In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nelle tue mani..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

nelle tue mani.. Empty
MessaggioTitolo: nelle tue mani..   nelle tue mani.. Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:13 pm

Forse non c'è posto migliore per "ripetere" che la mia vita, la nostra vita, è nelle tue mani.. e allora voglio rinnovare questo "affidarmi" per tutto e tutte le persone che ci sono, e per voi, figli e padre..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

nelle tue mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nelle tue mani..   nelle tue mani.. Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:00 pm

vero vero vero verissimo ...... mi unisco anch'io.
Voglio ancora e nuovamente fidarmi del Signore e affidare la mia vita a lui, spesso me lo dimentico purtroppo che la mia vita è nelle sue mani .....
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

nelle tue mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nelle tue mani..   nelle tue mani.. Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:42 pm

La nostra vita è certamente nelle Sue mani!!

Mani che ci guidano, attraverso questo breve ma difficilissimo periodo di vita terrena, all'eternità!

Non scordiamoci mai però che possiamo, in ogni istante, sfuggire alla Sua guida, con scelte sbagliate, che il libero arbitrio ci consente di operare!!

Affidiamoci quindi con fede,speranza, coraggio e tanta, tanta umiltà all'Unica Espressione di vero Amore.

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

nelle tue mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nelle tue mani..   nelle tue mani.. Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:15 pm

Ci sono dei momenti in cui più che mai sentiamo l'esigenza di ricordarlo a noi stessi e di viverlo, momenti in cui questa consapevolezza può darci forza, ma la mia vita è nelle tue mani, sempre, sempre.

M
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

nelle tue mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nelle tue mani..   nelle tue mani.. Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:39 am

camminando per la strada della vita incontri mille ostacoli,mille sassolini che ti fanno inciampare e cadere per terra...ma la cosa più importante è rialzarsi ed andare avanti!
è vero quando ti rialzi senti il dolore,che fa male ma poi piano piano passa...tutto passa,persino i lividi vanno via dopo un po' se si è capaci di farli andare via!
ecco io quello che chiedo è di affidarmi a te,mettendomi nelle tue mani per trovare la forza di eliminare questi lividi!
solo grazie a te e alla speranza che le mie preghiere vengano ascoltate posso essere tranquilla!
oh mia dolce Mamma non mi lasciare ma fammi restare nelle tue braccia,e non abbandonarmi!ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





nelle tue mani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nelle tue mani..   nelle tue mani.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nelle tue mani..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mani.............
» Petizione on line per i disabili nelle Forze di Polizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: