In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariagrazia




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Localizzazione : Zagarolo (RM)
Data d'iscrizione : 30.04.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:19 am

salve a tutti,

mi chiamo Mariagrazia e forse nessuno di voi mi conosce perchè anche se ho viaggiato con l'unitalsi, da molti anni (aiutatemi a dire molti Laughing ) per varie cause, e vicissitudini non sono più tornata alla Grotta.

ciò non mi ha certo allontanata dalla Mamma, anzi, cerco e vorrei sempre più trasformare il mio cuore in grotta dove incontrarmi con Lei SEMPRE.

flower flower flower flower flower flower
EVVIVA MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 11:42 am

Benvenuta Mariagrazia,

la nostra Mamma è sempre con noi per guidarci, consigliarci, aiutarci e confortarci nel difficile cammino della vita.

Chissà, forse Lei ti darà nuovamente la possibilità di ritornare in riva al Gave per salutarLa e ringraziarLa per il suo incondizionato Amore.


Un abbraccio

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
* AnnA *

* AnnA *


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 31
Localizzazione : Lessolo-Ivrea
Data d'iscrizione : 15.04.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:02 pm

Benvenuta MariaGrazia!!!!
Spero tanto per te , che riuscirai a ritornare alla grotta !!!! Concordo pienamente con quello che ha detto Gianfranco , magari ti aiuterà lei a ritornare alla grotta...
In Bocca Al Lupo!!!! I love you AnnA
Torna in alto Andare in basso
mariagrazia




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Localizzazione : Zagarolo (RM)
Data d'iscrizione : 30.04.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 12:50 am

Smile grazie Gianfranco e Anna,

nutro una grande speranza, figli e lavoro permettendo.

chissà che non ci si possa magari pure incontrare.

Intanto la visito virtualmente di tanto in tanto, ma La porto sempre sempre nel mio cuore.

Un abbraccio nelle braccia della Mamma.

Mariagrazia

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi presento
» Mi presento!
» mi presento...
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: