| PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fla
Numero di messaggi : 37 Età : 42 Localizzazione : Vailate Data d'iscrizione : 25.02.08
| Titolo: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Dom Mar 02, 2008 7:35 pm | |
| 1CIAO AMICI DEL FORUM, VOLEVO INVITARVI ALLA PRIMA CENA BENEFICA X IL FILO. SE QUALCUNO VOLESSE AGGREGARSI SIAMO AL RISTORANTE "IL BARBERINO " DI VAILATE ORE 20 INCONTRO A CASA MIA, QUOTA DI PARTECIPAZIONE 30 EURO. PER INFORMAZIONI IL MIO CEL è 3409342280, SIETE TUTTI INVITATI"! UN AVBBRACCIO FLA | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Dom Mar 02, 2008 9:14 pm | |
| Ciao Flavia, sono contentissimo di leggere del tuo progetto e delle iniziative della tua associazione ma è necessario che questo forum, nato da un progetto ben preciso, rimanga privo di pubblicità non legata direttamente all'associazione U.N.I.T.A.L.S.I. Ci sono tanti argomenti di cui discutere, modi diversi per socializzare, ti prego quindi di rispettare quanto precedentemente indicato. Un abbraccio fraterno Admin | |
|
| |
fla
Numero di messaggi : 37 Età : 42 Localizzazione : Vailate Data d'iscrizione : 25.02.08
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Dom Mar 02, 2008 10:32 pm | |
| va bene caro, scusa, pensavo ke essendo un associaszione x disabili e l unitalsi si occupa anche di loro. si potese fare, un bacio, scusa ancora | |
|
| |
fla
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Lun Mar 10, 2008 3:07 pm | |
| lombardiiiiiiiiiiiiiii c sn ancora posti liberi sdai ke c conosciamo! fla | |
|
| |
fla
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Gio Mar 13, 2008 1:01 am | |
| se qualcuno di voi volesse conoscermi, questo sabato e domenica sarò con il primo stend del filo, davanti al Santuario di Caravaggio! Baci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Gio Mar 13, 2008 10:16 pm | |
| IO DOMENICA MATTINA SN A CARAVAGGIO |
|
| |
fla
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Lun Mar 17, 2008 11:29 am | |
| lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io c 'ero ma ho letto il mess solo ora! scusaaaaaaa scrivimi x mail ke ti do il tel per la prox volta! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Mar Mar 18, 2008 8:26 pm | |
| ok fla...cmq ho vito il tuo banchetto........ |
|
| |
fla
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA Mar Mar 18, 2008 11:03 pm | |
| furbone! potevi venire a salutarmi no? cattivo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA | |
| |
|
| |
| PRIMA CENA DI PRESENTAZIONE X IL FILO CREATIVO DI FLAVIA | |
|