In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il significato di Amicizia

Andare in basso 
+9
stefy
Leonardo
terry
_tata_ila_
smackla
m.rosaria
andrea
SBENUTA!
Antonella
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 11:42 pm

E stasera, dopo l'ennesima volta che l'ho fatto con tante persone che mi sono vicine, mi sono ritrovato a parlare di amicizia ancora una volta..
Io in verità, sono alla ricerca di un significato, che vada oltre quello che è da vocabolario; troppo spesso mi sono trovato a fare i conti con amici che sono risultati essere "non amici". Crying or Very sad
..e allora vorrei capire cosa ne pensate voi!?

xox piero

ps grazie niki, la tua testimonianza mi è stata molto preziosa..
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 12:37 pm

...nn è semplicissimo enucleare un concetto di amicizia...però ci provo!!!
Credo che la vera amicizia debba fondarsi sulla stima e sul rispetto reciproco..sulla SINCERITà..preferisco una verità che possa farmi male piuttosto che una bugia a fin di bene!!Odio la falsità e l'ipocrisia più di qualunque altra cosa...nn considero amico chi davanti mi dice "ti voglio bene" e poi,appena volto le spalle,è pronto a pugnalarmi...e in questi ultimi mesi mi è successo per ben due volte...per nn parlare di tutte le fregature che ho preso nel corso degli anni!
Il vero amico per me è chi sa parlare con il cuore,chi sa starti vicino nei momenti di gioia e di dolore senza aspettarsi nulla in cambio..l'amico è chi ti guarda negli occhi e riesce a capirti al volo..è chi sa comprenderti..è chi riesce a darti un consiglio spassionato senza doppi fini..è chi riesce a dimostrarti il proprio affetto nn solo a parole ma anche con i fatti..
Forse vi sembrerà assurdo ma vi garantisco che ci sono persone così..sono rare...ma per fortuna esistono..Wink
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 3:14 pm

nn credo ke si possa dire davvero cosa significa la parola amico...so solo ke si capisce quando una persona è veramente un'amica e quando nn lo è...lo capisci dalle piccole cose...da quei gesti ke apparentemente ti sembrano semplici formalità ma ke invece nascono dal cuore...l'amico è una persona ke sa tutto di te anke se nn glielo racconti...è una persona ke ti capisce al volo...con la quale passeresti ore anke in silenzio...l'amico è quella persona ke è triste felice arrabbiato se tu lo sei...è quella persona ke ti da tanto ma ke alla fine nn kiede niente...GLI AMICI SONO COME L'ACQUA NEL DESERTO...RARI E INDISPENSABILI...vi voglio bene amici miei!!!
sunny sunny sunny

p.s.:preoccupiamoci di meno di vedere se gli altri sono o meno dei buoni amici...e di più di essere noi dei buoni amici... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 4:41 pm

Sai Titta, io parto proprio da quello che tu scrivi in post scriptum!!

Non ne faccio una questione di come si vede un amico, ne' tanto meno mi tiro indietro nel dare e nell'esserlo, ma ho bisogno di capire se quest'attegiamento può essere incondizionato o se va rivisitato di tanto in tanto Razz

Cmq ogni definizione mi è utile, grazie Sbenutissimaaaa

xox piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 6:24 pm

io credo ke in un rapporto di amicizia nn si debba mai rivedere il comportamente...xkè quando vuoi bene ad una persona tutto è spontaneo nn hai nemmeno il tempo di pensare a quello ke fai xkè ti viene naturale...nn credo ci sia un "libretto di istruzioni" è un po' come sognare...nn ci sono regole...il nostro cuore si apre e inizia a lavorare...e a comandare... Very Happy

cmq VIVA LE SBENUTE!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 6:46 pm

Ok non si rivede l'attegiamento, bene.. ma tu sei mai stata abbandonata da una persona che pensavi fosse amica?
Io ne faccio una questione di fiducia.. dopo tante prese in giro, preferisco non caderci più; non mi fido!!

Sicuramente io di amici ne ho, ma non riesco a viverli in modo viscerale.. sono fatto male, ma non ci posso far niente.

