In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Empty
MessaggioTitolo: A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO   A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 4:05 pm

CARI RAGAZZI

HO IL PIACERE DI SEGNALARVI CHE, IN OCCASIONE DELLA FINE DELL'ESPERIENZA UNITALSIANA NEL CAMPO DI PIAZZA D'ARMI IN ABRUZZO, LA PRESIDENZA NAZIONALE HA INSERITO UNO STRAORDINARIO VIDEO SUL SITO.
E' COMUNQUE ANCHE QUESTO UNO STRAORDINARIO MEZZO DI CONDIVISIONE PER TUTTI, ANCHE CHI NON E' STATO LI' AVRA' CERTAMENTE MODO DI SENTIRSI PARTECIPE DI UN'ESPERIENZA DAVVERO INTENSA E PROFONDA.

UN ABBRACCIO

Marzia

IL LINK DEL VIDEO LO TROVATE QUI
http://www.unitalsi.it/videogallery/laquila.php
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO   A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:01 pm

Grazie Marzia gli darò subito uno sguardo..Mi sarebbe piaciuto tanto essere con voi, ma per via del lavoro non ci sono riuscito..Mi complimento con tutti voi per l'esperienza grandissima che avete fatto..grazie


Ultima modifica di StefanoP il Sab Set 12, 2009 8:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO   A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:43 pm

Come te Marzia, altri hanno ripetuto l'esperienza più e più volte.. Io ho visto, ho toccato con mano e per questo mi sento dire e dirci un grazie a tutta l'associazione.. Ma un grazie va anche alla popolazione colpita che ci ha fatto sentire "braccio" e non "impiccio"..

Con affetto per tutti..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO   A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:42 pm

finalmente ho avuto 5 minuti per guardare il video con calma....
e....WOW...

questa è l'associazione che porto nel cuore...quella vera, altruista, disponibile...
quella sana senza fini nascosti....

sono commossa...non riesco a dire altro...

GRAZIE UNITALSI Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO   A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A CONCLUSIONE DELL'ESPERIENZA IN ABRUZZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E anche per l'Abruzzo...
» sarda nord in abruzzo
» spazio abruzzo, nuovo album fotografico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: NEWS GENERALI-
Vai verso: