In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:44 pm

Come ogni anno, l'Unitalsi tutta si prepara per raggiugnere il Santo Padre in S. Pietro per il giorno della ricorrenza della prima apparizione a S. Berndatte.
Non ho ancora un programma dettagliato, ma quest'anno ci saranno le reliquie della Santa ad onorare il Giubileo di Lourdes.

Prepariamoci tutti e se qualcuno ha altre informazioni utili, che le condivida Razz

Un abbraccio a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 8:59 pm

Io ho questo programma speditomi dalla mia sottosezine di Roma:
*7 febbraio arrivo del reliquiario di S.Bernadetta custodito a Lourdes, nella parrocchia S.Bernadetta Soubirous in Via Franceschini, 40
INCONTRO DI PREGHIERA
*11 febbraio PROCESSIONE del reliquario a SAN PIETRO lungo Via della Conciliazione e nel pomeriggio alla presenza del Santo Padre recita del S.Rosario e celebrazione Eucaristica
Non è molto dettagliato ma m'informerò.
CIAO CIAO!

M.Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Gerry71

Gerry71


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 08.01.08

Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Info   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 12:10 am

Sarebbe interessante partecipare l'11 Feebbraio A Roma, tu Piero, che dici si potrebbe organizzare, che sò, magari andarci insieme se ti è possibile, visto che questi di frosinone non si muovono mai.
che ne pensi?
Laughing Laughing Laughing

Gerardo
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/frunitalsi
Ospite
Ospite




Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:45 am

Gerry per me non ci sarebbero problemi se non per il fatto che noi andiamo con i pulmini e tu sai che quando ci muoviamo siamo sempre carichi..
Comunque ne parlo con il presidente e se ci dovesse essere la possibilità te lo faccio sapere. Non esculdere però la tua sottosezione perché penso che qualcosa faranno..

a presto

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Gerry71

Gerry71


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 08.01.08

Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: No problem   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 2:22 am

La fanno anche qui, ma vorrei partecipare a Roma, e poi per la nostra presidente Marina Marini, non c'è problema che io partecipo con voi.
iIo dicevo che non fanno mai niente, perche non vanno mai a Roma.
quest'anno sarà un pò critica la cosa, perchè il nostro vescovo è in ospedale in rianimazione, e quindi stiamo tutti un pò giù.
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/frunitalsi
Ospite
Ospite




Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:39 am

Capisco Gerry e mi dispiace molto per il Vescovo..

So che per Marina non c'è problema ma come ti ho detto noi viaggiamo sempre carichi come i muli Very Happy
Tutti vogliono venire ed ora non ti so dire se c'è possibilità o meno.. nei prossimi giorni ti dirò, ma non ti prometto nulla Wink

un abbraccio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio   Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unitalsi dal Papa per l'11 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontro 11 febbraio
» 11 febbraio 2008
» 11 FEBBRAIO 2010
» Pellegrinaggio Lourdes per l'11 febbraio
» INCONTRO DI SPIRITUALITA’ Loreto 15 – 17 febbraio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: