In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quando una data non significa nulla...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

quando una data non significa nulla... Empty
MessaggioTitolo: quando una data non significa nulla...   quando una data non significa nulla... Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 12:16 pm

quando una data non significa nulla... Panchi10

Un giorno, una data, un significato, mah...
e allora s'impara, ma è troppo tardi!
Un graffio sul ginocchio guarisce e sparisce,
un graffio sul cuore non va via più!
Un giorno, una data, un significato... oggi!
...ma che importanza ha?

La mia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

quando una data non significa nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando una data non significa nulla...   quando una data non significa nulla... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:08 pm

Ciao Piero,
stavo leggendo questo tuo post che tra l'altro risale a un pò di mesi fa....

Ovviamente nn conosco le situazioni e nn posso permettermi di esprimere giudizi ma.... volevo chiederti... quanto pensi possa valere la pena (e parlo in generale, nn del tuo caso specifico) rincorrere qualcuno che nn ci corrisponde o che, magari, ci aveva dato tutta un'altra impressione in senso positivo e poi, invece, si è rivelato un totale fallimento??

Tu parli di "graffio sul cuore"... penso che bene o male molti di noi abbiano questo tipo di graffi Wink ... un graffio nn è una ferita profonda che nn si rimargina più ma è qualcosa di superficiale, di passeggero... e allora, caro amico, mi auguro che il tuo cuore sia "guarito" e sia pronto di nuovo a donare e ricevere altrettanto amore!! sunny
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 78
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

quando una data non significa nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando una data non significa nulla...   quando una data non significa nulla... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:20 pm

Ciao Piero,

il tuo messaggio era sfuggito anche a me. Ho letto le parole di Antonella che ritengo abbiano centrato il problema. Forse il graffio però è “una licenza poetica” ma che si tratti in effetti di ferita profonda? Per questa rispetto al graffio ci vuole un po’ più di tempo….ma la guarigione vedrai che comunque arriverà, affidandoci a nostro Signore. Me lo auguro sinceramente di tutto cuore.

Domanda e naturalmente: domandare è lecito, rispondere è certamente opzionale!

Questo post del 14 marzo 2009 non ha qualche nesso con quelli del 14 e 22 gennaio 2009 “due nomi vicini” e “a modo mio, tuo e soltanto tuo”?

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

quando una data non significa nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando una data non significa nulla...   quando una data non significa nulla... Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 9:50 pm

Cara Antonella, io non credo che valga la pena rincorrere qualcuno, ma vale la vita rincorrere l'amore!! Tanto tempo è passato da questo mio post ma il punto è sempre lo stesso.. E con questo credo di aver risposto anche a Gianfranco Razz

E' vero, tutto passa e tutto guarisce, ma i segni restano.. silenzio soffocato, parole che non escono, significati che non significano niente!!

Mah.. prima o poi tutto mi sarà più chiaro!! Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 78
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

quando una data non significa nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando una data non significa nulla...   quando una data non significa nulla... Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:15 pm

Piero,

certo quando non saremo più su questa terra tutto ci apparirà chiaro. Ma serviranno davvero..dei chiarimenti?

E' vero ognuno di noi tende all'eternità e desidera vedere l'Amore.

Nel frattempo però si deve continuare a vivere il dono ricevuto, guardando con tanta Speranza al domani.

E' vero Piero, le cicatrici profonde non si cancellano, ma sono certo che nostro Signore vuole che si ritorni, con il suo aiuto... (sempre che lo sivoglia)....a ridare ossigeno al nostro cuore ed un significato a ...noi stessi.

Un forte abbraccio!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando una data non significa nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando una data non significa nulla...   quando una data non significa nulla... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando una data non significa nulla...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMARE SIGNIFICA........
» nuova data siracusa
» QUANDO.....
» ........QUANDO ARRIVERA' L'ORA...
» quando i ricordi tornano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ti voglio bene..-
Vai verso: