In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nevers

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Nevers Empty
MessaggioTitolo: Nevers   Nevers Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 1:10 pm

Ciao a tutti,
siamo appena tornati dal ritiro spirituale regionale a Nevers. Dove si completa il cammino di approfondimento su Bernadette. E' veramente da fare... "Non abbiate altri affari che quelli della carità. Non abbiate altri interessi che quelli degli ultimi"
Saluti cari, gianfranco
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
P.A.C.S.

P.A.C.S.


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 54
Localizzazione : FIRENZE
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevers Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevers   Nevers Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:26 am

CARISSIMO Gianfranco,
ci potresti raccontare l'esperienza di Nevers?
Ovvero come ci sei andato, quanto dura il viaggio, l'alloggio e sopratutto un programma da seguire in convento o nell'annesso Santuario

Ciao

Pietro da Firenze
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nevers Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevers   Nevers Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:54 pm

ciao pietro per quanto ne so nevers e troppo bella, io ci sono stato gia due volte e conto di andarci ancora altre volte.
per quanto riquarda il viaggio nevers dista circa 14-15 ore dall'italia e penso che per l'alloggio nel convento ci sono delle camere dove è possibile dormire. le suore del convento sono ben'attrezzate per quello che riguarda il programma cioè dentro troverete tutto cio che riguarda santa bernadette con anesso cammino sui passi di bernadette a nevers. ti consiglio di andarci perche e troppo bello ti ripeto io l'ho fatto e lo rifaro' sicuramente.
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
P.A.C.S.

P.A.C.S.


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 54
Localizzazione : FIRENZE
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevers Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevers   Nevers Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 8:33 pm

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nevers Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevers   Nevers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nevers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nevers Lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- Hospitalité Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: