In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Toc Toc-permesso?

Andare in basso 
+21
Rosario
mariella
Piercarlo
gnomo
fracat
ziaquirica
francesca leanza
mara
Antonella
cristiana
elieli
m.rosaria
francescaunitalsiumbra
Cudivulciul@
capo mamma
StefanoP
parmi
terry
AntonellaNuoro
piero
viktorbond
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 12:02 am

francescaunitalsiumbra ha scritto:
Ciao Vik! Zia Quirica ha ragione! Io sono stata in vacanza l'estate scorso a Isola Rossa nella Casa dell'Unitalsi ed è bellissima, super accessibile e super attrezzata anche per chi si muove con "le 4 ruote"! Wink In più le persone che ci lavorano e/o fanno servizio sono molto disponibili (a proposito: salutatemi Rossella se avete occasione di vederla!), per cui mi sento proprio di consigliarti di farci un giro!

A presto!

Cia Francesca!! Mi fa tanto tanto piacere sapere che sei stata a Isola Rossa! Peccato non essere "arrivata" prima in questo forum! Ci saremmo potute incontrare!! Sara' per la prossima volta ok?
Noi della Sarda nord facciamo generalmente la prima quindicina di agosto e in particolare noi della Sottosezione di Tempio la seconda per via delle ferie!
Saluti saluti a presto!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 10:33 am

Un saluto a tutti,in particolare a Ziaquirica e Francesca,
No! non ho visto sul sito,mi interessa moltissimo andare un po di tempo in vacanza in Sardegna "ci ritorno sempre volentieri",quindi per favore,datemi tutte le indicazioni possibili.
Grazie in anticipo e un ciao a tutti.
nb...La vita ha il colore che le dai tu
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 11:17 am

Ciao VIKTOR ANCHE D APARTE MIA E SCRIVICI LE TUE ESPERIENZE
BUONA GIORNATA
MARIELLA
Torna in alto Andare in basso
Rosario

Rosario


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:19 pm

gemelli, toro ... ma che sò sti segni?!?! Evil or Very Mad
Il migliore è BILANCIA!!! Twisted Evil

... cmq ... benvenuto Viktor What a Face
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:35 pm

Rosario non so se tu ti riferisca ai segni posti sotto la propria immagine, ma se si, trattasi del ns segno zodiacale e del corrispondente cinese..
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Rosario

Rosario


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:24 pm

Admin, grazie lo stesso dell'informazione, ma non mi riferivo ai segni sotto la prp immagine.
Prima si parlava di quale segno zodiacale fosse il migliore ... Like a Star @ heaven ... ed io ho detto la mia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 11:02 am

Mammamia come sono in ritardo a darti il BENVENUTO....vabbè dai....meglio tardi che mai...!!un bacione e FORZA FORZA FORZA...!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:37 pm

Ciao a tutti .da molto che volevo scrivere due righe e ora finalmente lo faccio!
Nel mese di Giugno 2009 ,ho partecipato al pellegrinaggio a Lourdes con UNITALSI,per me la prima volta in assoluto.
Il mio non è stato il classico Viaggio della speranza,ho cercato di esaudire il desiderio di una mia nuova conoscenza,una signora con la Sclerosi Multipla “come me”,la quale ci teneva tanto ad andarci.
Organizzato il tutto,siamo partiti il 14/06/09;qui! devo fare il primo personale ringraziamento a Pierangelo un Unitalsiano,il quale in verità ha reso possibile il viaggio,io mi sono preso solo gli oneri.
Non voglio entrare in merito al mezzo “treno”messo a disposizione dalle ferrovie,basti solo dire che abbiano dovuto cambiare ben 4 motrici,ciò nonostante siamo arrivati con 4 ore di ritardo e freni fumanti,vista da oggi,una comica.
In quel frangente ho capito la parola “Pellegrinaggio”.
Vorrei,ma questo in un prossimo futuro,dirvi i come ed i perché,del mio io,del mio essere e del mio agire ,se ci sarà un seguito.
Questa mia vuole solo Ringraziare tutti i volontari del Unitalsi, persone squisite,sono rimasto stupito e ho capito che la bontà non esiste solo nelle favole è veramente un sentimento umano,purtroppo per pochi!
Credo che loro di per sé,siano un miracolo,quindi Grazie,grazie,grazie
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:32 pm

Cerea Viktor,

mi fa molto piacere leggerti e leggere della tua prima esperienza Lourdes dove hai potuto toccare con mano che il mondo non è tutto cattivo come siamo portati a dire abitualmente, ma esiste ancora la Carità per il prossimo e soppratutto se questo prossimo è meno fortunato. Ciò che i volontari Unitalsi hanno fatto nel corso del tuo pellegrinaggio è quindi una manifestazione di Amore che non attende un grazie, sempre comunque ben accetto. Sono sufficienti un sorriso, un volto sereno il che significa essere stati capaci di aver alleviato, anche per poco, la sofferenza!!

