In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Empty
MessaggioTitolo: Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono   Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 11:58 am

Il 7 dicembre è stata celebrata la s. messa con la quale è stato ordinato diacono permanente il nostro presidente nazionale.

Nel postargli i miei auguri più sinceri, vorrei indicarvi anche il link del filmato della celebrazione.

Di nuovo auguri presidente

http://www.unitalsitg.com/index.php?option=com_content&task=view&id=28&Itemid=1

xox piero


Ultima modifica di il Lun Dic 17, 2007 12:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono   Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 12:08 pm

Confermo,
visto che ieri il nostro presidente l'ha ribadito ieri durante l'omeria che ha tenuto ieri mattina a Torino in occasione della giornata che prevedeva il pranzo di Natale offerto dai volontari ai disabili e agli ammalati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono   Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 12:20 pm

Tanti auguri al presidente!
Ho visto anch'io con piacere il filmato dell'ordinazione, e mi ha dato molta gioia ...
Con l'aiuto di Dio ...
Mi "riempie" questa frase ...

Auguri di cuore, Atanasia cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono   Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 2:35 pm

Non posso nascondere che nel vedere il filmato dell'ordinazione mi sono emozionata!
AUGURI PRESIDENTE!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono   Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Presidente Antonio Diella ordinato Diacono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO ANTONIO
» BENVENUTA SARDEGNA...
» Buon compleanno Antonio!!!
» gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: