| Evviva, chi la dura la vince | |
|
+15vale CAPO-MASCOTTE annalaura FORRESTGUMP-CAPOSALA Antonella TONCY Annamaria francescaunitalsiumbra stefy terry Sara Roberta MauroDiGaeta andrea Carola 19 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Carola
Numero di messaggi : 8 Età : 55 Data d'iscrizione : 30.05.08
| Titolo: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 7:48 pm | |
| Ciao a tt ed un GRAZIE in particolare a chi mi ha aiutata ad entrare in qsto forum. Nn mi vergogno a dirlo, sn molto imbranata ad entrare nei forum, ma grazie alla mia testardaggine, eccomi quì ! Grazie anke a Roberta della Sicilia ke mi ha spronata ad essere una di voi. Sn una giovane donna di 39 anni costretta su di una sedia a rotelle a causa di una malattia diagnosticatami nel 1984, ma sento dentro di me una grande voglia di vivere, e di conoscere gente nuova. Dimenticavo di dirvi il mio nome, Carola. Digito dalla provincia di Lecco. Sn un'unitalsiana dal 1995, anno in cui per la 1° volta sn stata a Lourdes. E' stato dopo quel viaggio ke mi sn sentita rinascere. Spero di conoscere tanti amici quì, anke se con alcuni rimarrà solo amicizia "virtuale". Carola | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 7:54 pm | |
| benvenuta tra noi carola parlo a nome di tutti e sicuramente tutti poi ti daranno il benvunuto questa é una grande famiglia che sicuramente ti ascoltera e parlera ridera e scherzera con te e tu con noi mi raccomando ora scrivi scrivi e scrivi raccontaci tutto di te aspettiamo tuoi post a presto un abbraccio virtuale e caloroso | |
|
| |
MauroDiGaeta
Numero di messaggi : 70 Età : 42 Localizzazione : Gaeta (LT) Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 7:59 pm | |
| Benvenuta Carola!!! Questo è un posto caloroso e gioioso, ma qui avevamo bisogno anche della tua voglia di vivere, spero che vorrai condividerla con noi!! A presto, scrivi scrivi scrivi!!! | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 8:22 pm | |
| Ciao Carola sono felissima che alla fine sei riuscita d iscriverti, visto che bello questo forum? son sicura che incontrerai tantissimi nuovi amici,un bacione robi | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 8:22 pm | |
| | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 8:57 pm | |
| benvenutaaaaaa.....che piacere avere una lombarda.......bene bene cominciamo ad allargarci a vista d'occhio :D:D | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 9:23 pm | |
| CAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENVENUTA FRA NOI! e' vero qui ci si fanno amicizie virtuali ma come si dice nella vita:mai dire mai!raccontaci tutto cio' che ti senti e tutto di te per conoscerti meglio un abbraccio! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 05, 2008 10:25 pm | |
| una lecchese??? Wow che bello! Anche se sono umbra e vivo in Umbria, per molti anni (23 per esattezza!) ho abitato sulle rive del lago e anche se la mia città "adottiva" è Como, incontrarti in questo forum è un pò come un tuffo nella mia infanzia. BENVENUUTAAA e ... scrivi, scrivi, scrivi! Un abbraccione! | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 2:30 am | |
| Benvenutaaaaaaaaaaa,scrivi,scrivi,scriviiiiiiiiiiiiii............!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 9:22 am | |
| BENVENUTA MIA GIOVANE AMICA UB SALUTO MOLTO PIOVOSO DA TONINO POMPEA. A PRESTO. | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 11:13 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 12:45 pm | |
| Benvenuta zia.. che tu possa riempirci sempre delle tue esperienze! xox piero |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 3:39 pm | |
| BENVENUTA CAROLA.....aspettiamo di leggere tue notizie ..... UN ABBRACCIO FORTE!!!! | |
|
| |
annalaura
Numero di messaggi : 50 Età : 56 Localizzazione : TARQUINIA (VT) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 4:48 pm | |
| Benvenuta CAROLA Anche io sono una imbranata con il computer, ma qui l'importante è scrivere, scrivere, scrivere e condividere tutte le tue emozioni e i tuoi pensieri...soprattutto quando ti senti giu, vedrai che troverai una famiglia, anche se virtuale, ad accoglierti a braccia aperte...a me è servito!! | |
|
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| |
| |
vale
Numero di messaggi : 38 Età : 38 Localizzazione : sottosez di oria Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 06, 2008 10:01 pm | |
| Ciao Carola ben arrivata tra noi! io sn valeria (della puglia)! (ke bel nome ke haiiiiiiiii)da piccola dicevo sempre ke avrei voluto kiamarmi cm te....... ti abbraccio! | |
|
| |
Carola
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Gio Giu 12, 2008 8:15 pm | |
| Ciao a tt, vi ringrazio della bellissima accoglienza ! Grazie Valeria del complimento circa il mio nome. Veramente all'anagrafe il mio nome è Carolina, ma da piccola andava sempre a finire che mi chiamavano "Lina", ed a me qsto nn piaceva, così ho fatto una piccolissima modifica. E poi, nel 1995 sono stata a Lourdes per la 1° volta; dopo qsto viaggio mi sono sentita come rinascere. Come ad un bimbo ke nasce gli si dà un nome, pure a me ne serviva uno. Qsto nome è stato l'inizio della mia vita, ke seppur con disabilità, è piena di serenità. Qsta la auguro anke a tt voi! CAROLA | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Ven Giu 13, 2008 11:48 am | |
| | |
|
| |
kikka94
Numero di messaggi : 47 Età : 30 Localizzazione : ROMA! Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Lun Giu 16, 2008 3:01 pm | |
| benvenutaaa!!!! un bacio e un abbraccio fortissimo!! | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Lun Giu 16, 2008 3:08 pm | |
| carola mia dolce coetanea benvenuta!!!!!!! ci siamo salutate di sfuggita l'altro giorno, scusami per la fretta adesso rinnovo seriamente i miei saluti..... spero di rileggerti prestistimissimo | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Dom Lug 13, 2008 11:37 pm | |
| Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Carola Noi ci conosciamo vero? Antonio | |
|
| |
Carola
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince Sab Feb 14, 2009 9:58 pm | |
| Grazie a tt! E' da un sacco di tempo ke nn venivo + a fare un giro da qste parti, e sn rimasta molto sorpresa nel leggere i vostri messaggi di benvenuto. Oggi è la festa di s.Valentino, ed io volevo fare a tt voi i miei + cari auguri, x dirvi ke vi voglio bene.
CAROLA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Evviva, chi la dura la vince | |
| |
|
| |
| Evviva, chi la dura la vince | |
|