In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Oggi a S.Pietro come a LOURDES

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maria Laura

Maria Laura

Femmina
Numero di messaggi : 63
Localizzazione : ROMA

Oggi a S.Pietro come a LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Oggi a S.Pietro come a LOURDES   Oggi a S.Pietro come a LOURDES Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 10:07 pm

Oggi ho avuto la gioia di partecipare al grande evento dei 150 anni dell'apparizione della B.V.Maria a Bernardette Smile facendo la processione dietro le reliquie della santa.
Purtroppo ho partecipato solo come pellegrina Crying or Very sad ma mi sono dovuta accontentare perchè avrei corso il rischio di non parteciparvi per niente. Smile
Mi è sembrato di rivivere l'esperienza fatta davanti alla graotta. cheers
Le stesse emozioni e le stesse intenzioni, ho ricordato tutti chi è nato, chi ha cambiato la propria vita, chi ho conosciuto ultimamente e chi ha raggiunto la Gloria Celeste. Smile
Per me è stato particolare e voglio farvi partecipe della mia gioia. Smile

Maria Laura

***********************************************************************************

www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
m.rosaria

m.rosaria

Femmina
Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Sora (FR)

Oggi a S.Pietro come a LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi a S.Pietro come a LOURDES   Oggi a S.Pietro come a LOURDES Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 10:45 pm

Grazie Maria Laura.. è con piacere che condivido le tue emozioni di questo giorno anche se, per motivi di lavoro, non ho partecipato alla celebrazione a S. Pietro... Ciò che poi mi riempie ancora di più il cuore di gioia è l'AMORE della MAMMA che ci "attira a sè" facendoci sentire stretti tra le Sue braccia.
Torna in alto Andare in basso

Oggi a S.Pietro come a LOURDES
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri pietro
» 29 GIUGNO - SS. PIETRO E PAOLO APOSTOLI
» E oggi son tre anni........
» [size=18]DAVIDE E ANTONELLA OGGI SPOSI! [/size]
» Lourdes su rai 2