In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CON AFFETTO E AMICIZIA...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

CON AFFETTO E AMICIZIA... Empty
MessaggioTitolo: CON AFFETTO E AMICIZIA...   CON AFFETTO E AMICIZIA... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 12:57 am

Mi sono iscritto a questo forum per curiosità, come ho fatto per altri, poi mi sono sentito sempre più piacevolmente coinvolto ed ora è diventato una gradevole abitudine. Mi sono accorto che parlando delle nostre gioie e dei nostri dispiaceri, delle nostre emozioni e delle nostre delusioni, delle nostre esperienze e delle nostre paure, ci troviamo sempre più uniti. Anche se la maggior parte di noi non si conosce personalmente, conosciamo i nostri sentimenti, i nostri obbiettivi, i nostri sogni e questo ci avvicina più che aver trascorso un mese gomito a gomito senza dirsi niente. Mi piacerebbe sapere come avete vissuto voi questa esperienza; grazie al vostro affetto e alla vostra amicizia, questo Natale sarà per me più sereno e prego il Signore che lo sia di più anche per voi. BUON NATALE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CON AFFETTO E AMICIZIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CON AFFETTO E AMICIZIA...   CON AFFETTO E AMICIZIA... Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 7:30 pm

Io sono stata invitata da un'amica ad iscrivermi a questo forum...diciamo che me l'aveva proposto svariate volte e poi, alla fine, è riuscita a convincermi!!! Very Happy Very Happy
Devo dire che ne è valsa la pena...è un modo per confrontarsi con altri stili di vita, con altri modi di pensare...ed è anche un modo per condividere sensazioni, emozioni...poi ho anche conosciuto belle persone (altre meno!! Very Happy Very Happy lol! ...ovviamente scherzo!!!).......
Che dire.....consiglierei a chiunque di iscriversi.....questo forum fa bene alla saluteeeeee!!!!!!!!! Very Happy Very Happy ...e poi come si dice....un post al giorno toglie il medico di torno!!!!!!!! geek

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
CON AFFETTO E AMICIZIA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMICIZIA
» amicizia
» Il significato di Amicizia
» FESTA DELL'AMICIZIA
» PENSIERI SULL'AMICIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Vai verso: