In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Toc Toc-permesso?

Andare in basso 
+21
Rosario
mariella
Piercarlo
gnomo
fracat
ziaquirica
francesca leanza
mara
Antonella
cristiana
elieli
m.rosaria
francescaunitalsiumbra
Cudivulciul@
capo mamma
StefanoP
parmi
terry
AntonellaNuoro
piero
viktorbond
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:15 pm

[b][left][i]Chiedendo di fare parte di questa comunità mi presento.
Pensionato,in anticipo causa disabilità dovuta a Sclerosi Multipla,diagnosticatami nel 995 a 50 anni.
Cambiamento di vita totale,non senza difficolta di adattamento,superato il tutto e adeguatomi a nuova condizione di vita,eccomi pronto x dare e ricevere aiuto,consigli,percorsi di vita.
Disponibile a dialogare e perchè no! a fare anche dell'ironia su tutto.
Augurandovi del meglio e tutto e di più,ciaoooooooooo viktorbond
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:08 pm

Ciao Viktor,

perché bussi? A casa propria non si bussa! Razz
Sono contento della tua presenza e sono sicuro che ti troverai bene. La vita ci fa percorrere strade diverse e l'importante è riuscirne a comprenderne il vero sinificato, tutti facciamo parte dell'universo "uomo" ed ognuno ha bisogno di dare e ricevere dall'altro.
Spero che tu possa godere di questo scambio in queste pagine e io mi auguro di ricevere molto da te.

Un abbraccio,

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:15 pm

Ciao Viktor, e benvenuto anche da parte mia! Spero ti troverai bene fra noi e spero di leggere tanti e tanti tuoi interventi cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:03 pm

Benvenuto caro viktor...ti anticipo che di sicuro ti troverai benissimo...tra riflessioni, confronti e tanta tanta tanta simpatia Very Happy ti abbraccio forte e aspetto impaziente di leggerti!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:47 pm

Caro Victor,

finalmente un altro "giovane" è entrato in famiglia!!

Spero di leggerti con frequenza e quindi scambiare con te opinioni, riflessioni e quant'altro.

A presto ed un caro saluto da un "giovane" come te e, oltretutto, dei Gemelli.

Che bel segno zodiacale vero?

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:24 pm

[b][i] Embarassed Grazie della vostra buona accoglienza.
Si ora per i motivi sucitati,ho piu tempo da dedicarmici e quindi posso permettermi anche di coccolarmi.
Di conseguenza sono pronto a dare e ricevere,voglio anticipare che ho molto da imparare è da poco che frequento "pazienza"e "calma".
Nel recente passato,mi mancavano sempre due ore,per poter fare un minuto,tanto la mia vita era frenetica,piena di tutto e di più.
Ora imparo,almeno spero!.
Parmi,sono d'accordo con te,i gemelli "segno zodiacale" sono super e di norma si adeguano agli altri segni.
Per adesso -grazie - a presto
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:28 pm

Salve Victor e benvenuto tra noi cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:30 pm

Noi Gemellini siamo i migliori Victor Wink
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:40 pm

....ebbe? anche le bilancine non scherzano.....ciao Victor benvenuto ....non farci caso se siamo un pò........strambi......qui si incontra di tutto........tu scrivi lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!
....................................a presto............................

....Parmi, hai visto che stiamo dando l'esempio?????????????? la generazione del dopo guerra non molla facilmente..................Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:45 pm

Adesso siamo anche appassionati di astrologia qui dentro.. scratch
BENVENUTO VICTOR.. Very Happy
E C'era bisogno di aspettare la pensione per unirti a noi? Ora ti tocca recuperare il tempo perso.. Wink


p.s:Vero, i gemelli di solito hanno un carattere piacevole.. Ma quelli del Toro!!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:09 pm

Ciao Viktor,

benvenuto tra noi! Vedrai che ti troverai bene! Scrivi, scrivi, scrivi!!!!! Very Happy

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:16 pm

Ciao ViKtor e Benvenuto tra noi Very Happy sunny Smile sunny Wink sunny ...........
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:23 am

ciao ViKtor...anche da parte mia un calorosissimo benvenuto!!!
e viva viva i gemelli....e i tori....ma soprattutto le bilance Very Happy
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 8:58 am

Ciao a tutti e buona giornata
Noto che la bellissima Sardegna al momento è in priorità come persone,isola splendida sia come terra che persone,conosco e mi piace molto,anche se x quello che ho visto -tutto il mondo è bellissimo-.
Oggi sono un po triste,non sono nemmeno le ore 7 e le notizie che leggo e sento su Palestina ed Israele, in particolare su Gaza,mi amareggiano molto.
Speriamo in una soluzione veloce e che termini questo macello,non riesco a capire come questo possa accadere x motivi così futili.
Mi auguro che il provocante di tutto questo abbia il giusto castigo.
Scusatemi e alla prossima,ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
cristiana

cristiana


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 62
Localizzazione : SORA (FR)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:27 pm

Caro Viktor anch'io ti dò il benvenuto tra noi, qui età, condizione fisica caratteristiche somatiche ecc non contano, vale solo il cuore, e un pochino l'abilità al pc, ritengo pertanto che tu possegga entrambe perciò vai tranquillo e fatti sentire spesso anche se la sottoscritta non ci riesce ad approdare spesso nel nostro sito causa problemi vari spero che tu lo faccia anche perchè ci sono tantissimi amici. A proposito di Gaza... quello che tu chiami "provocante" della guerra risale a qualche anno fà si chiamava Abramo ed era il padre di Isacco e di Ismaele che purtroppo per le leggi dell'epoca dovette disconoscere il figli Ismaele e cacciarlo dal villaggio.....da quel tempo in poi la guerra fra israeliani (figli di Isacco) e (musulmani ismaeliti) figli di Ismaele va avanti perciò vedi te se è possibile farla smettere. Certo se ci riesci di danno il Nobel per la pace (e per il sedere) ciao ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:57 pm

Ciao Viktor!! Very Happy Very Happy

Voglio darti anch'io il mio BENVENUTO in questa fantastica famiglia!! sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 01.12.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:23 pm

Ciao Viktor, benvenuto! Spero ti troverai bene qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesca leanza




Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Isernia
Data d'iscrizione : 31.10.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:12 pm

benvenuto Viktor. questo è un bel posto dove stare, sicuro, sereno, positivo e propositivo, sempre attento al mondo, cercando però di guardarlo per quello che è...un dono di Dio.
anche a me la situazione in Israele preoccupa parecchio e purtroppo non è l'unico conflitto. mi verrebbe da aggiungere all'affermazione di capo mamma che tutti, a ben vedere, siamo una generazione del dopo guerra ed è una considerazione che veramente mi rattrista...ma poi leggo quello che dice capo mamma (a proposito capo mamma sei veramente uno spettacolo!!) e parmi e tutti gli altri e penso che finquando ci sono persone come loro possiamo solo migliorare...e poi c'è Maria. Su Lei possiamo sempre contare, ci sosterrà in ogni momento usando gli strumenti più semplici...noi stessi! Quindi confidiamo in Dio e soprattutto trasformiamoci tutti in operatori di pace, ne abbiamo capacità e qualità. sta solo a noi. un abbraccio. francesca
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 12:26 am

Ciao Vik!! Benvenuto anche da parte di un leone!!!
Grazie per quanto dici della nostra terra e dei suoi abitanti! Considerati invitato a ritornare presto anche perche' ora hai tanti nuovi amici!!! Very Happy
un caro saluto e a presto!!
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: difficoltoso   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:48 am

ziaquirica ha scritto:
Ciao Vik!! Benvenuto anche da parte di un leone!!!
Grazie per quanto dici della nostra terra e dei suoi abitanti! Considerati invitato a ritornare presto anche perche' ora hai tanti nuovi amici!!! Very Happy
un caro saluto e a presto!!

Grossi problemi:salute e" sedia elettrica",lo metterò in programma prometto.
in giugno cercherò di andare a lourdes io e una mia amica,anche lei con slerosi multipla.
Speriamo di riuscirci,il prossimo viaggio se tutto andrà bene gerusalemme.
ciao "leone"ogni bene viktor
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 11:57 pm

Ciao Vik!!
Sono stata un po lontana da questo spazio a causa di un po di mal di gola e cose simili e stasera leggo con piacere la tua risposta! Per tornare all'argomento "ritorno in Sardegna" che ne dici di prendere in considerazone una vacanza alla casa al mare dell'Unitalsi a Isola Rossa???
Hai visto sul sito?
Un caro abbraccio e a presto!
Io purtroppo quasi sicuramente quest'anno dovro rinunciare a Lourdes .. e mi costera' parecchio! Causa il lavoro, infatti quest'anno il periodo del Pellegrinaggio stabilito per la nostra sezione cade proprio nei giorni di massimo lavoro per le dichiarazioni dei redditi!!
A presto
quirica
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 4:59 pm

Ciao Vik! Zia Quirica ha ragione! Io sono stata in vacanza l'estate scorso a Isola Rossa nella Casa dell'Unitalsi ed è bellissima, super accessibile e super attrezzata anche per chi si muove con "le 4 ruote"! Wink In più le persone che ci lavorano e/o fanno servizio sono molto disponibili (a proposito: salutatemi Rossella se avete occasione di vederla!), per cui mi sento proprio di consigliarti di farci un giro!

A presto!
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 11:11 pm

Dal profondo nord......BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 8:02 pm

benvenuto tra di noi
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 9:55 pm

Ciao caro Viktor,
un calorosissimo benvenuto da un altro "gemelli".

Sono felicissimo anch'io che tu sei tra noi, vedrai che ti troverai benissimo .... questo non è un forum come tutti gli altri, è molto di più......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toc Toc-permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Toc Toc-permesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: