In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kenya

Kenya


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.10.09

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 7:13 pm

sono valentina scrivo da capua, ho 22 anni...mi sono iscritta molto tempo in questo forum e per un pò non sono stata molto presente anzi .... Rolling Eyes scusatemi per questo...purtroppo però nonostante le continue ricerche non sono ancora riuscita ad entrare nell'unitalsi... benchè il mio desiderio sia proprio il contrario!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cmq sono con voi nella preghiera...grazie per quello che fate...con l'augurio che in un futuro non troppo lontano possa far parte di voi. Smile I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:38 am

Ciao Valentia,stai tranquilla Smile riuscirai anche te a far parte dell'UNITALSI Very Happy Bacione Stefano
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeP




Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 65
Localizzazione : Settimo San Pietro
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 10:28 am

Cia a tutti sono Giuseppe e scrivo da Settimo San Pietro in provincia di Cagliari. Anch'io ho avuto la fortuna di vivere la meravigliosa e straordinaria esperienza di pellegrinaggio a Lourdes come barelliere dell’Unitalsi. Per me è stata la prima volta in assoluto a Lourdes, non c'ero mai stato in vita mia. Sapete ho avuto la sensazione di fare un viaggio che mi ha portato lontano, mi ha incamminato nell’amore per il prossimo avvicinandomi contemporaneamente a me stesso. Sapevo già di questi viaggi organizzati dall’Unitalsi, e per quanto ne fossi attratto c’era un senso di turbamento, di inadeguatezza che mi tratteneva, tuttavia ho sempre pensato che il pellegrinaggio a Lourdes, l’avrei fatto come barelliere e così è stato. Salire sulla nave che ti porta a Civitavecchia e successivamente sul quel treno, incontrare tutte quelle persone che nonostante il loro stato di salute intraprendono quel viaggio, non certo comodo, conoscere tutti gli altri volontari come te; ognuno di loro si è fatto posto nel mio cuore. E' un’emozione che non trova parole per essere descritta, è un qualcosa che devi vivere per riuscirla a capire. Adesso ho smesso di farmi turbare dalla sofferenza e ho imparato a viverla come un dono che mi avvicina sempre di più a Dio per mezzo di Maria. E' stata una esperienza straordinaria e auguro a tutti quelli che lo desiderano di farla al più presto.
Ciao a tutti Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:20 pm

Ciao Giuseppe,
leggo solo ora il tuo bel messaggio, perchè ero assente dal forum da qualche mese ...... mi hai fatto subire tornare la voglia di andare a Lourdes, ma devo pazientare ... la mia sottosezione parte nuovamente a Maggio 2011, quest'anno sono già stato.

Le emozioni però condivise da tutti i fratelli barellieri sono simili e uniche allo stesso tempo.
Grazie del tuo contributo .... e continua a raccontarci e a raccontarti

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi CIAO
» ciao
» ciao
» ciao a tutti
» VI PREGO !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: