In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Evviva, chi la dura la vince

Andare in basso 
+15
vale
CAPO-MASCOTTE
annalaura
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Antonella
TONCY
Annamaria
francescaunitalsiumbra
stefy
terry
Sara
Roberta
MauroDiGaeta
andrea
Carola
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Carola

Carola


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.05.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:48 pm

Ciao a tt ed un GRAZIE in particolare a chi mi ha aiutata ad entrare in qsto forum. Nn mi vergogno a dirlo, sn molto imbranata ad entrare nei forum, ma grazie alla mia testardaggine, eccomi quì !
Grazie anke a Roberta della Sicilia ke mi ha spronata ad essere una di voi.
Sn una giovane donna di 39 anni costretta su di una sedia a rotelle a causa di una malattia diagnosticatami nel 1984, ma sento dentro di me una grande voglia di vivere, e di conoscere gente nuova.
Dimenticavo di dirvi il mio nome, Carola. Digito dalla provincia di Lecco.
Sn un'unitalsiana dal 1995, anno in cui per la 1° volta sn stata a Lourdes. E' stato dopo quel viaggio ke mi sn sentita rinascere.
Spero di conoscere tanti amici quì, anke se con alcuni rimarrà solo amicizia "virtuale".

flower
Carola
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:54 pm

benvenuta tra noi carola parlo a nome di tutti e sicuramente tutti poi ti daranno
il benvunuto questa é una grande famiglia che sicuramente ti ascoltera e parlera ridera
e scherzera con te e tu con noi mi raccomando ora scrivi scrivi e scrivi raccontaci tutto
di te aspettiamo tuoi post a presto un abbraccio virtuale e caloroso
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:59 pm

Benvenuta Carola!!!
Questo è un posto caloroso e gioioso, ma qui avevamo bisogno anche della tua voglia di vivere, spero che vorrai condividerla con noi!!
A presto, scrivi scrivi scrivi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:22 pm

Ciao Carola sono felissima che alla fine sei riuscita d iscriverti, visto che bello questo forum? son sicura che incontrerai tantissimi nuovi amici,un bacione robi
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:22 pm

BENVENUTA TRA NOI CAROLA!!!! cheers Very Happy
spero di leggerti presto tra queste pagine, scrivi, racconta condividi tutto quello che vuoi! Very Happy
anche io ti abbraccio "virtualmente"! Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:57 pm

benvenutaaaaaa.....che piacere avere una lombarda.......bene bene cominciamo ad allargarci a vista d'occhio Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 9:23 pm

CAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENVENUTA FRA NOI!
e' vero qui ci si fanno amicizie virtuali ma come si dice nella vita:mai dire mai!raccontaci tutto cio' che ti senti e tutto di te per conoscerti meglio un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:25 pm

una lecchese??? Wow che bello! Anche se sono umbra e vivo in Umbria, per molti anni (23 per esattezza!) ho abitato sulle rive del lago e anche se la mia città "adottiva" è Como, incontrarti in questo forum è un pò come un tuffo nella mia infanzia. BENVENUUTAAA e ... scrivi, scrivi, scrivi! Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:30 am

Benvenutaaaaaaaaaaa,scrivi,scrivi,scriviiiiiiiiiiiiii............!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 9:22 am

Very Happy BENVENUTA MIA GIOVANE AMICA Very Happy

UB SALUTO MOLTO PIOVOSO DA TONINO I love you POMPEA.

A PRESTO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:13 am

BENVENUTA CAROLA!!!!!!! cheers cheers cheers

... a questo punto nn mi resta che associarmi a quanto già detto dagli altri amici... SCRIVI SCRIVI SCRIVIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:45 pm

Benvenuta zia.. che tu possa riempirci sempre delle tue esperienze! Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:39 pm

BENVENUTA CAROLA.....aspettiamo di leggere tue notizie .....
UN ABBRACCIO FORTE!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:48 pm

Benvenuta CAROLA flower Anche io sono una imbranata con il computer, ma qui l'importante è scrivere, scrivere, scrivere e condividere tutte le tue emozioni e i tuoi pensieri...soprattutto quando ti senti giu, vedrai che troverai una famiglia, anche se virtuale, ad accoglierti a braccia aperte...a me è servito!! flower
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:27 pm

Benvenutaaa.........!!!!!!!! cheers cheers
Un abbraccio....!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:01 pm

Ciao Carola ben arrivata tra noi!
io sn valeria (della puglia)!
(ke bel nome ke haiiiiiiiii)da piccola dicevo sempre ke avrei voluto kiamarmi cm te.......
ti abbraccio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Carola

Carola


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.05.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 8:15 pm

Ciao a tt, vi ringrazio della bellissima accoglienza !

Grazie Valeria del complimento circa il mio nome.
Veramente all'anagrafe il mio nome è Carolina, ma da piccola andava sempre a finire che mi chiamavano "Lina", ed a me qsto nn piaceva, così ho fatto una piccolissima modifica.

E poi, nel 1995 sono stata a Lourdes per la 1° volta; dopo qsto viaggio mi sono sentita come rinascere. Come ad un bimbo ke nasce gli si dà un nome, pure a me ne serviva uno.

Qsto nome è stato l'inizio della mia vita, ke seppur con disabilità, è piena di serenità. Qsta la auguro anke a tt voi!

flower

CAROLA
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:48 am

sunny sunny Un CALOROSO BENVENTUO anche da parte mia!!!! sunny sunny

Ti abbraccio forte forte Vale
Torna in alto Andare in basso
kikka94

kikka94


Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 30
Localizzazione : ROMA!
Data d'iscrizione : 09.06.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:01 pm

benvenutaaa!!!!
un bacio e un abbraccio fortissimo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:08 pm

carola mia dolce coetanea benvenuta!!!!!!! cheers ci siamo salutate di sfuggita l'altro giorno, scusami per la fretta adesso rinnovo seriamente i miei saluti..... spero di rileggerti prestistimissimo flower
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:37 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Carola Very Happy

Noi ci conosciamo vero? Very Happy

Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Carola

Carola


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.05.08

Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 9:58 pm

Grazie a tt! E' da un sacco di tempo ke nn venivo + a fare un giro da qste parti, e sn rimasta molto sorpresa nel leggere i vostri messaggi di benvenuto.
Oggi è la festa di s.Valentino, ed io volevo fare a tt voi i miei + cari auguri, x dirvi ke vi voglio bene.

CAROLA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evviva, chi la dura la vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva, chi la dura la vince   Evviva, chi la dura la vince Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evviva, chi la dura la vince
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: