In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao ragazzi CIAO

Andare in basso 
+5
SissySarda
m.rosaria
gianfranco
piero
andrea
9 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 1:36 am

Anche un'altro anno é finito ( per i vecchi se.ci.vo.) altri 12 sono pronti in prima fila
per partire e come direbbe il nostro caro vice presidente Salvatore Paglica anche voi
siete in scadenza e per dirla breve anche gli ultimi dieci hanno la data di scandenza
a breve precisamente il 31-08-2008 e poi diventeranno scaduti anche loro.
Ma non é di questo che voglio parlare voglio ringraziare questi 10 amici
Silvia, Eleonora, Adriana, Mariagiovanna, florita, Flavia, Marzia, Francesca ma soprattutto
i due maschi della situazione CICCIO E ANGELO nessuno mene voglia loro sono quelli che piu degli altri mi sono entrati nel cuore per tutte le cretinate fatte tutte quelle str.....E dette
per far si che le giornate passassero con un po di gioia ma tutti loro sono dei ragazzi che
sara molto difficile dimenticare chi li ha conosciuti sa di cosa parlo e per chi non li ha conosciuti mi dispiace ma non sanno cosa si sono persi ma non vi preoccupate be ora
basta se no mi commuovo e non sono il tipo di ragazzo insomma grazie di cuore e
soprattutto ARRIVEDERCI


ANDREA
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 8:10 pm

Non voglio aggiungere altro a quello che hai già scritto se non augurare un arrivederci sentito a tutti quanti.. qualcuno sono riuscito a salutarlo, altri no, ma vi terrò lo stesso tutti nel cuore..
In bocca al lupo per tutto e buona strada ragazzi!! Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 6:44 pm

Gianfranco si unisce ad Andrea e Piero per salutare tutti i ragazzi/e del SE.CI.VO. Purtroppo non ci rivedremo più, arrivando io il 18 agosto prossimo. Ma se per caso vi capitasse di trovarvi in provincia di Parma. Fatevi vivi.
Cari saluti ai maschi e bacioni alle ragazze.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 1:25 am

...Con grande dispiacere nemmeno io ho sono riuscita a salutare tutti... pensavamo di ritrovarci sullo stesso treno...

...Ho una stima profonda per ognuno di voi... per aver scelto di "servire" per un anno intero... "sotto lo sguardo" della Mamma I love you

...Siete sicuramente nel Suo cuore.. e vi auguro possa accompagnarvi sempre sulla strada della vita...

Vi abbraccio forte forte uno per uno... e grazie per la vostra testimonianza. flower

MRosaria
Torna in alto Andare in basso
SissySarda




Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 40
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 18.08.08

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 8:07 pm

Grazie di cuore a tutti voi e soprattutto a te,
Andrea, perchè se non fosse stato per te non avrei mai trascorso un anno a Lourdes.
Grazie della tua amicizia..
Ragazzi mi mancate tanto!!

Ho ripreso la mia vita, lavoro, amici e mare...ma qualcosa mi manca!
Lourdes, la grotta, quel silenzio e quell'atmosfera da brivido...
spero di ritornarci presto..
un bacio a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Salpa

Salpa


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.07

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 12:30 pm

Su, su, quante storie! I magnifici 10 da scadenti sono diventati scaduti Smile Hanno vissuto un anno a Lourdes, anno unico e perciò irripetibile, ed hanno aperto la strada alla sesta generazione di SE.CI.VO., undici ragazzi che, dal momento che hanno messo piede al Salus, sono diventati anche loro scadenti. Avete scritto i vostri nomi nella storia dell'associazione, e ciò avverrà anche materialmente in un arcobaleno che presto vedrete al Salus. sunny Lourdes vi attende, ma soprattutto Lei, compagna silenziosa e solerte nei 366 giorni di servizio e nella vita. Anche noi attendiamo di rivedervi Rolling Eyes ben inseriti nelle Vostre Sezioni e sottosezioni per diffondere e sollecitare il cammino della nostra associazione nel pellegrinaggio verso l'uomo povero e sofferente. Buon pellegrinaggio, ai vecchi ed ai nuovi, agli scaduti ed agli scadenti, nella gioia di aprire la strada a quanti verranno dopo di voi.
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:43 pm

ma volevate farci commuovere???????beh...grazie eh..come se già non bastasse, avete dato il colpo di grazia con i vostri messaggi! sono io a dover ringraziare tutti voi per averci sostenuti(anche a distanza!), spronati, incoraggiati, nel nostro anno di servizio...voi avete dato un contributo fondamentale per rendere questo anno indimenticabile...nessuno di voi verrà mai cancellato dal mio cuore, e purtroppo non posso esprimere altrimenti il mio affetto se non con un grande GRAZIE..di cuore.
e inoltre, GRAZIE ai miei compagni di viaggio, grazie per le risate, le liti, i sogni condivisi, i vostri pregi e i vostri difetti, grazie per avermi aiutato in questo mio cammino di crescita, non vi dimenticherò mai.
adesso basta perchè mi stanno tremando le dita e non riesco più a scrivere... a voi tutti dico ARRIVEDERCI, ci ritroveremo un giorno, magari proprio davanti ai Suoi occhi... a presto, ADRIANA
ps:perdonatemi se non mi faccio viva quasi mai qui sul forum, ma non ho internet a casa!!! provvederò, spero Wink
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:53 am

Ciao a tutti!
Non posso negare che mentre leggevo i messaggi una lacrimuccia solcava la mia guancia...Da Lourdes ormai sono lontana, sono lontani i giorni che mi hanno visto con la maglia dei se.ci.vo (non è vero, la indosso anche ora mentre scrivo!). Ora sto vivendo un'esperienza meravigliosa a dir poco unica, lavoro negli Stati Uniti!!! Eppure mi manca Lourdes: il verde delle montagne, l'umidità che saliva dal Gave, ma sopratutto tutte le persone che ho conosciuto, tutte quelle persone che hanno lasciato un'impronta dentro di me,a tutte quelle persone dico GRAZIE e chiedo di portare un bacio da parte mia alla nostra mamma celeste quando si recheranno davanti alla grotta... Purtroppo la vita del se.ci.vo è una vita breve, ma esorto quelli in carica a vivere al meglio quest'esperienza,e sebbene un giorno anche loro saranno nella condizioni di "scaduti", sappiano che si resta se.ci.vo. a vita!!! Ogni persona che mi incontra mi dice "Lourdes ti è rimasta nel cuore..."
Un abbraccio a tutti quelli che hanno conosciuto il se.ci.vo 2007/08, un abbraccio ai nuovi se.ci.vo!!!
Torna in alto Andare in basso
don Lillo

don Lillo


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 54
Localizzazione : Bompietro (Sicilia)
Data d'iscrizione : 15.11.08

ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:32 pm

bhe un caro saluto ai ragazzi del SE.CI.VO. del 2007-2008. i mesi vissuti lì durante i quali ho avuto modo di apprezzare e stimare ciascuno di voi sono ancora vivi nei miei ricordi. Ricordate sempre io vi voglio bene Dio vi AMA! don Calogero Falcone

p.s.: se qualcuno sarà a Lourdes a dicembre per la chiusura del Giubileo ci vedremo.

un abbraccio a tutti e vedendo che anche Andrea è presente: a presto amico mio! ciaooooooo sunny Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi CIAO   ciao ragazzi CIAO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi CIAO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saaaaalve a tutti.
» ciao!!!!!!!!
» Ciao.
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Se.Ci.Vo. a Lourdes-
Vai verso: