Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| mi presento | |
| | Autore | Messaggio |
---|
mariagrazia
Numero di messaggi : 5 Età : 60 Localizzazione : Zagarolo (RM) Data d'iscrizione : 30.04.09
| Titolo: mi presento Ven Mag 01, 2009 12:19 am | |
| | |
| | | parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: mi presento Ven Mag 01, 2009 11:42 am | |
| Benvenuta Mariagrazia,
la nostra Mamma è sempre con noi per guidarci, consigliarci, aiutarci e confortarci nel difficile cammino della vita.
Chissà, forse Lei ti darà nuovamente la possibilità di ritornare in riva al Gave per salutarLa e ringraziarLa per il suo incondizionato Amore.
Un abbraccio
Gianfranco | |
| | | * AnnA *
Numero di messaggi : 7 Età : 32 Localizzazione : Lessolo-Ivrea Data d'iscrizione : 15.04.09
| Titolo: Re: mi presento Dom Mag 17, 2009 10:02 pm | |
| Benvenuta MariaGrazia!!!! Spero tanto per te , che riuscirai a ritornare alla grotta !!!! Concordo pienamente con quello che ha detto Gianfranco , magari ti aiuterà lei a ritornare alla grotta... In Bocca Al Lupo!!!! AnnA | |
| | | mariagrazia
Numero di messaggi : 5 Età : 60 Localizzazione : Zagarolo (RM) Data d'iscrizione : 30.04.09
| Titolo: Re: mi presento Lun Mag 18, 2009 12:50 am | |
| grazie Gianfranco e Anna, nutro una grande speranza, figli e lavoro permettendo. chissà che non ci si possa magari pure incontrare. Intanto la visito virtualmente di tanto in tanto, ma La porto sempre sempre nel mio cuore. Un abbraccio nelle braccia della Mamma. Mariagrazia | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
| | | | mi presento | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|