..o mi si accetta così, o pomì geek
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 7:51 pm

Fai bene a nn vivere l'amicizia in modo viscerale........spesso succede che se uno "nn serve più"viene messo da parte....è brutto dirlo ma purtroppo è così!!!...ma alla fine chi se ne importa!!!io ho imparato una cosa....a trattare le persone così come mi trattano....quindi,se nn ne vale la pena,nn perdo neanche tempo a pensare per quale motivo mi hanno riservato un certo tipo di trattamento!!!alla larga dalle persone negative!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 8:04 pm

La negatività però denota una sorta di conflittualità, e quest'abbandono non mi soddisfa appieno.. io preferisco parlarne e sono sempre più convinto che fidandoci a piccole dosi, verremo preservati da tante brutte sorprese!!

..il venir messo da parte poi, forse rappresenta un preoccupazione atavica dell'esistenza umana, percui proviamo a rileggerla in altra chiave.

Spero che altri si aggiungano a questa discussione, solo così potremo confrontarci e crescere..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 8:08 pm

E' difficile dare una spiegazione alla parola amicizia, ma in primisi é difficile die ad una persona che e tuo amico/a tutte le persone che passano nella nostra vita sono conoscenti, io la penso cosi per il solito fatto che comunque tutti davanti sono bravi e buoni a dirti ti voglio bene, pero come dice antonella, su questo ti ammiro, appena volti le spalle ti pugnalano e se é possibile ti mandano anche a quel paese, dicendo cose su di te che non sono vere. perche dicono questo? perche sono gelosi della tua vita di quello che fai e con chi ti frequenti ecc.
Pero quando riusciamo a trovare l'amicizia allora li dobbiamo dare il meglio di noi stessi

P.S. Non so se si é ben capito quello che ho scritto se no chiedetemi e vi s lol! piego
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 11:03 pm

mi sa ke qui quella scema sono io... lol! mi fido sempre di tutti...anke se poi succede sempre qualkosa ke mi fa capire se quella fiducia posso continuare a darla o no... Very Happy cmq è vero quello ke dite...nn tutti sono nostri amici...spesso quelli ke crediamo amici poi ce lo mettono a quel posto...ma appunto noi li CREDEVAMO amici...mentre quelli ke SENTIAMO amici sappiamo ke nn ci tradiranno mai...e per quanto di tanto in tanto ci feriscono...alla fine è xkè ci vogliono bene e soprattutto succede xkè noi gli vogliamo bene...in fondo se nn ci importasse nulla di loro niente ci farebbe soffrire... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 12:45 am

Leggendo i vostri commenti riflettevo su cosa fosse per me l'AMICIZIA.
Collocandola in una via di mezzo tra un sentimento di Bene verso l'altro ed un valore, credo, per esperienza personale, che l'AMICIZIA, come la fede, sia un dono di DIO.
L'AMICIZIA però, a differenza "dell'amicizia".. che scaturisce solo da situazioni contingenti, è condividere con l'altro le gioie e le sofferenze... è accettarlo per quello che è.. è volere il suo bene... e gratuitamente, senza aspettarsi che prima o poi siamo ricambiati.
Ritengo però che questa forza, di dare incondizionatamente, ci è data solo da Qualcuno che è più in "alto" di noi... perchè ne incontriamo tanti di "amici" sulla nostra strada, ma credo che l'AMICO/A è solo un suo dono..
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 8:38 pm

L'amicizia è un sentimento simile all'amore che ti permette di stare accanto alle persone di cui hai bisogno e che ritieni più adatte a stare con te......è un dono che può essere esteso a molti perché l'amicizia è varia, non ti preclude la possibilità di conoscere una sola persona ma più persone con cui vivere i momenti della gionata e della vita.Abbiamo tantissimi amici ognuno di noi, di cui amiamo i pregi ed anche i difetti ma di questa enorme cerchia alla fine non tutti saranno poi quelli con cui ti vai a confidare, perchè sari tu poi a decidere chi è veramente degno di conoscerti in fondo per quello che sei e per quello che vali.... Ci sono gli amici e purtroppo anche i nemici e i non amici quelli che si comportano come tali quando gli conviene dopo di che ti voltano le spalle senza pensarci un attimo.............
Io sono del parere che gli amici sono coloro con cui vivere attimi sereni e in compagnia, quelli che ti danno la possibilità anche di imporare e prendere esempio, quelli che hanno bisogno di una parola di conforto in un determinato momento anche di un semplice sorriso come a dirgli IO CI SONO....NOI SIAMO CON TE facendo sentire questo/a meno solo e facendo sentire meno solo/a anche te....non è un tornaconto ma un volersi bene reciproco e spontaneo....
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 3:08 pm

mmm...amicizia è aver cura della persona che ti sta a cuore, è godere nel sentirla ridere, è morire nel sentirla piangere...non ci sono orari, non ci sono scadenze, l'amicizia dura in eterno...è rispetto, è sincerità, è sostegno e forza, è fiducia, è speranza...è amare di un bene immenso il tuo amico come se fosse te stesso. vero tittina?? Wink
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:02 pm

vero...e cmq...i veri amici ci sono sempre...anke quando sono lontani!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
_tata_ila_

_tata_ila_


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 31.12.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:07 pm

l'amicizia è un tema importante.. io credo che i sentimenti si possano descrivere poco, xkè ognuno li vive a suo modo! a me l'amicizia ha un pò deluso.... xò ho cmq dei amici, dalle mie parti si dice: " POCHI MA BONI" x dire che ne ho poki ma sn veramente unici!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:45 pm

l'amicizia.....che cosa strana.....a parte le pugnalate alle spalle e tutte le cose negative, l'amicizia per me è un tesoro che porto sempre con me....in questo periodo della mia vita lo sto capendo bene....penso che di veri amici ne esistano pochissimi e sono quei pochissimi che in qualsiasi momento ti aiutano...una volta qualcuno (armandino!!!!!) disse che il vero amico è quello che si alza dal letto caldo alle 3 di notte per venirti ad aiutare quando ti si rompe la macchina per la strada e non puoi tornare a casa....secondo me è una metafora perfetta....sembra banale ma per me è così....l'amico è quello che nel momento del bisogno c'è e non importa se magari lo vedi una volta l'anno o lo senti pochissimo, lui c'è e ci sarà sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 7:51 pm

cosa dire non ho amici ma ne ho tanti in cielo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:38 pm

Sicuramente gli amici che abbiamo lassù sono i più fedeli ma se apri il tuo cuore vedrai che non è poi così difficile trovare nuovi amici: qui intanto ne puoi trovare 108 in un colpo solo! Dai, non mollare, scivi, conosciamoci meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 4:00 pm

luca ha scritto:
cosa dire non ho amici ma ne ho tanti in cielo!!!!!

Mi fa rabbrividire quello che hai scritto.. ma mi fa anche scontrare con la realtà!!
Forse ha ragione Leo, per trovare nuovi amici bisogna partire da noi stessi.. e allora tu, io, gli altri, questo passo l'abbiamo fatto iniziando a scrivere su queste pagine.
Vediamo di alimentarla questa amicizia e acendiamola dove manca Razz

Un abbraccio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:10 pm

intendo che ho tanti angeli e santi in cileo eheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:48 pm

proprio in questi giorni riflettevo su questo concetto!
mi trovo in una situazione strana.
e' da molto tempo...uno o due anni...che ho un bellissimo rapporto con una mia amica!
ci siamo unite talmente tanto quasi da sembrare due sorelle...!
ultimamente non so piu' come definire questa amicizia.
per lei va tutto bene ma per me proprio per niente!
c'e' stato un periodo di tempo in cui io non andavo piu' a casa sua,non la chiamavo spessissimo come succedeva perche' ero impegnata nello studio per dare degli esami importanti!io da subito le ho spiegato la mia ragione per cui non mi facevo sentire spesso chiedendole anche scusa!ma tutto si era chiarito fra noi!poi con il passare del tempo fino ad arrivare ad oggi lei si e' distaccata,non si fa sentire,se lo fa solo per rispondermi ai miei sms.io ci sono rimasta veramente male a tal punto da dirle la mie sensazioni...ma per lei e' tutto ok!
ora se devo dare un mio pensiero sull'amicizia non saprei cosa dire!per me come gia' detto,rimane sempre un valore fondamentale ma che non viene apprezzato da tutti!spesso lo si usa per convenienza,per proprio interesse e questa e' la cosa piu' brutta per me!
a mio parere servirebbe a tutti un insegnamento vero su cosa e' realmente l'amicizia perche' molti la usano senza darle la giusta importanza!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:13 pm

