In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....

Andare in basso 
+2
Ata
peppone78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
peppone78

peppone78

Maschio
Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Aversa

Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Empty
MessaggioTitolo: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:44 am

[b]Questo messaggio lo invio a pochi giorni che ho ricevuto il DVD del nazionale del 2007 e che posso dire una sensazione bellissima mi è sembrato di rivivere il pellegrinaggio un'altra volta nn sapete che nodo in gola rivivere quei momenti come se fosse ancora oggi ed è questo che vi chiedo di raccontare i vostri ricordi di quei giorni indimenticabili....
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata

Femmina
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:57 am

Intanto ti do il benvenuto!!

Ben arrivato nella nostra grande famiglia, Giuseppe cheers cheers cheers

Anch'io ho avuto la gioia e la grazia di vivere il nazionale quest'anno, e se scorri le pagine vedrai che ho tentato di fare una sorta di cronaca in diretta proprio da lì, anche se a fatica, visti gli impegni del pellegrinaggio ...
Comunque che dire, sul sito dell'Unitalsi, TG, ci sono dei video, ma in particolare "Aquerò" ... mi ha fatto rivivere e mi ricorda tutte le volte che lo guardo il flambeaux .... che meraviglia ...
Ma quello è solo uno dei tanti momenti forti del pellegrinaggio ... grazie comunque per avermi dato occasione di ricordare e quindi rivivere belle emozioni ..

lol!
peppone78

peppone78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:02 am

Grazie a Te di avermi accolto in questo splendido forum e poi che dire io faccio parte dell'UNITALSI da 11 anni e proprio nell'anno Giubilare festeggerò il mio 10 anno di pellegrinaggio proprio nell'anno del Giubileo e poi per me quando si parla di Lourdes e dell'UNITALSI mi sento al settimo cielo Grazie Mille
_tata_ila_

_tata_ila_

Femmina
Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:22 pm

x me il pellegrinaggio di Settembre di qst anno è stata la prima esprienza a lourdes cm unitalsiana ed è indiscrivibile!!!! Lì ti circonda un altro mondo, i valori veri... le perosne sn fantastiche e sembra tutto magico!!!! che bellooo... spero tanto di tornarci l'anno prossimo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 9:30 pm

_tata_ila_ ha scritto:
che bellooo... spero tanto di tornarci l'anno prossimo!!!

sei giovane, avrai occasioni di tornare, ma quello che ti raccomando è di non chiudere nel casseto l'esperienza unitalsiana per poi riprenderla l'anno prossimo.. troppo spesso al termine di un pellegrinaggio si sente la frase "ci vediamo l'anno prossimo"; sentiamoci, cerchiamoci, teniamoci in contatto, ma non facciamo passare un anno!!
il viaggio è bellissimo, ma l'unitalisi è tutto l'anno non solo quei 5 giorni Very Happy

grazie per questo tuo intervento, mi ha dato modo di sottolineare questa cosa cheers

un abbraccio

piero
Isotta!

Isotta!

Femmina
Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Sassoferrato(Ancona)

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 4:32 pm

Pellegrinaggio 2007:Fantastico.......Siamo partite in 4 ragazze una più giovane dell'altra..Arrivate là nn sapevamo ke fare x fortuna un angelo(un capo scout)ci ha preso sotto al sua ala protettiva e cosi è iniziata una settimana stupenda:tra risate,servizio,mangiate,conoscense è passata una settimana e nn ce ne siamo accorte!!!!!!!!!!Grazie a tutti quelli ke hanno incrociato il nostro cammino in qst settimana.....
peppone78

peppone78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 9:44 pm

Bello leggere le vostre impressioni ed è bello rivivere questa fantastica esperienza condividendo ognuno le proprie sensazioni che senza ombra di dubbio sono uniche e indescrivibili e grazie a questo strumento ci sentiamo sempre a Lourdes ma nello stesso tempo dobbiamo sempre accompagnare i nostri fratelli meno abili anche durante tutto l'anno e vi posso dire che a volte basta anche una telefonata oppure un sms che loro si sentono persone uniche come sono....e insegnarci a noi che l'essenziale e pregare Dio.....
Maria Laura

Maria Laura

Femmina
Numero di messaggi : 63
Localizzazione : ROMA

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 10:28 pm

E' vero sono sempre i nostri fratelli meno abili ad insegnarci molte cose con umiltà. Io ho sempre sostenuto che sono degli angeli sotto menitite spoglie, loro sono stati mandati per noi e con la loro sofferenza di prendono carico dei nostri peccati. Sono stati mandati per salvarci, loro già sono stati segnati per la VITA ETERNA
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
P.A.C.S.

P.A.C.S.

Maschio
Numero di messaggi : 35
Localizzazione : FIRENZE

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 8:04 pm

Ciao fratello Peppone, ben tornato fra di noi. Complimenti a tata ila per la foto, si vede che sei innamorata!!
Comunque sia per te che per Peppone la bellezza di lourdes è quello che il pellegrinaggio non finisce alla stazione di arrivo. Ogni anno con mia moglie, mentre percorriamo la strada che dalla stazione ci porta a casa, si discute del periodo da scegliere per il prossimo anno, ma sopratutto si cerca di portare la serenità che si respira davanti alla grotta nella nostra vita e ti posso assicurare che è molto difficile nell'odierna società. Mi vengono in mente le parole che Gesù rivolse ai discepoli: "vi mando come agnelli in mezzo ai lupi"!! certo doveva esssere troppo bello se ci diceva che ci mandava come agnelli in mezzo ad altri agnelli.... ma la cosa certa è che "Io sarò sempre con voi"".
Buona Epifania a tutti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....   Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007.... Icon_minitime

Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007
» Per Interventi su Nazionale Lourdes 2007
» ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!
» Nazionale Fatima 20-25 Ottobre 2007
» Pellegrinaggio Lourdes per l'11 febbraio