Viktor, ti invio un forte abbraccio nell'attesa di leggerti ancora sul pellegrinaggio. Le tue impressioni e stati d'animo sulla processione Eucaristica, la Grotta, la processione con le fiaccole...............

A presto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 3:41 pm

Ciao Viktor

sono un poco curioso.

non è che per caso a Lourdes sei andato col pellegrinaggio Piemonte-Liguria del 14-6 / 20-6 ?

Se la tua risposta fosse affermativa, devo confessarti che anch'io ero facente parte del gruppo.

Gianni
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:45 pm

Si Gianni,proprio così,se mi spèieghi come inviarti una mia,ti faccio vedere se mi riconosci.
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:11 pm

Sulla pagina principale del forum, trova il titolo " INFO TECNICHE DEL FORUM ".

Clicca su " IMMAGINI ".

Clicca su "IMMAGINI NEI POST".

Troverai ben spiegato come si fa.

Nel frattempo prova a vedere se riconosci me e il mio fratellino in questa.

Johannes

p.s.

E' del pellegrinaggio dell' Immacolata del 2008 - Ritorno

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Cimg5412
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:15 am

1: ho impiegato due ore per capire cosa stavate dicendo ed ora credo di poter dire a gran voce:
W I PESCI...... c ho preso??????

2: viktor.....cioè piu cheuna presentazione la tua sembra un curriculum per essere ammessi......ergo rispondo: AH.....SI....VIKTOR......MMM......LE FAREMO SAPERE!!!!!!!!!!!!!

SCHEEEEEEERZOOOOOOO non sia mai che adminuccio mi sgridi.......tutti sappiamo che il forum è libero tranquillo!!!!!!!

WELCOME TO THE JUNGLE VIKTOR!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:37 am

Si ora ricordo bene,io ero nel primo vagone posto 35,brabina inferiore.
Ho la carrozzina elettrica con decalcomanie Ferrari "non per blagare",solo per dire --sono ancora competitivo.Un grosso saluto ed un grazie a tutti di cuore
nb-se dovessi vedere le suore,salutamele tanto
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:38 am

scusa-brandina
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:03 pm

JOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello nella foto with you è il vice presidente????????????? eh si mi sa che è lui......OHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti capita sautalo da parte mia........digli che sono quella che al salus si è fatta fare la foto con lui e che in ascensore continuva a ripetere CIBO CIBO CIBO CIBO........grazie
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:11 pm

Mumble mumble Neutral Neutral Viktor

Carrozzina elettrica .......

Decalcomanie Ferrari .........

Pazzo furioso che viaggiava a velocità invereconde per il Salus ( e non solo ) ........

Si, mi ricordo della tua presenza, anche se non abbiamo avuto l'opportunità di scambiare quattro parole fra noi.

Spesso ero impegnato, ordini superiori, a "trasportare" in risciò Monsignor "Baloo" di Genova.

Johannes


Ultima modifica di Johannes il Ven Set 04, 2009 3:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:17 pm

Questa, invece, è per nonora.

Ti ricordo che, purtroppo, gli amici si scelgono, i fratelli no. Very Happy Very Happy Very Happy

............. e a me è capitato un Unitalsi's Vice President. Shocked Shocked Shocked

Johannes

p.s.

Quando riuscirò a vederlo, te lo saluterò volentieri. sunny
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:27 am

Un grazie a Nonora per il benvenuto.
viktor
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 1:19 pm

Carissima nonora,

saluti "sporti" e ricambiati.

Mi ha confidato che non si è ancora iscritto al forum e che presto lo farà. confused affraid

Johannes
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:17 pm

DAI?! E SI RICORDAVA DI ME E DEL MIO CIBO CIBO CIBO CIBO??????????????????????? MITICO.......GRAZIE JO.....SEI UN AMICO.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc Toc-permesso?   Toc Toc-permesso? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Toc Toc-permesso?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: