In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ....salve REGINA.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

....salve REGINA..... Empty
MessaggioTitolo: ....salve REGINA.....   ....salve REGINA..... Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 12:19 pm

tesoro voglio ringraziarti pubblicamente x ieri sera...
il mio andrea ieri è stato al flambeaux...durante la processione mi ha kiamata e siamo stati in contatto tel fino allo spendido "salve regina".........
è stato fantastico ci sembrava di essere lì insieme abbracciati in mezzo a quella folla di gente cn le candele in mano!
volevo condividere cn voi questa gioia IMMANSA!!!!!!!!
GRAZIE TESORO!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

....salve REGINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....salve REGINA.....   ....salve REGINA..... Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 12:33 pm

Piccola mia cosa dire. ieri sera anche a me sembra di stare vicino
a te e alla fine quando c'é stato il SALVE REGINA anche io mi sono come dire
emozionato e piu di un po é stato davvero bellissimo
piccola mia ti adoro sei tutto per me I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
 
....salve REGINA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medjugorje. Maria Regina della Pace
» salve
» salve a tutti..
» Salve a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: