| CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... | |
|
+9RobertoNU Don Sandrino AntonellaNuoro antonello LuisaNuorese Admin marta Antonella ValeSarda! 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Gio Feb 14, 2008 5:34 pm | |
| NON A TUTTI INTERESSERA' IL PROGRAMMA DELL'INCONTRO CHE SI TERRA' PER I GIOVANI DELLA SARDA NORD MA PENSO CHE QUALCUNO CHE QUESTO FORUM LO LEGGE DELLA MIA SOTTOSEZIONE CI SIA.... QUINDI SCRIVO QUI IL PROGRAMMA E SE SIETE INTERESSATI... NON ESITATE A CONTATTARE LA VOSTRA SOTTOSEZIONE... C'E ANCORA POSTO.... UN ABBRACCIO A TUTTI VALE SEZIONE SARDA NORD GIOVANI IN CAMMINO SERVIRE CRISTO CON MARIA SULLE ORME DI SAN FRANCESCO NUORO 23 – 24 FEBBRAIO 2008 23 FEBBRAIO Arrivi in mattinata... Accoglienza, colazione e sistemazione nelle camere ore 12.30 pranzo. ore 15: inizio Attività – conoscenza: IL GIOCO DELLE COPPIE!!!!!!!!!!!! ore 16 DON LUCA introduce TEMA GIORNATA in relazione alla preghiera semplice di SAN FRANCESCO formazione dei gruppi:comunicazione nomi partecipanti nei gruppi... ore 17 lavori di gruppo: ogni gruppo dovrà commentare una parte del canto e trovare, all'interno della casa, un oggetto che la rappresenti. Questi oggetti verranno portati all'offertorio della messa di domenica con la relativa motivazione. ore 18.00 MERENDA ore 18.15 condivisione: all'interno del gruppo si sceglie un portavoce che illustrerà l'oggetto scelto e racconterà brevemente quanto emerso nel lavoro di gruppo. ore 19.30 cena ore 21.00 intervento di DON SALVATORE ANGELO CHESSA SAN FRANCESCO E IL SERVIZIO: IL LEBROSARIO COME LUOGO DI CONVERSIONE ALLA FEDE CONCLUSIONE DELLA SERATA FESTA (KARAOKE MUSICA GIOCHI VARI) 24 FEBBRAIO ORE 7.30 SVEGLIA ORE 8.00 COLAZIONE ORE 9.00 LODI CON DON LUCA ORE 9.30 TESTIMONIANZE: ANNA MARIA - LILLY E SALVATORE ORE 12.00 SANTA MESSA RIFLESSIONE DI DON BERNARDO 0RE 13.00 PRANZO DOPO PRANZO VERIFICA CON IL GIOCO “STUZZICA DENTI” SI PARTE..... CI VEDIAMO AD ASSISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER ULTERIORI DELUCIDAZIONI CONTATTATE LA VOSTRA SOTTOSEZIONE TUTTE HANNO IL PROGRAMMA!!! COSTO € 30,00 | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Gio Feb 14, 2008 6:19 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Gio Feb 14, 2008 8:03 pm | |
| Anto... veramente è un gioco inflazionato??????????? ehhh....... da noi è una novità.... avrà tardato a prendere l'aereo o la nave......... in quanto ai risultati... in questo caso è meglio che siano scarsini... il ritiro che faremo a Nuoro scarseggia di presenze MASCHILI... | |
|
| |
marta
Numero di messaggi : 12 Età : 45 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mar Feb 19, 2008 12:12 am | |
| ciao!!!! forse forse ci sono riuscita! grazie Valentina sei speciale! Vale per il monte volevo dirti che Salvatore ci procura microfoni ed amplificatore, mentre Ester ci porta videocamera e videoproiettore. ah.. Francesco mi ha assicurato penne e cartelline. Roberto invece lavora al mega cartellone. per favore ricorda ai ragazzi di portarsi anche una coperta potrebbero non bastare. per ora mando a tutti la buonanotte a presto marta | |
|
| |
ValeSarda!
| |
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mar Feb 19, 2008 1:13 pm | |
| Ciao Marta!!!! Il benvenuto te lo do qui, tanto è lo stesso!!! Dai parlaci un pò di te... raccontaci qualcosa... Scusa se sono così curiosa ma quando vedo nuove persone mi piace conoscere un pò di loro.... Un abbraccio bella!! | |
|
| |
marta
Numero di messaggi : 12 Età : 45 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mar Feb 19, 2008 9:25 pm | |
| Grazie infinite per il benvenuto! intanto ti dico che adoro l'Abruzzo! l'Aquila non la conosco ma ho due carissime amiche sulla costa che mi hanno fatto amare profondamente quelle terre. allora ... non ho molto da raccontare di me se non che ho 28 anni e questo è quasi il mio undicesimo anno di unitalsi, anche se in realtà sono riuscita ad andare solo poche volte in pellegrinaggio. nella vita, dopo una breve esperienza come praticante legale, ora faccio l'ispettore del lavoro nella città dove sono cresciuta: nuoro (nel cuore della Sardegna). preciso questa cosa perchè in realtà le mie origini sono da tutt'altra parte. sono infatti nata a catania da genitori catanesi e, per quanto non ci abbia mai vissuto, sento comunque il legame con quella terra. ti ho riassunto in breve qualcosa sulla mia vita .. ma ora dimmi di te Antonella. un caro saluto a tutti, marta | |
|
| |
marta
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mar Feb 19, 2008 9:42 pm | |
| Ciao Vale! mamma quanto è bello questo blog. il cartellone penso che uscirà veramente bene! Roberto è un bravo artista! non ti preoccupare per i 19. non importa il numero ma importano lo spirito con cui si viene e lo spirito con cui eventualmente si è costretti a rimanere a casa. sono sicura che i ragazzi di Tempio che hanno dovuto rinunciare l'hanno fatto con rammarico. ti abbraccio forte, a presto presto, marta | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mar Feb 19, 2008 11:42 pm | |
| - marta ha scritto:
- mamma quanto è bello questo blog.
Marta sei sicura di quello che hai scritto?? BLOG?? Ravvediti e sarai perdonata.. questo è un FORUM | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mer Feb 20, 2008 12:20 am | |
| - marta ha scritto:
- ti ho riassunto in breve qualcosa sulla mia vita .. ma ora dimmi di te Antonella.
... eccomi qui, Marta!! Beh, cosa posso dirti di me... ci sarebbero tante cose da dire... nn saprei da dove cominciare!! Io sono volontaria nell' unitalsi da 7 anni... ho partecipato sempre ai pellegrinaggi regionali oltre che alle attività annuali sia di sottosezione che regionali... Sono felicissima di far parte di questa grande famiglia e spero di poter continuare a dare sempre una parte di me stessa agli altri fratelli meno fortunati... Per il resto.... mi scoprirai leggendomi!!... e io sono una che scrive tanto, forse anche troppo!!! Spero ti troverai bene in questo FORUM... ... come è stato già detto in altre occasioni è come una grande famiglia e sicuramente ti troverai a tuo agio!!! Siamo qui per parlare un pò di tutto... insomma, è un bell'angolo di condivisione!!! Vedi di scrivere anche tu tantissimo... mi devi raggiungere!!!! Un saluto!!
Ultima modifica di Antonella il Mer Feb 20, 2008 1:26 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Sab Feb 23, 2008 5:01 pm | |
| | |
|
| |
LuisaNuorese
Numero di messaggi : 32 Età : 56 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Dom Feb 24, 2008 10:32 pm | |
| anche se io ho partecipato solo la domenica mattina al ritiro di Nuoro ho respirato un bellissimo clima di accoglienza e gioiosa fraternità che ho vissuto sempre nell'Unitalsi
Servire è gioia,
trasmettiamo e comunichiamo l'amore di Dio nel nostro quotidiano
Cristo vive in noi
un abbraccio e un bacione da Luisa di Nuoro | |
|
| |
LuisaNuorese
Numero di messaggi : 32 Età : 56 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Dom Feb 24, 2008 10:40 pm | |
| Complimenti allo staff che ha organizzato la due giorni a Nuoro, abbiamo sempre bisogno di formazione per servire Cristo con Maria sulle orme di San Francesco (giovani e meno giovani) Ciò che facciamo è una goccia nell' oceano ma senza quella goccia......(Madre Teresa, la mia passione) Saluti da Luisa di Nuoro un abbraccio a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Dom Feb 24, 2008 10:54 pm | |
| Ehi Anto siamo ancora domenica sera e già arrivano testimonianzeeeee Benvenuta Luisa e grazie per aver condiviso quanto provato nella due giorni di Nuoro.. Ora come hai ben detto, non lasciamo che sia soltanto una goccia!! Siamo tanti pesci in questo forum che necessitiamo ogni giorno di ossigeno presente nella tua particella d'acqua.. Continua a dissetarci Un abbraccio fraterno xox piero |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Dom Feb 24, 2008 11:00 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: :cheers: :bounce: CHE GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Feb 25, 2008 10:48 am | |
| | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Lun Feb 25, 2008 12:55 pm | |
| - Vale! ha scritto:
- LA VITA E' UN DONO DI DIO.... ACCOGLIAMO QUESTO DONO E RENDIAMOCI SUOI STRUMENTI PER SERVIRLO....
La vita è un dono di Dio... rifletto molto spesso su quest'affermazione!!! E ci penso perchè a volte credo che , forse, in questo momento nn sarei stata qui, nelle condizioni in cui mi trovo... Alcuni di voi mi hanno detto che "amo la vita"... sì, è vero!! Amo la vita perchè la considero un dono stupendo e, come tale, penso debba essere vissuta fino in fondo nel migliore dei modi!! Amo le persone che mi hanno messo al mondo, anche se nn le ho mai conosciute, perchè le considero lo strumento attraverso il quale Dio mi ha dato e continua a darmi la possibilità di vivere alla grande... amo i miei genitori perchè sono delle persone eccezionali e penso che Dio nn avrebbe potuto donarmi dei genitori migliori di loro... insomma, amo la vita in tutte le sue sfaccettature!!! Ogni giorno ringrazio il Signore per questo dono così grande e prezioso e, spesso, penso di aver avuto anche troppo e di nn aver fatto abbastanza per meritare tanto... Cmq... Vale, grazie per questo spunto di riflessione... è importante soffermarsi a pensare all'immensità dell'Amore che Dio ha per noi... a volte nemmeno ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati, diamo tutto per scontato e, invece, nn è così!!! Ragazzi, affidiamoci a Lui perchè possa veramente renderci strumenti del Suo Amore!!! | |
|
| |
marta
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Lun Mar 10, 2008 1:12 am | |
| Ciao Ragazzi!! come state? come vanno le cose. I preparativi per Assisi? domanda: avete suggerimenti per trovare soldini? bacini a tutti | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: caio io essere antonello di nuoro Sab Mar 22, 2008 10:26 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Dom Mar 23, 2008 4:14 pm | |
| Tantissimi auguri a tutti di Buona Pasqua! | |
|
| |
Don Sandrino
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mer Mag 07, 2008 1:07 am | |
| | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mer Mag 07, 2008 9:23 am | |
| Caro Sandrino è un piacere trovarti qui. Ben arrivato. A giugno ci sarò quindi voglio un posto in prima fila magari accanto al Vescovo così posso vederti in faccia. Un abbraccio. | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mer Mag 07, 2008 9:52 am | |
| SAAAAANDROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miticus...benvenuto!!!! | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mer Mag 07, 2008 9:55 am | |
| non ho parole DON SANDRINO?????????????? OH MY GOD BENVENUTO RAGAZZO.... | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... Mer Mag 07, 2008 10:00 am | |
| e il bello è che si è scritto sandro e non si è ancora iscritta micaela muahahahahahaha....aiò sandrì spronala tu che altrimenti campa cavallo....poi se si iscrive micaeluccia nostra è inevitabile l iscrizione di sopita (rosita col T9) e almeno i tempiesi ci son quasi tutti!!!!!!! per giugno che dire.....abbiamo bisogno di santi sacerdoti....MA PROPRIO TANTO SANTI....percò mi raccomando contiamo anche su di te!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... | |
| |
|
| |
| CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO....... | |
|