...hai ragione stefy...l'amicizia è un sentimento forte e meraviglioso se...bè c'è un se...se è vissuto da persone che ne intendono il significato o meglio se le persone coinvolte provano reciprocamente qualcosa di forte...anche io un'amicizia con alti e bassi...ma mi sta bene così perchè mi sono resa conto con gli anni che lei non era una amica...non provavo per lei quel sentimento forte dei primi tempi...alcuni rapporti cambiano, ma niente può cancellare le cose belle che ci hanno regalato...anche se passano anni...
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 10:07 pm

be' terry con il miomodo di essere ieri l'ho chiamata,ci siamo viste e abbiamo chiarito...vedi per me l'amicizia che ci lega e' importante e anche per lei e rovinarla era un peccato!sara' che per me l'amicizia e' uno di quei valori a cui tengo di piu' ma......!
l'importante e' che ora e' tt ok
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:19 pm

Anche se un pò in ritardo, perchè ancora mi devo districare bene in questo forum pieno di gente e di argomenti interessantissimi da condividere, vorrei dire a stefy che anche io sto molto male quando un amica si allontana da me senza un motivo preciso. Per me l'amicizia è un sentimento fortissimo, molto più dell'amore con il mio fidanzato e quando divento amica di qualcuno dò tutta me stessa, cerco di essere sempre presente, ma puntualmente ne resto delusa e mi chiedo infatti se tutti capiscano fino in fondo cosa sia l'amicizia vera. Il primo viaggio che ho fatto a Lourdes ho conosciuto una coppia e tornati dal viaggio, pieni di entusiasmo per questa amicizia fortissima che si era creata stavamo quasi sempre insieme, compleanni, feste, ogni sabato sera...sms giornalieri...sempre sempre insieme e io ero strafelice...poi non so cosa sia successo, niente più messaggi ma come a te risponde solo ai miei sms, niente più compleanni insieme, sempre mille scuse per declinare inviti e ora ci vediamo a volte per gli impegni della sottosezione e neanche li poi sono così presenti...boh!!Non mi do pace, ma come te non ho il coraggio di chiederle faccia a faccia che cosa è successo!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:36 pm

mi avvalgo di una frase che lessi al tempo delle medie e che nonostante che l adolescenza mi portasse a vedere o tutto bianco o tutto nero, senza ovviamente via di mezzo, mi ha colpito, catturato ed accompagnata da circa 13 anni a questa parte e che penso non mi abbandonerà mai: L AMICIZIA è COME LA FOSFORESCENZA...BRILLA DI PIù QUANDO TUTTO CIò CHE LA CIRCONDA è BUIO! c è a mio avviso ben poco da commentare o da spiegare...è una semplicissima frase che parla da se' e che in merito all amicizia in tutti questi anni non è stata zitta nemmeno un secondo!!!! fin da piccola , mi sono prodigata nella disperata ricerca di amici senza mai trovare quello che realmente cercavo, per la mia natura critica e polemica fino all eccesso (ma stiamo lavorando per voi!!!!!)...ed ecco che faccio mie queste poche parole! invece di cercare quello che nemmeno sapevo bene cosa fosse, mi sono impegnata ad essere io per prima fisforescenza per gli altri e una volta sperimentato cosa volesse dire essere amici di qualcuno, ecco che nei momenti bui anche per me c era sempre qualcuno...ogni tanto dovevo sforzarmi un po' per vederlo, ma non perchè fosse lui a brillare poco ma semplicemnte perchè evidentemnte il buio non era poi così fitto come sembrava!!! solo facendomi fosforescenza nel buio degli altri ho imparato a riconoscere i piccoli lumini nel buio mio....i miei amici!!!! ma vi dirò....rimangono sempre pochi, non perchè siano poche le persono davvero amiche, ma xchè mi rende mooooooolto più felice essere fosforescenza, che attendere barlumi nel buio!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il significato di Amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato di Amicizia   Il significato di Amicizia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il significato di Amicizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AMICIZIA
» amicizia
» CON AFFETTO E AMICIZIA...
» FESTA DELL'AMICIZIA
» PENSIERI SULL'AMICIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Vai verso: