In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentiamoci

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:44 pm

ciao a tutti sono Raimondo anch'io come vale sono isolano ( sarda sud ) era da tempo che volevo iscrivermi a questo forum, ma per diversi motivi non riuscivo mai a farlo. ora ci sono riuscito e spero di poter dare il mio piccolo contributo.sono felicissimo di far parte della fam Unitalsiana auguro a tutti un felicissimo anno 2008
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:03 pm

Benvenuto fratellino... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:46 pm

Ehi Raimondo,
spero di confondorti con altri ma immagino sei lo stesso degli incontri di formazione a roma.. se così fosse, sono davvero contento che tu abbia deciso di partecipare. Very Happy

Benvenuto e buona partecipazione Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:34 pm

Hola!!!!!che bello......altri isolani!!!!benvenuto....spero ti piacciano le cose che scriviamo (anche se ultimamente io lo faccio poco)....non sempre i temi che trattiamo sono per così dire aulici!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:43 pm

terry ha scritto:
...non sempre i temi che trattiamo sono per così dire aulici!!!! lol!

uhe uhe ma che vai dicendo!?!? per una forumnovelas finita male non possiamo certo giudicare tutto negativamente Shocked

ravvediti terry e pentitiiiiiiiiii geek

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:16 am

Ciao, piacere di conoscerti, mi farebbe piacere che tu ci parlassi di te e della tua bella regione
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 10:37 am

piero ha scritto:
Ehi Raimondo,
spero di confondorti con altri ma immagino sei lo stesso degli incontri di formazione a roma.. se così fosse, sono davvero contento che tu abbia deciso di partecipare. Very Happy

Benvenuto e buona partecipazione Wink

xox piero
si Piero sono proprio io e sono contento di essere riuscito a trovare il tempo per iscrivermi.per me e un grande piacere e spero di poter partecipare ai vari temi proposti. un abbraccio Raimondo
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 10:43 am

Vale! ha scritto:
Benvenuto fratellino... Smile
grazie per l'accoglienza.buona giornata .un abbraccio Raimondo
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:07 am

terry ha scritto:
Hola!!!!!che bello......altri isolani!!!!benvenuto....spero ti piacciano le cose che scriviamo (anche se ultimamente io lo faccio poco)....non sempre i temi che trattiamo sono per così dire aulici!!!! lol!
grazie Terry.per me questa è una cosa nuova,devo ancora addentrarmi, ma trovo il tutto interessante.un abbraccio raimondo
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:38 pm

piero ha scritto:


ravvediti terry e pentitiiiiiiiiii geek


...ok....visto che sono stata una accesa fan della telenovela in questione...mi pento di quello che ho fatto e torno sulla retta via lol!
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:41 am

leus ha scritto:
Ciao, piacere di conoscerti, mi farebbe piacere che tu ci parlassi di te e della tua bella regione
carissimo Leus,il piacere è tutto mio.che dire, ho 52 anni sono sposato mia moglie è casalinga, ho due figlie una di 22 anni l'altra di 18 entrambe studiano.nella vita sono abbastanza impegnato lavoro all'Università di Cagliari in qualità di tecnico,in parrocchia sono uno degli animatori del gruppo giovani in quanto strimpello la chitarra e quindi il sabato sera animiamo la messa,da vent'anni vado a Lourdes e faccio parte del consiglio direttivo della sezione Sarda Sud,il mio tempo è abbastanza limitato,comunque sono molto contento perchè faccio il tutto molto volentieri.mi chiedi di parlarti della mia regione,sarebbe molto limitato descriverti le bellezze della Sardegna pertanto ti consiglio di entrare nel sito Sardegna poi entra su Wikipedia,lì potrai vedere tutte le notizie che vuoi.posso solo dirti che la Sardegna è molto antica è molto vasta in rapporto agli abitanti,la gente è abbastanza cordiale e abbiamo un mare
che è uno spettacolo.un abbraccio Raimondo
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:55 pm

benvenuto Raimondo...
da una sorellina friulana!
fracat
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:25 pm

Grazie di cuore. immagino il tuo nome (ti Chiami Francesca ?)UN abbraccio Raimondo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentiamoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentiamoci
» Presentiamoci
» CIAO A TUTTI
» Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: