In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!!!!..

Andare in basso 
+2
StefanoP
* AnnA *
6 partecipanti
AutoreMessaggio
* AnnA *

* AnnA *


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 31
Localizzazione : Lessolo-Ivrea
Data d'iscrizione : 15.04.09

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:09 pm

ciao a tutti sunny !!!..mi chiamo Anna e abito in un paese vicino a Ivrea provincia Torino, ho 17(ad agosto) anni e fequento la scuola alberghiero..
Quest'anno spero di andarea Giugno a Lourds per la prima volta!!!Non vedo l'ora , spero di fare una bella esperienza..!!! I love you
AnnA
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:17 pm

ciao Anna benvenuta tra noi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:34 pm

ciao anna , benvenuta io abito a torino , sono contenta per te che a giugno farai se non la più bella , una tra le più belle esperienze della tua vita .......... fidati di chi da questa strada è già passato (per mia fortuna ) infatti credo che chi la fa ( scusate la presunzione )abbia una fortuna in più........ ciao
sunny Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
* AnnA *

* AnnA *


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 31
Localizzazione : Lessolo-Ivrea
Data d'iscrizione : 15.04.09

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:19 pm

veramente sei di torino ...e precisamente dove??..
Comunque grazie per il benvenuto!!!!... Smile
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 11:26 pm

Ciao Anna,

un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Tanti auguri per il tuo primo pellegrinaggio: vedrai che meravigliosa ed indimenticabile esperienza..................

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 12:12 am

Ciao Anna, benvenuta anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:12 am

Ciao Anna

mi sa che allora a Giugno ci vedremo......... visto che faccio parte della sottosezione di Ivrea.

Mi limito a dire : " Benvenuta fra noi " e, garantito, sarà una esperienza indimenticabile.

Se ti interessasse, giovedi sera 16 aprile presso il Tempio in Ivrea, ricorderemo i 130 anni della morte di Santa Bernadette con una messa officiata da Monsignor Vescovo Arrigo Miglio.

Penso che troverai riuniti una buona (?) fetta di unitalsiani eporediesi.

Gianni
Torna in alto Andare in basso
* AnnA *

* AnnA *


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 31
Localizzazione : Lessolo-Ivrea
Data d'iscrizione : 15.04.09

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:30 pm

Johannes ha scritto:
Ciao Anna

mi sa che allora a Giugno ci vedremo......... visto che faccio parte della sottosezione di Ivrea.

Mi limito a dire : " Benvenuta fra noi " e, garantito, sarà una esperienza indimenticabile.

Se ti interessasse, giovedi sera 16 aprile presso il Tempio in Ivrea, ricorderemo i 130 anni della morte di Santa Bernadette con una messa officiata da Monsignor Vescovo Arrigo Miglio.

Penso che troverai riuniti una buona (?) fetta di unitalsiani eporediesi.

Gianni




ciao si si..ci sono anke io con alcuni ragazzi del CVS di ivrea...!!!
a sta sera allora...Anna
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:56 am

..... a proposito,
in prima pagina sul sito dell'unitalsi ( www.unitalsi.it ), adesso non ti sembra di riconoscere qualcuno ?

Gianni
Torna in alto Andare in basso
* AnnA *

* AnnA *


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 31
Localizzazione : Lessolo-Ivrea
Data d'iscrizione : 15.04.09

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 7:55 pm

Johannes ha scritto:
..... a proposito,
in prima pagina sul sito dell'unitalsi ( www.unitalsi.it ), adesso non ti sembra di riconoscere qualcuno ?

Gianni



si l ho guardata ma non riesco a capire ki ce... qualcuno ke c era ieri?? scratch
PS: la riunione ce solo martedi?? mi sembrava di aver capito anche al venerdi ... se ce al venerdi faccio un salto!!!... se no verrò martedi anche se sarà una fatikaccia..!!! Smile
Comunque grazie per la compania di ieri..è stata molto gradita!!!
AnnA
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:12 am

Ciao AnnA

ti ho inviato un messaggio personale; questo perchè le spiegazioni che dovrei darti sono lunghe e complesse e non rientrano nel contesto generale di questa branca del forum.

Leggi e fammi sapere.

Gianni

p.s.
quello che a fine funzione di giovedi sera ha fatto un piccolo discorso è lo stesso di cui si parla come prima notizia sulla home-page del sito unitalsi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!..   ciao a tutti!!!!.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: