In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve ragazzi

Andare in basso 
+9
andrea
raimondo
Leonardo
Maria Laura
TONCY
Ata
ValeSarda!
Antonella
Votantonio
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:19 am

Salve ragazzi, mi chiamo Antonio, sono di Milano e sono un aspirante Carabiniere ed appassionato in generale delle Forze di Polizia e sono convinto che qui mi troverò bene dato che sono da diversi anni in Unitalsi, precisamente della sottosezione di Pavia e conosco molti di voi grazie a vari incontri e soprannomi da voi affibbiatomi...uno di questi è proprio quello che ho scelto come username per essere riconoscibile.
Sono in carrozzina, paraplegico ma questo non è un impedimento anzi un arricchimento per me perchè mi permette di vedere la vita da diversi punti di vista e cercare di viverla al meglio perchè...la Vita è un Dono Very Happy e poi... non muovo le gambe ma il resto funziona quindi....
Da anni oltre che socio partecipo come Barelliere al Pellegrinaggio Nazionale e spero qui di ritrovare alcuni degli amici che purtroppo si riescono a vedere una volta solo l'anno.
Al momento il mio è solo un Sogno in quanto non ammettono "diversamente abili"...io sono in carrozzina ed allora grazie ad un amico che ha messo giù una Petizione on line (che riproporrò in altro topic) tenterò e chi vorrà farlo con me sarà ben accetto di entrare nelle Forze di Polizia cosa peraltro già stabilita dalla Legge ma mai attuata.
Mi rincuora il fatto anche che, dal 12 luglio scorso le Fiamme Azzurre (corpo sportivo della Polizia Penitenziaria) annoveri tra le proprie fila anche Atleti Top Level "diversamente abili"... un piccolo passo Very Happy
Sono otto anni che "lotto" e non mi arrenderò... ci credo e ci spero, è un diritto negato ad oggi ai "diversamente abili" che lo desiderino.

Ciao, a presto
Votantonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:26 am

Benvenuto tra noi Antonio!!! cheers cheers

Vedrai che qui ti troverai nn bene ma benissimo!!! Very Happy Very Happy

un salutone!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:32 am

Antonella ha scritto:
Benvenuto tra noi Antonio!!! cheers cheers

Vedrai che qui ti troverai nn bene ma benissimo!!! Very Happy Very Happy

un salutone!!

lol! lol!
Ciao antonella grazie cheers
Ne sono convinto ...come si può non trovarsi bene con l'Unitalsi? Wink

Ciao,a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:06 pm

Very Happy benvenuto Antonio... un'abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 3:11 pm

cheers cheers cheers Benarrivato fra noi Antonio cheers cheers cheers

Il suo esordio tra queste pagine è stato veramente "ricco", spero tu possa continuare a scrivere con lo stesso entusiasmo spesso!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 3:21 pm

bounce bounce bounce Anto' benvenuto in questa grande famiglia.
Non mancherò di leggere i tuoi scritti.
Ciao. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:39 pm

BENVENUTO Antonio! Smile Smile Smile La tua presentazione è veramente spumeggiante e piena di voglia di vivere. bounce bounce bounce
Sono sicura che prima o poi [ma non so quando] qualcosa cambierà ma bisogna avere costanza e fedeltà in ciò che si crede! Wink Wink Wink
Forse proprio da tutti noi dovrebbe partire in pieno la convinzione che chiunque può vivere una vita normale nonostante i propri impedimenti fisici. cheers cheers cheers
Non sono una visionaria o idealista, Shocked scratch spero solo che in un immediato futuro si capisca che l'essere diversamente abili vuol dire avere dei vantaggi interiori e spirituali che si sottovalutano tantissimo nel mondo in cui viviamo, BASTA AVERE UNA VISIONE DELLA VITA A 360° Arrow per comprendere.
Un abbraccio grande quanto il mondo CON TANTO AMORE! Very Happy Very Happy Very Happy

Maria Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:18 pm

Vale! ha scritto:
Very Happy benvenuto Antonio... un'abbraccio cheers
Ciao Vale grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:21 pm

Ata ha scritto:
cheers cheers cheers Benarrivato fra noi Antonio cheers cheers cheers

Il suo esordio tra queste pagine è stato veramente "ricco", spero tu possa continuare a scrivere con lo stesso entusiasmo spesso!!

lol! lol!
Ciao e grazie Ata Very Happy

Ci spero e ci credo Wink

P.S.:
Il "tuo" esordio e non il "suo".... a Lourdes siamo tutti fratelli e sorelle dandoci del tu e, non è forse il primo compito nel rientrare a casa riportare la Gioia e l'Amore nel quotidiano? Very Happy Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:22 pm

TONCY ha scritto:
bounce bounce bounce Anto' benvenuto in questa grande famiglia.
Non mancherò di leggere i tuoi scritti.
Ciao. bounce bounce bounce
Ciao Toncy grazie Very Happy

Ciao,a presto
Votantonio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:24 pm

Maria Laura ha scritto:
BENVENUTO Antonio! Smile Smile Smile La tua presentazione è veramente spumeggiante e piena di voglia di vivere. bounce bounce bounce
Sono sicura che prima o poi [ma non so quando] qualcosa cambierà ma bisogna avere costanza e fedeltà in ciò che si crede! Wink Wink Wink
Forse proprio da tutti noi dovrebbe partire in pieno la convinzione che chiunque può vivere una vita normale nonostante i propri impedimenti fisici. cheers cheers cheers
Non sono una visionaria o idealista, Shocked scratch spero solo che in un immediato futuro si capisca che l'essere diversamente abili vuol dire avere dei vantaggi interiori e spirituali che si sottovalutano tantissimo nel mondo in cui viviamo, BASTA AVERE UNA VISIONE DELLA VITA A 360° Arrow per comprendere.
Un abbraccio grande quanto il mondo CON TANTO AMORE! Very Happy Very Happy Very Happy

Maria Laura
Ciao Maria Laura Grazie Very Happy

... La Vita è un Dono Wink

Ciao, a presto
Antonio alias Votantonio o viceversa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:07 pm

Ciao Antonio, sono contento che tu ti sia unito a noi, mi piacciono le persone così positive e determinate, sono sicuro che tutti insieme faremo grandi cose!
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 5:08 pm

ciao Antonio è un grande piacere averti nella nostra famiglia. king lol! sunny
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 5:46 pm

Antonio benvenuto tra di noi
sono molto contento di aver letto quelle tue rige
sono molto significative, ma dovrebbero farci riflettere un po,
ma no noi di questo forum ma tutte quelle persone che non permettono
a persone come antonio di non poter esaudire un desiderio
come quello che ha elencato antonio sopra.
A volte mi domando quella frase che si trova nei tribunali
LA LEGGE é UGUALE PER TUTTI
per che è veramente UGUALE

Antonio vai avanti e non mollare mai e se ce ne fosse bisogno
sappi cha avrai il nostro aiuto a presto

A dimenticavo io VOTO ANTONIO
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:40 pm

leus ha scritto:
Ciao Antonio, sono contento che tu ti sia unito a noi, mi piacciono le persone così positive e determinate, sono sicuro che tutti insieme faremo grandi cose!
Ciao leus grazie Very Happy

Esattamente le tue stesse parole me le disse qualche anno fa un amico, sempre dell'Unitalsi...coincidenza Laughing ...della provincia di Firenze Very Happy

Ciao, a presto
Antonio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:41 pm

raimondo ha scritto:
ciao Antonio è un grande piacere averti nella nostra famiglia. king lol! sunny
Ciao Raimondo grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:54 pm

andrea ha scritto:
Antonio benvenuto tra di noi
sono molto contento di aver letto quelle tue rige
sono molto significative, ma dovrebbero farci riflettere un po,
ma no noi di questo forum ma tutte quelle persone che non permettono
a persone come antonio di non poter esaudire un desiderio
come quello che ha elencato antonio sopra.
A volte mi domando quella frase che si trova nei tribunali
LA LEGGE é UGUALE PER TUTTI
per che è veramente UGUALE

Antonio vai avanti e non mollare mai e se ce ne fosse bisogno
sappi cha avrai il nostro aiuto a presto

A dimenticavo io VOTO ANTONIO
Ciao Andrea grazie Very Happy

Tranquillo andre, sono otto anni che porto avanti questa "battaglia" e, non "mollo"... questa parola non esiste nel mio vocabolario Wink

Non sono candidato a niente grazie Laughing Wink ... ma se tu... gli altri unitalsiani qui presenti (alla mia sottosezione già lo sanno...) e che conoscete a cui quindi fare "passaparola" (è la migliore pubblicità) ed altri ancora vorrete....beh... un pezzo io, un pezzo tu, un pezzo un'altro.... non sarà più un piccolo pezzo di ingiustizia ma si contribuirà attivamente tutti insieme affinche l'ingiustizia scompaia ed anche ad un "diversamente abili" che lo desideri sia concesso (come Legge prevede) di poter far parte delle Forze di Polizia...

... Sò bene che non ha valenza legale ma purtroppo potrà avere un "peso" solo se si raggiungeranno qualche migliaia di firme.... migliaia di firme che vogliono.... che si sia tutti uguali... favorevoli o meno all'idea del "diversamente abile" nelle Forze di Polizia (tra l'altro previsto dalla Legge solo in ambito amministrativo) ma... TUTTI UGUALI Wink

Per chi volesse... il link è il seguente:

http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html

bisogna compilare i campi obbligatori, fare il preview e poi confermare (si vedrà la firma ed il numero del firmatario) e a conferma dell'avvenuta sottoscrizione si riceverà un'e-mail al proprio indirizzo Very Happy Wink

Ciao,a presto
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Ospite
Ospite




Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:29 pm

Ciao Antonio,
purtroppo arrivo in ritardo ma voglio lo stesso darti il benvenuto in questo spazio dove come dice Andrea "la legge è uguale per tutti" Very Happy
Mi piace la tua determinazione e sono contento che hai deciso di condividerla anche qui.. Ti auguro vivamente di coronare il tuo sogno!!

Vivi, sogna e non smettere mai di lottare..

Un abbraccio fraterno

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:14 pm

piero ha scritto:
Ciao Antonio,
purtroppo arrivo in ritardo ma voglio lo stesso darti il benvenuto in questo spazio dove come dice Andrea "la legge è uguale per tutti" Very Happy
Mi piace la tua determinazione e sono contento che hai deciso di condividerla anche qui.. Ti auguro vivamente di coronare il tuo sogno!!

Vivi, sogna e non smettere mai di lottare..

Un abbraccio fraterno

xox piero
Ciao Piero tranquillo, grazie Very Happy

Il Dono della condivisione è uno dei Doni più belli come la stessa vita Wink

Non mi arrenderò perchè sò che questa "battaglia" non è solo per me ma anche per molti che magari ora non "hanno voce"....

Ciao, a presto
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
debra




Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Localizzazione : valtellina
Data d'iscrizione : 21.01.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:16 pm

benventuto, credo troverei un gran supporto per lòa tua petizione e non solo da parte degli amici del forum. non smettere di credere nel tuo sogno, se lo perseguirai con tenacia sono certa che ce la farai a realizzarlo. un abbraccio debra ps: sei di pavia? io studio all'università di pavia.
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:37 pm

debra ha scritto:
benventuto, credo troverei un gran supporto per lòa tua petizione e non solo da parte degli amici del forum. non smettere di credere nel tuo sogno, se lo perseguirai con tenacia sono certa che ce la farai a realizzarlo. un abbraccio debra ps: sei di pavia? io studio all'università di pavia.
Ciao debra, grazie Very Happy
Tranquilla non mi arrenderò mai Wink

Ciao,a presto
Antonio

P.S.:
Non sono di Pavia ma ho molti amici nel pavese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
P.A.C.S.

P.A.C.S.


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 54
Localizzazione : FIRENZE
Data d'iscrizione : 17.09.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:37 am

CIAO VOTANTONIO,
CON GRANDE GIOIA LEGGO CHE SEI INNAMORATO DELLE FORZE DI POLIZIA....BENE! IO DA QUASI 18 ANNI CHE SERVO LO STATO NELLA GUARDIA DI FINANZA E SINCERAMENTE, PER ME E' UN SERVIZIO OVVERO UN'ATTUAZIONE DELL'ESSERE CRISTIANI. CONTRARIAMENTE COME QUALCHE IGNORANTE AFFERMA, FARE SERVIZIO NELLE FORZE DI POLIZIA E NELLE FORZE ARMATE E' L'ATTUAZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UOMO COME GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA, RISPETTO DEGLI ALTRI.
SONO UN GRANDE SOSTENITORE DEL TUO DESIDERIO, PERCHE', SONO CONVINTO CHE ALL'INTERNO DELL'ARMA O DEI CORPI DI POLIZIA, CI SIA POSTO PER TE.
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:48 pm

P.A.C.S. ha scritto:
CIAO VOTANTONIO,
CON GRANDE GIOIA LEGGO CHE SEI INNAMORATO DELLE FORZE DI POLIZIA....BENE! IO DA QUASI 18 ANNI CHE SERVO LO STATO NELLA GUARDIA DI FINANZA E SINCERAMENTE, PER ME E' UN SERVIZIO OVVERO UN'ATTUAZIONE DELL'ESSERE CRISTIANI. CONTRARIAMENTE COME QUALCHE IGNORANTE AFFERMA, FARE SERVIZIO NELLE FORZE DI POLIZIA E NELLE FORZE ARMATE E' L'ATTUAZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UOMO COME GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA, RISPETTO DEGLI ALTRI.
SONO UN GRANDE SOSTENITORE DEL TUO DESIDERIO, PERCHE', SONO CONVINTO CHE ALL'INTERNO DELL'ARMA O DEI CORPI DI POLIZIA, CI SIA POSTO PER TE.
CIAO
Ciao P.A.C.S., è un piacere leggere di un appartenete delle Forze di Polizia che comprenda appieno ciò che voglio dire... molti pensano... "ma cosa cerchi?... cosa vuoi?"... senza capire che forse il loro comportamenteo denota una cosa... "tutti mi guardano perchè sono "diverso" (vorrei rassicurare per chi mi conoscesse che per chi mi legge per la prima volta che pur non avendo nulla contro di loro.... sono all'antica in quel senso Laughing Laughing Wink ) .... io guardo gli altri perchè sono "uguali".....
Servire lo Stato è un qualcosa che solo chi ha la Passione riesce a capire appieno perchè per quanto ci si sforzi risulterebbe impossibile farlo.
L'Arma sarebbe il Sogno nel Sogno ma.... solo Servire lo Stato attraverso le Forze di Polizia per me sarebbe tanto e spero che escano nuovi concorsi con detta legge inserita.
A differenza dell'Arma ho sentito che in Finanza e quindi comunque servitori dello Stato sono previste molte assunzioni per contrastare le grandi evasioni fiscali... Secondo te, io avendo trentanni e come ben sai potendo provare solo con l'A.U.F.P. RS (Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata Ruolo speciale dove basta il diploma a differenza del RTL e cioè Ruolo tecnico Logistico dove occorre una laurea) con tetto concorsuale 32 (non compiuti)... ragioniere... con detta legge prevista per le Forze di Polizia e quindi anche per la Finanza potrei entrarvi? Concorsi in Finanza.. ne dovrebbero uscire.. per gli altri Corpi non sono certi Rolling Eyes
Secondo te la Guardia di Finanza la inserirà nei Bandi detta Legge? Tranne te qui.... non ho amici finanziari a cui chiedere e... ci sono ambiti amministrativi presso il vostro Corpo?.... se anche non sai...potresti informarti con colleghi e/o superiori ed eventualmente indicarmi qualcuno a cui scrivere (anche via MP se qui non puoi) che non sia l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per pubblicizzare e far sì che qeusta Legge venga inserita?
L'arma sarebbe il Sogno nel Sogno ma... un Sogno...quello principale è l'entrare nelle Forze di Polizia e con le mie conoscenze informatiche, ragioniere penso potrei essere utile nella Finanza... (m'hanno sempre chiamato... non sò perchè.. oltre Votantonio.. Capitano... in effetti per gli appassionati dell'Arma, il famoso "Capitano Ultimo" è un punto di riferimento per alcuni giovani aspiranti carabnieri e.... per la Finanza hanno creato una fiction secondo me ben fatta, intitolata "Il Capitano" interpretata da Alessandro Preziosi.... forse per me l'ingresso non è l'Arma ma la Finanza? Wink )
Come al solito troppo prolisso Embarassed Embarassed Embarassed

Ciao e grazie in anticipo,
Antonio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 6:53 pm

Votantonio ha scritto:
P.A.C.S. ha scritto:
CIAO VOTANTONIO,
CON GRANDE GIOIA LEGGO CHE SEI INNAMORATO DELLE FORZE DI POLIZIA....BENE! IO DA QUASI 18 ANNI CHE SERVO LO STATO NELLA GUARDIA DI FINANZA E SINCERAMENTE, PER ME E' UN SERVIZIO OVVERO UN'ATTUAZIONE DELL'ESSERE CRISTIANI. CONTRARIAMENTE COME QUALCHE IGNORANTE AFFERMA, FARE SERVIZIO NELLE FORZE DI POLIZIA E NELLE FORZE ARMATE E' L'ATTUAZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UOMO COME GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA, RISPETTO DEGLI ALTRI.
SONO UN GRANDE SOSTENITORE DEL TUO DESIDERIO, PERCHE', SONO CONVINTO CHE ALL'INTERNO DELL'ARMA O DEI CORPI DI POLIZIA, CI SIA POSTO PER TE.
CIAO
Ciao P.A.C.S., è un piacere leggere di un appartenete delle Forze di Polizia che comprenda appieno ciò che voglio dire... molti pensano... "ma cosa cerchi?... cosa vuoi?"... senza capire che forse il loro comportamenteo denota una cosa... "tutti mi guardano perchè sono "diverso" (vorrei rassicurare per chi mi conoscesse che per chi mi legge per la prima volta che pur non avendo nulla contro di loro.... sono all'antica in quel senso Laughing Laughing Wink ) .... io guardo gli altri perchè sono "uguali".....
Servire lo Stato è un qualcosa che solo chi ha la Passione riesce a capire appieno perchè per quanto ci si sforzi risulterebbe impossibile farlo.
L'Arma sarebbe il Sogno nel Sogno ma.... solo Servire lo Stato attraverso le Forze di Polizia per me sarebbe tanto e spero che escano nuovi concorsi con detta legge inserita.
A differenza dell'Arma ho sentito che in Finanza e quindi comunque servitori dello Stato sono previste molte assunzioni per contrastare le grandi evasioni fiscali... Secondo te, io avendo trentanni e come ben sai potendo provare solo con l'A.U.F.P. RS (Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata Ruolo speciale dove basta il diploma a differenza del RTL e cioè Ruolo tecnico Logistico dove occorre una laurea) con tetto concorsuale 32 (non compiuti)... ragioniere... con detta legge prevista per le Forze di Polizia e quindi anche per la Finanza potrei entrarvi? Concorsi in Finanza.. ne dovrebbero uscire.. per gli altri Corpi non sono certi Rolling Eyes
Secondo te la Guardia di Finanza la inserirà nei Bandi detta Legge? Tranne te qui.... non ho amici finanziari a cui chiedere e... ci sono ambiti amministrativi presso il vostro Corpo?.... se anche non sai...potresti informarti con colleghi e/o superiori ed eventualmente indicarmi qualcuno a cui scrivere (anche via MP se qui non puoi) che non sia l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per pubblicizzare e far sì che qeusta Legge venga inserita?
L'arma sarebbe il Sogno nel Sogno ma... un Sogno...quello principale è l'entrare nelle Forze di Polizia e con le mie conoscenze informatiche, ragioniere penso potrei essere utile nella Finanza... (m'hanno sempre chiamato... non sò perchè.. oltre Votantonio.. Capitano... in effetti per gli appassionati dell'Arma, il famoso "Capitano Ultimo" è un punto di riferimento per alcuni giovani aspiranti carabnieri e.... per la Finanza hanno creato una fiction secondo me ben fatta, intitolata "Il Capitano" interpretata da Alessandro Preziosi.... forse per me l'ingresso non è l'Arma ma la Finanza? Wink )
Come al solito troppo prolisso Embarassed Embarassed Embarassed

Ciao e grazie in anticipo,
Antonio Very Happy
Ciao P.A.C.S , se ricapiti...se puoi vorrei sapere cosa nepensi al quesito che t'ho posto Very Happy

Ciao e grazie,
Anto
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 9:52 pm

Ciao Antonio e benvenuto cheers cheers cheers .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi   Salve ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» salve
» salve a tutti..
» salve a tutti
» ci sono anch'io.....
» ....salve REGINA.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: