In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes - Documentario Raiuno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gerry71

Gerry71


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 08.01.08

Lourdes - Documentario Raiuno Empty
MessaggioTitolo: Lourdes - Documentario Raiuno   Lourdes - Documentario Raiuno Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:19 am

Beh, che dire, vedendo questa trasmissione mi è venuta una forte emozione, e dei bellissimi ricordi.
Ma la cosa che mi ha più colpito, è vedendo i disabili che stanno peggio di me, mi ha fatto riflettere molto, e pensavo anche a quanta gente egoista esistono in questo mondo.
Mi è capitato di andare in un paesetto qui vicino che si chiama: valle corsa, beh, parevano che non avevano visto mai un disabile, mi guardavano come se non capivo nulla.
Io penso che la colpa non è tanto la loro, ma dei loro genitori, che non imparano l’educazioni hai loro figli.

Spero che avete visto il documentario.

Vi Augura Buonanotte ..

Gerry…
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/frunitalsi
 
Lourdes - Documentario Raiuno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'immacolata concezione. film documentario su lourdes
» lourdes
» Lourdes su rai 2
» A LOURDES...UN ATTIMO
» Lourdes arriviamo...........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: