| lurdes un altro mondo | |
|
+4parmi Johannes m.rosaria andreapapetta 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
andreapapetta
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: lurdes un altro mondo Mar Set 01, 2009 11:26 pm | |
| ciao sono andrea, un ragazzo che sta facendo il servizio civile a lurdes! e per questo mi ritengo fortunato!!! qui è tutta un'altra realta,e per chi non si è mai recato in questo luogo è difficile comprendere le mie parole! attraverso il servizio civile inizio a comprendere che questa esperinza e diversa da quella vissuta in anni passati partecipando ai pellegrinaggi!! girno per giorno capisco quanto sia importante aiutare il prossimo e questo mi rende soddisfatto!!! buona serata scusate ma sono stanco!!!!! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Mar Set 01, 2009 11:37 pm | |
|
Ultima modifica di m.rosaria il Mar Set 01, 2009 11:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Johannes
Numero di messaggi : 66 Età : 65 Localizzazione : cittadino del mondo Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Mar Set 01, 2009 11:56 pm | |
| Anche da parte mia un caloroso benvenuto sul forum. Avere un "reporter" sul posto non può che far piacere a chi si collega spesso. Un grande in bocca al lupo e un saluto alla Bella Signora. Gianni | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Mer Set 02, 2009 12:10 am | |
| Benvenuto Andrea. E' vero sei fortunato perchè hai l'opportunità di fare una grande esperienza anche se pure il pellegrinaggio lascia...il segno! Auguri di buon lavoro ed un bacio alla Nostra Immensa Signora!! Gianfranco | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Mer Set 02, 2009 1:08 am | |
| | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Mer Set 02, 2009 2:57 pm | |
| Beh trovare gente che conosci sul forum è fantastico, leggere di papetta è il massimo Benvenuto.. xox piero | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Mer Set 02, 2009 9:54 pm | |
| benvenuto Andreaaaaaaaaaa....ma come faremo senza te qui x un anno! sono davvero felice che stai facendo questa esperienza. ti faccio un grande in bocca al lupo....non mollare mai. salutami la nostra Mamma...anzi ti chiedo un piacere visto che sei li e tu puoi farlo di persona....fa una preghiera per me! aggiornaci spesso! tivoglio bene andrèa! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo Ven Set 04, 2009 2:22 am | |
| servizio civile??? lourdes????? quest anno????? AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... AHAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO DIMMI CHE C è ANCHE ANDREINA CON TE........LA NOSTRA ADREINA NAZIONAL POPOLARE???????????
DEVE ESSERCI PERFORZA PERCHE ANCHE LEI FA S.C. A LOURDES QUEST ANNO..........
SALUTALA E TE NE SARO GRATA A VITA......CIOE CI SENTIAMO EH....PERO è FESHION MANDARLE I SALUTI DA TE CHE CONOSCERO QUA!!!!!!!!!!!!!
WLCOME ANDREA DEL S.C. CON LA MIA ANDREINA!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lurdes un altro mondo | |
| |
|
| |
| lurdes un altro mondo | |
|