli acciacchi che volenti o nolenti ci fanno compagnia. E' vero che bisogna guardare chi sta peggio. Infatti, a Lourdes, nonostante la fatica, mi sentivo "un bimbo" sicuramente nello spirito ma anche, sorpresa, nel fisico.
Ciao....rossa!! | |
| | | ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Natale 2008 Ven Gen 02, 2009 12:51 am | |
| Auguri a tutti!!! Auguri fratellini e sorelline della Sarda Sud!! auguri a tutti!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Natale 2008 | |
| |
| | | | Natale 2008 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|