Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Mer Gen 23, 2008 2:44 pm | |
| Come ogni anno, l'Unitalsi tutta si prepara per raggiugnere il Santo Padre in S. Pietro per il giorno della ricorrenza della prima apparizione a S. Berndatte. Non ho ancora un programma dettagliato, ma quest'anno ci saranno le reliquie della Santa ad onorare il Giubileo di Lourdes. Prepariamoci tutti e se qualcuno ha altre informazioni utili, che le condivida Un abbraccio a tutti xox piero |
| | | Maria Laura
Numero di messaggi : 63 Età : 53 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Mer Gen 23, 2008 8:59 pm | |
| Io ho questo programma speditomi dalla mia sottosezine di Roma: *7 febbraio arrivo del reliquiario di S.Bernadetta custodito a Lourdes, nella parrocchia S.Bernadetta Soubirous in Via Franceschini, 40 INCONTRO DI PREGHIERA *11 febbraio PROCESSIONE del reliquario a SAN PIETRO lungo Via della Conciliazione e nel pomeriggio alla presenza del Santo Padre recita del S.Rosario e celebrazione Eucaristica Non è molto dettagliato ma m'informerò. CIAO CIAO!
M.Laura | |
| | | Gerry71
Numero di messaggi : 23 Età : 53 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Info Gio Gen 24, 2008 12:10 am | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Gio Gen 24, 2008 1:45 am | |
| Gerry per me non ci sarebbero problemi se non per il fatto che noi andiamo con i pulmini e tu sai che quando ci muoviamo siamo sempre carichi.. Comunque ne parlo con il presidente e se ci dovesse essere la possibilità te lo faccio sapere. Non esculdere però la tua sottosezione perché penso che qualcosa faranno.. a presto xox piero |
| | | Gerry71
Numero di messaggi : 23 Età : 53 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: No problem Gio Gen 24, 2008 2:22 am | |
| La fanno anche qui, ma vorrei partecipare a Roma, e poi per la nostra presidente Marina Marini, non c'è problema che io partecipo con voi. iIo dicevo che non fanno mai niente, perche non vanno mai a Roma. quest'anno sarà un pò critica la cosa, perchè il nostro vescovo è in ospedale in rianimazione, e quindi stiamo tutti un pò giù. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Gio Gen 24, 2008 10:39 am | |
| Capisco Gerry e mi dispiace molto per il Vescovo.. So che per Marina non c'è problema ma come ti ho detto noi viaggiamo sempre carichi come i muli Tutti vogliono venire ed ora non ti so dire se c'è possibilità o meno.. nei prossimi giorni ti dirò, ma non ti prometto nulla un abbraccio xox piero |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio | |
| |
| | | | Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|