In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentiamoci

Andare in basso 
+10
giulybon
FORRESTGUMP-CAPOSALA
capo mamma
gnomo
vittorio
alerrio
francescaunitalsiumbra
m.rosaria
giusy
nico
14 partecipanti
AutoreMessaggio
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:22 pm

Ciao a tutti è giunta ora di presentarmi,mi chiamo Nicola ma quasi tutti mi conoscono come Nico,vado a Lourdes dal 1979/80 sono della Sarda Nord e sono uno dei primi ausiliari della grande famiglia di Mater dell'allora Don Fiori (per i più vecchietti) per intenderci uno di quel gruppo Ausiliari che non aveva il frattino ma viaggiava con una fascia color panna attaccata al braccio dove spiccava la scritta servizio ausiliare unitalsi Sassari.Facevo parte del coro di Mater,un vanto per me....ero giovanissimo ma carico di entusiasmo e voglia di rendersi utile,ho avuto la fortuna di partecipare ad un viaggio organizzato da Don Fiori e da allora (salvo i due anni del corso accademico,vedi foto) non ho smesso,mettendo da parte quanto occorreva per il viaggio per tuffarsi nella più bella avventura che potesse capitarmi... affiancare barellieri instancabili, poter dare loro una mano barellieri che ora non ci sono più vuoi perchè ormai avanti con l'età, vuoi perchè ora fanno servizio in paradiso al servizio diretto della Madonna e di suo Figlio.E' bellissimo vedere in servizio barellieri o damine figli o figlie di tanti piccoli protagonisti di tante imprese (pellegrinaggi).Vorrei tanto poter tornare indietro e farvi vedere come in un film tutte le immaggini del pellegrinaggio di allora dalla partenza...i preparativi...il viaggio,il lungo viaggio....la permanenza nei vari ospedali.....lo stare insieme con i malati...ed il rientro .........scarichi per la fatica ma altrettanto carichi nello spirito,ora basta rischio di annoiarvi Sleep vi abbraccio tutti con la speranza che risciamo sempre ad allargare la ns famiglia
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:07 pm

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non ci posso credereeee e tu quì? BENVENUTOOOOOOOO!!!! dopo la mia lunghissima assenza estiva chi trovo al mio rientro???? wow che meravigliosa sorpresa... che dire della tua presentazione? ricordo tutto tutto... quanta strada abbiam percoprso insieme e spero ce ne sarà ancora di più... siam cresciuti insieme in questa famiglia, e tu da fratello maggiore mi hai sempre offerto una spalla su cui poggiarmi nei momenti di "stanchezza" ma sono le tue risate che hanno lasciato un segno ancora più forte... è davvero un piacere leggerti e ora non mi resta che mandarti un fortissimo abbraccio e spero di rivederti presto.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 20, 2008 9:34 pm

Ciao Nico, sei stato così accogliente con tantissimi abitanti del forum salutandoli uno per uno... che credo meriti davvero un caloroso Benvenuto .....ed un grazie per quanto hai scritto nella tua presentazione che è allo stesso tempo la tua testimonianza.

cheers cheers cheers cheers cheers ........................
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:26 pm

Ciao Nico, Benvenuto tra noi e grazie per la tua testimonianza! sunny
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:02 pm

Ciao Nicola! Anche io rientro proprio in questi giorni dalle mie lunghe, lunghissime, prolisse vacanze e decido di esordire proprio nel tuo topic! È vero non ci conosciamo granché e non abbiamo scambiato poi così tante parole ma, ecco l’ennesima opportunità per rimediare, quindi non mi resta che dire a buon rendere!!
Una piccola parola vorrei dirla anche io, rivedendo il tuo passato, e quello d’altri fratelli e sorella, cerco sempre di proiettarmi nel futuro, è proprio così: sarebbe bello che il mio futuro, e quello dei miei coetanei unitalsiani, fosse come il vostro, il tuo passato (è un ossimoro??? Mah!!) da par mio è doveroso sottolineare ancora una volta la fortuna nell’avere una buona madrina/maestra/mamma che mi aiuta in tutto questo!
Per quanto riguarda me, sono rientrato! Nondimeno spero davvero che impegni, progetti e futuro mi consentano d’essere più presente! Poi il resto viene sempre da se… o no??!!
Salut!
Cipressio afro
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 43
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 02.07.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:57 pm

ciao Nicola benvenuto traaaaaaaaaa noi............
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:57 pm

ciao vecchietto del unitalsi ..........e dal 80' ad adesso sono ben 28 anni........scusa ma son tanti anche per me clown

chissa quante cose avrai da raccontare ........... dato che sei un vecchieto del unitalsi Twisted Evil

oltre a scherzare un caloso benvenuto in famiglia lol!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:45 am

sono l'ultima arrivata ma se speri di possedere il primato del più vecchio .........mi dispiace tanto ma spetta a me...... e tu ne devi mangiare di bel pane!!!!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:27 pm

NICO..io mi sa che il benvenuto non te l'ho dato.....
sperando che se mi incontri per strada non mi fai qualche multa(visto che ci sono abbonato)
ti do il BENVENUTOOOOOOO
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:01 pm

BENVENUTO NICO!!!
grazie 1000 della bellissima testimonianza...anche io c'arriverò a fare 28 anni in questa famigliona! piano piano ce la farò anche io cheers

na vasata dalla sicilia flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:30 pm

Ciao Nico, benvenutoooooooo
cheers
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Set 25, 2008 4:54 pm

Ciao Nico...eccoci al benvenuto ufficiale ...
ricordo la mia prima veglia al salus ...padrino d'eccezione.
bene benniu Nicola

flower
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeVen Set 26, 2008 4:17 pm

Non ci posso credere Sig. Muroni, ci sei anche tu Question Question Question Che piacere vederti compagno di sventure a causa di valige che piombano dal cielo sulla testa della gente, o rimanere mezz ora in mezzo ai sacchi di spazzatura perchè NON SI POTEVA SCENDERE DAL TRENO... Ah momenti indimenticabili quelli eh, ok ora che siamo felici di averti qui e alla luce del fatto ke se siamo vicini succede qualcosa di brutto o comunque di poco piacevole io direi che ci manteniamo a debita distanza l uno dall altro... No dai scherzi a parte, è bello averti qui con i tuoi pellegrinaggi alle spalle e con tutta la tua esperienza un abbraccio grande a presto lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:14 am

Nicola!!!!
Che dirti? Ti ho trovato sul treno al mio primo pellegrinaggio.. anzi, prima sulla nave! Piu giovane di me ma .. più vecchio perche io sono arrivata nel 1987!! Sul ponte deva nave, riunione nel personale all'aperto con Don Deccio che con le braccia aperte abbracciava l'infinito e tutti noi! E con le sue parole e il suo sorriso ci stringeva in quell'abbraccio per non lasciarci più! Tu amico di Domenico, tu ragazzo sempre allegro e sorridente, sempre presente, in servizio, nelle celebrazioni, nelle risate!! i tuoi .. nooo.. no no!!!!! il tuo modo di raccontare! Tu, uno dei ragazzi di Don Fiori,(Grazie per averlo ricordato nella tua testimonianza!)!!! tu che porti il gruppo alla nostra colonia a Cannigione!

E ora la Meravigliosa sorpresa! Il tuo sms di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri Nicola, auguri immensi!!! Tra le tante cose che fai, oltre tutto l'altro di cui eravamo a conoscenza...
Che dirti???
Secondo me anche la Nostra Mamma celeste oggi ti ha benedetto dal Cielo e ti ha fatto gli auguri!
A presto!!!! Sono emozionata!!! Grazie per averci partecipato la tua Laurea (110 su 110)!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:31 am

Ebbe?..... cos'è questa storia...... una laurea..... 110/110.... magari con lode e bacio ....ti sembra una casa da tenere per te e pochi intimi? vogliamo i particolari....... auguri ...auguri...auguri... per tutto ........ Tina
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:40 pm

Ciao anche a te ......... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:47 pm

Kata affraid .... è vero ...... Tinaaaaaaaa, dimenticavo che c'eri anche tu.........mi sento in dolce compagnia,certo che ne possiamo raccontare.........sembra ieri che saltavamo da un ospedale all'altro......per la laurea.... devo essere sincero da volontario della Croce Rossa avrei preferito quella in medicina No ...ma mi accontento anche di questa, ripresa dopo un lungo ed interminabile periodo di stasi ......come ho gia detto non so a cosa potrebbe servirmi se non come soddisfazione personale ....e ciò mi basta ..... ti abbraccio di cuore con la speranza di ritrovarti al tuo posto come sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:56 pm

Ciao bellisime......vi auguro altrettanti anni ......un abbraccio study un bacione a tutta la sicily
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:59 pm

Ciao ....... lo sai che ricordo anch'io quella veglia .......bravissima ciao
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:08 pm

Apepita ...........ah!!! geek quelle valigie,e come se non bastasse anche la spazzatura,
NON SCENDERE DAL TRENO........NON SCENDERE DAL TRENO.......UN ABBRACCIO cheers
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:22 pm

Zia Quirica.......quante cose belle, guarda che con tutto quello che hai detto di me, la gente ci potrebbe credere !!!!!!!!!!!! mi hai fatto tornare indietro nel tempo,quanti ricordi.....Don Decio ricordi anche tu!! Domenico....un grande amico....e Cannigione Razz il coro entusiasta di cantare con i malati,e tutti rigorosamente in costume una serata tutta per loro...... hai perfettamente ragione la Ns Mamma celeste è sempre vicino.......Grazie ancora,è molto bello sentirsi dire le cose dagli altri senza pubblicizzarsi da soli......ma anche tu non sei da meno (e non è un ricambio....) Grazie Grazie Grazie a te e a tutti un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Set 28, 2008 12:01 am

S Carissima Tina! Secondo me anche questo è "essere Unitalsiani"! Nicola ci ha fatto una meravigliosa sorpresa e noi da affettuose sorelline siamo orgogliose di lui vero?
Vedo che anche tu come me non resisti e tutte le sere apri questa fantastica finestra per respirare una boccata di fraternita' amicizia e condivisione tutta Unitalsiana! Hai visto le foto nella galleria? Se no guardale, ci sei anche tu!!
Buona domenica Capo Dama e Capo Mamma speciale!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentiamoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentiamoci
» presentiamoci
» CIAO A TUTTI
» Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: