| Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Cesare
Numero di messaggi : 21 Età : 71 Localizzazione : Torre Boldone (BG) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Gio Set 13, 2007 5:50 pm | |
| Ci siamo quasi... 11 giorni alla partenza!! | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Ven Set 14, 2007 5:14 pm | |
| Ehi io ci saro' per forza!! che bello!!!! ihihihi un bacio a tutti sissy | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Lun Set 17, 2007 4:12 pm | |
| Per quanti volessero informarsi sul programma, di seguito il link: http://www.unitalsi.it/Pell_Naz_2007/Pell_Naz_2007_Bozza_Progr.doc PELLEGRINAGGIO NAZIONALE UNITALSI 2007 Come vorrei esserci! Se qualcuno di voi va, fateci una bella cronaca di tutti gli avvenimenti! Chi se la sente? | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Lun Set 17, 2007 4:21 pm | |
| Proposta per tutti i forumisti che non vanno al nazionale: eccezionmalmente per venerdì 28 potremo anticipare il rosario alle 18, visto che nel programma viene recitato a quell'ora? Magari collegandoci con la Webcam di Lourdes? Cosi saremo tutti uniti. Naturalmente quelli che lavorano, compreso me, potrebbero fare uno piccolo sforzo. Che ne dite? Aspetto proposte, suggerimenti e critiche. Ciao! | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Mar Set 18, 2007 6:26 pm | |
| IO ci sto ....anche se sarà un pò difficile a lavoro....ma sicuro la connessione alla web cam non me la leva nessuno ....ma se io mi nascondo in una valigia....qualcuno è disposto a portarmi con sè?!?!?! | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Mar Set 18, 2007 9:22 pm | |
| Per me và benissimo.........accenderò anche la web....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Mar Set 18, 2007 10:04 pm | |
| - TONCY ha scritto:
- Proposta per tutti i forumisti che non vanno al nazionale:
eccezionmalmente per venerdì 28 potremo anticipare il rosario alle 18, visto che nel programma viene recitato a quell'ora? Magari collegandoci con la Webcam di Lourdes? Cosi saremo tutti uniti. Naturalmente quelli che lavorano, compreso me, potrebbero fare uno piccolo sforzo. Che ne dite? Aspetto proposte, suggerimenti e critiche. Ciao! Bellissima idea ma non la condivido.. Preferisco che l'idea del Rosario Comunitario del Forum segua una sua connotazione preecisa; piuttosto chiederei agli iscritti che partiranno, di trovare lo spazio per ritrovarsi tutti assieme.. senz'altro un forte momento di condivisione, senz'altro un forte momento di comunioni anche con chi non ci può essere!! Cmq siamo in democrazia, se si deciderà, magari aprirò anche un sondaggio, io reciterò il Rosario come tutti voi.. xox piero |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Mar Set 18, 2007 10:32 pm | |
| Ciao a tutti!! Io sarò a Lourdes quindi non so quanto conti la mia opinione al riguardo, comunque ve la dico .. Sicuramente sarà un bel momento il rosario nel pomeriggio, e per chi può sarebbe bello potersi collegare e/o partecipare, ma comunque manterrei l'appuntamento della sera .. Ho già sentito Andrea e sinceramente non vedo l'ora di poter recitare il rosario "comunitario", il nostro, la sera del 28 .. Volendo partecipare ad entrambi, male non fa!! In ogni caso sarete con noi in tutte le occasioni ... nei momenti di svago, di condivisione e di preghiera | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Mar Set 18, 2007 10:49 pm | |
| Beh ora c'è il sondaggio, votate gente, votateeeeee ;-) |
|
| |
steven89
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 23.09.07
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Dom Set 23, 2007 5:24 pm | |
| Purtroppo neanche io ci sarò a lourdes per il pellegrinaggio del 28 condivido volentieri lìidea del rosario anche se lo pregherò dal seminario intenzionalmente per voi. Auguri a tutti.. | |
|
| |
TONCY
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Mer Set 26, 2007 10:16 am | |
| Ciao ragazzi,
vi lasco un link per quanto riguarda il pellegrinaggio nazionale: http://notizie.alice.it/notizie/politica/2007/09_settembre/25/lourdes_il_popolo_dell_unitalsi_invade_santuario_nei_pirenei,13192203.html?pmk=nothppol.
Che ne dite?
Non siamo passati inosservati!
Ultima modifica di il Gio Set 27, 2007 1:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Saluti Gio Set 27, 2007 11:18 am | |
| Prima di continuare con la mia giornata, non posso non salutare tutti partecipanti al Nazionale 2007.. Le vs preghiere, il vs operato, il vs esserci riecheggia da più parti, che la ns Mamma vi abbracci in modo particolare Buona giornata a tutti xox piero |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 | |
| |
|
| |
| Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 | |
|