In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brucerizzo




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.11

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 1:39 pm

Salve a tutti,

Mi chiamo andrea ed ho 31 anni e da pochi mesi sono rientrato nelle grazie del Signore convertendomi.

In questo cammino di conversione che sto facendo sento la necessità di mettere alla prova la mia fede attraverso un atto di carità verso gli altri e così ieri festa della Madonna di Lourdes ascoltando Radio Maria, sono venuto a conoscere la vostra bellissima realtà.

Non ho avuto esitazioni, l' idea di andare a salutare la Madonna e di poter mettere le mie braccia al servizio delle persone meno fortunate mi elettrizza.

così stamane ho scritto una e-mail per chiedere delle informazioni alla mia sottosezione di riferimento, Agropoli, anche se credo che per bruciare i tempi stasera li telefonerò.

Nel frattempo, se qualcuno di voi volesse già darmi qualche consiglio o qualche informazione, ve ne sarei molto lieto.


Che il Signore sia con voi
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 3:31 pm

Ciao Brucerizzo, benvenuto!


Ritengo che, oltre a quello che hai già fatto, tu debba dare un occhiata al sito ufficiale dell'Unitalsi dove potrai trovare ciò che cerchi per entare a far parte della nostra grande famiglia. La grande famiglia dei figli della Mamma di Lourdes.

Un caro saluto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 2:49 pm

Brucerizzo, sei sparito? Ma no è domenica....e di domenica ci si riposa.

Hai potuto visitare il nostro sito?

A risentirci, un saluto caro.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
bruceriz
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:14 pm

no, no non sono sparito!

il sito dell' unitalsi l' avevo già visto ed è lì che ho preso i contatti della sezione di agropoli.

Ho scritto lo9ro un' e-mail ma ancora non mi hanno risposto. Nel caso ho trovato su una locandina un cellulare e domani sera li chiamo, perchè la sottosezione, almeno dalle info sul sito, è aperta solo il venerdì pomeriggio.

Grazie, questa tua premura mi scalda il cuore.

Buona domenica e che il Signore ti benedica.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:02 pm

Grazie a te!

E che la nostra Santa Vergine di Lourdes ti protegga sempre.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento...
» MI PRESENTO
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Diventare Unitalsiano-
Vai verso: