luca ho letto le tue parole e devo dire che sono bellissime.
ho cercato invano l'amore,magari a volte credendo di averlo trovato ma non era cosi.
ho pianto e sofferto per amore perche' cio' che avevo non era ciò che mi faceva stare bene.
solo un giorno ero li su,su quel treno per andare a Lourdes,quel luogo meraviglioso,e un raggio di sole ha illuminato il mio cuore....!
ecco.... da quel giorno ho iniziato a poter dire cosa significa la parola amore e cosa significasse amare.
Amare è vivere i giorni della tua vita con la persona che ti completa..sapendo danare cio' che di piu' dolce e bello hai dentro di te e dentro il tuo cuore!
amare è una parola che dice molte cose....basta saper riuscire ad ascoltare,ad afferrare per poi donare questo amore a chi di piu' ami.
è vero luca,amare significa anche avere il cuore fanciullo,vivere emozioni e sentimenti che ti fanno sentire le "farfalle allo stomaco",che ti fanno venir voglia di fare cose pazzerelle(nel senso buono).
grazie al mio ragazzo so di poter essere in grado di dire cosa significa amare....e per questo non smettero' mai di ringraziarlo ed amarlo!